Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niente pi? CBR600 in Europa!?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    parlano di r6 nuova nel 2017 e ritorno da ufficiale del mondiale ss,quindi qualcuno ancora ci crede per fortuna......

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma questo fatto ne aumenta il prezzo in caso uno voglia vendere il suo CBR600?

      E l'assistenza nei concessionari?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Dicamo la verit?. il CBR esteticamente ? un cesso e questo ? il motivo fondamentale del suo flop. Il discorso euro 4 ? una sola perch? tanto su stada 120 cavalli non li sfrutti ed oggi ? diventato semplicissimo farsi rimappare centralina o comprare moduli agguntivi per riottenere piena potenza.
        Una volta le 600 erano vendutissime, poi ci si ? messo il marketing a proporre 1000 superbombardate e farcite di elettronica in grado di coccolare anche i pi? minchioni. Passare in rettilineo con una moto da 200 cv ? una cosa ma un 600 ha una libidine di guida che un 1000 mai avviciner?. Sar? per i regimi di rotazione, nel caso di R6 stratosferici, sar? per la velocit? in curva o per i fatto che le curve si fanno e non sono solo un frena raddrizza e accelera, ma quando guido un 600 mi si alza l'erezione mentre quando guido un 1000 mi si stringe il culo.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by IRC View Post
          Dicamo la verit?. il CBR esteticamente ? un cesso e questo ? il motivo fondamentale del suo flop.
          mah...
          non ? pi? brutto di quello precedente... quello con le carene tagliate a casaccio...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by IRC View Post
            Dicamo la verit?. il CBR esteticamente ? un cesso e questo ? il motivo fondamentale del suo flop. Il discorso euro 4 ? una sola perch? tanto su stada 120 cavalli non li sfrutti ed oggi ? diventato semplicissimo farsi rimappare centralina o comprare moduli agguntivi per riottenere piena potenza.
            Una volta le 600 erano vendutissime, poi ci si ? messo il marketing a proporre 1000 superbombardate e farcite di elettronica in grado di coccolare anche i pi? minchioni. Passare in rettilineo con una moto da 200 cv ? una cosa ma un 600 ha una libidine di guida che un 1000 mai avviciner?. Sar? per i regimi di rotazione, nel caso di R6 stratosferici, sar? per la velocit? in curva o per i fatto che le curve si fanno e non sono solo un frena raddrizza e accelera, ma quando guido un 600 mi si alza l'erezione mentre quando guido un 1000 mi si stringe il culo.
            Mah, nulla vieta di guidare un 1000 come un 600: fai pi? o meno gli stessi tempi, ma alla fine noi siamo amatori e possiamo fare il cavolo che ci pare
            L'unica cosa sono gli RPM, ma un 1000 urla anche lui, mi pare...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Arrivera la categoria mondiale 300 e ci sara' il 300 ss

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by genesis View Post
                Arrivera la categoria mondiale 300 e ci sara' il 300 ss
                E Honda all'Eicma l'ha gi? presentato come concept...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by IRC View Post
                  Dicamo la verit?. il CBR esteticamente ? un cesso e questo ? il motivo fondamentale del suo flop. Il discorso euro 4 ? una sola perch? tanto su stada 120 cavalli non li sfrutti ed oggi ? diventato semplicissimo farsi rimappare centralina o comprare moduli agguntivi per riottenere piena potenza.
                  Una volta le 600 erano vendutissime, poi ci si ? messo il marketing a proporre 1000 superbombardate e farcite di elettronica in grado di coccolare anche i pi? minchioni. Passare in rettilineo con una moto da 200 cv ? una cosa ma un 600 ha una libidine di guida che un 1000 mai avviciner?. Sar? per i regimi di rotazione, nel caso di R6 stratosferici, sar? per la velocit? in curva o per i fatto che le curve si fanno e non sono solo un frena raddrizza e accelera, ma quando guido un 600 mi si alza l'erezione mentre quando guido un 1000 mi si stringe il culo.

                  Parole sante...

                  (e lo dico da possessore di CBR).

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X