Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Africa Twin, dopo averla vista... mi sono preso la vecchia.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova Africa Twin, dopo averla vista... mi sono preso la vecchia.

    Sono andato a vedere la nuova AT in ottica di acquisto, volevo una moto poco impegnativa da affiancare alla mia Suzuki GSXR 1.000 e da usare senza particolari riguardi. La nuova ? bella, non si pu? dire il contrario ma per come la vedo io gli manca il fascino della vecchia, soprattutto la prima versione (la 650) e l'ultima, quella meno squadrata. Sembra pi? una moto da usare fuoristrada che una moto da turismo a lungo raggio. A vederla non si direbbe nemmeno che pesa tanto. Per farla breve, bella moto ma la vecchia ? un'altra cosa:



    Modello 1993, pochi km, targata MO, no segni no graffi, con poco la faccio tornare come nuova (? gi? bellissima) e soprattutto la iscrivo FIM cosi pago il bollo con10 euro. Spettacolo.

    Appena la porto a casa prometto foto migliori e prime impressioni di guida di questa vecchietta di 23 anni.

  • Font Size
    #2
    E tu l'hai presa per fuoristrada o turismo a largo raggio?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Suppongo che i 10mila euro di differenza non pesassero assolutamente sulla decisione finale...

      Comment


      • Font Size
        #4
        L'ho presa per turismo a breve raggio e la differenza ? minore. AT con 60/70/80 mila km costano poco ma quelle belle, tenute bene e con pochi km se le fanno pagare. Basta guardare moto.it dove si trovano delle AT anche a 5/6 mila euro e oltre...

        Comment


        • Font Size
          #5
          La linea ? ancora attualissima, moto pazzesca!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Favolosa! Ho visto quelle A.T. a quei prezzi col piffero ke le vendono!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alex72 View Post
              Favolosa! Ho visto quelle A.T. a quei prezzi col piffero ke le vendono!
              solo in Italia ne han VENDUTE 572 . Di gi?. Senza che la moto fosse dal concessionario. Vendute eh... non prenotate. Ho visto io i contratti (sono fisioterapista di un importante venditore al nord).

              Comment


              • Font Size
                #8
                o parli di AT 750 a 5-6000 euro?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  No parlo della vecchia a quelle cifre esorbitanti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alex72 View Post
                    No parlo della vecchia a quelle cifre esorbitanti
                    ah ok!
                    beh s? coi finanziamenti Agos i 5000 li dai in acconto e ti pigli la nuova senza troppi sacrifici..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alberto Ferrari View Post

                      Modello 1993, pochi km, targata MO, no segni no graffi, con poco la faccio tornare come nuova (? gi? bellissima) e soprattutto la iscrivo FIM cosi pago il bollo con10 euro. Spettacolo.

                      Appena la porto a casa prometto foto migliori e prime impressioni di guida di questa vecchietta di 23 anni.
                      ma il bollo ridotto non ? stato adesso introdotto solo per le moto che hanno almeno 30 anni ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Oengus View Post
                        ma il bollo ridotto non ? stato adesso introdotto solo per le moto che hanno almeno 30 anni ?
                        Il bollo ridotto dovrebbe essere da 20 a 30 sopra i 30 non si paga pi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dipende anche da regione a regione...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La nuova ? stupenda! !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bollo ridotto sopra solo i 30

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X