Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 honda cbr 1000rr sp & sp2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Max Damage
    replied
    Originally posted by testone7 View Post
    era il vetusto impianto ABS che montava come optional la gamma CBR,ora ha di serie il Bosch 9
    Non c'? scritto da nessuna parte che monta il bosch,poi Honda si fa tutto in casa come Yamaha

    Leave a comment:


  • alexcome
    replied
    2017 honda cbr 1000rr sp & sp2

    Originally posted by testone7 View Post
    era il vetusto impianto ABS che montava come optional la gamma CBR,ora ha di serie il Bosch 9


    La nuova chiaramente monter? il bosch e non pi? il c-ABS


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Last edited by alexcome; 16-11-16, 12:10.

    Leave a comment:


  • testone7
    replied
    Originally posted by alexcome View Post
    Non vorrei aver scritto una cagata, in tale caso correggetemi pure (e potrebbe essere, visto che non conosco benissimo la gamma Honda), ma se non sbaglio sul Cbr non esiste una versione ABS "standard", tipo il Bosch 9 per esempio, ma l'unica dotata di ABS ha in realt? il C-ABS ovvero quello con la frenata combinata, che pesa 11 kg in pi? rispetto alla Versione normale.
    Ripeto, non conosco benissimo la gamma Honda e potrei facilmente sbagliarmi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    era il vetusto impianto ABS che montava come optional la gamma CBR,ora ha di serie il Bosch 9

    Leave a comment:


  • alexcome
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Stai dicendo che la funzione di frenata combinata C-ABS pesava di per s? 11kg in pi? dell'ABS "normale"?





    Non vorrei aver scritto una cagata, in tale caso correggetemi pure (e potrebbe essere, visto che non conosco benissimo la gamma Honda), ma se non sbaglio sul Cbr non esiste una versione ABS "standard", tipo il Bosch 9 per esempio, ma l'unica dotata di ABS ha in realt? il C-ABS ovvero quello con la frenata combinata, che pesa 11 kg in pi? rispetto alla Versione normale.
    Ripeto, non conosco benissimo la gamma Honda e potrei facilmente sbagliarmi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • testone7
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Stai dicendo che la funzione di frenata combinata C-ABS pesava di per s? 11kg in pi? dell'ABS "normale"?

    esattamente

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Originally posted by alexcome View Post
    Visto che il nuovo modello ? munito di ABS, secondo me i 15kg di risparmio rispetto alla "vecchia", sono riferiti alla versione con C-ABS che pesava ben 11kg in pi? di quella normale.
    Quindi risparmio reale 4/5kg ... poi magari mi sbaglio, per? se il telaio ? simile, motore anche, non possono fare i miracoli


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Stai dicendo che la funzione di frenata combinata C-ABS pesava di per s? 11kg in pi? dell'ABS "normale"?

    Leave a comment:


  • alexcome
    replied
    2017 honda cbr 1000rr sp & sp2

    Visto che il nuovo modello ? munito di ABS, secondo me i 15kg di risparmio rispetto alla "vecchia", sono riferiti alla versione con C-ABS che pesava ben 11kg in pi? di quella normale.
    Quindi risparmio reale 4/5kg ... poi magari mi sbaglio, per? se il telaio ? simile, motore anche, non possono fare i miracoli


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Last edited by alexcome; 16-11-16, 08:19.

    Leave a comment:


  • genesis
    replied
    Originally posted by mikiff View Post
    per tornare in topic, ? stato detto la perdita di peso della nuova honda dove si ? concentrata?

    Di certo il serba titanio un paio di kg li salva ma il resto?

    Se ? ? sempre masse sospese e si concentra a livello fari-carene-scarico ? poco utile per la pista dove gi? si cambiava tutto.

    Qualcuno ha info?

    sul pilota ! Danno una scheda con dieta ferrea

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Per tornare in topic, ? stato detto la perdita di peso della nuova honda dove si ? concentrata?

    Di certo il serba titanio un paio di kg li salva ma il resto?

    Se ? ? sempre masse sospese e si concentra a livello fari-carene-scarico ? poco utile per la pista dove gi? si cambiava tutto.

    Qualcuno ha info?

    Leave a comment:


  • stradivari
    replied
    Originally posted by Pinzo? View Post
    discorsi interessanti, ma non siete un "goccino" OT ?

    ps: m'avete fatto venire voglia di R1
    Hai ragione, basta R1...almeno qui

    Originally posted by fede31 View Post
    Oi ragazzone, allora come vanno queste quote,ti sei poi trovato bene?
    Benissimo, e grazie ancora

    Leave a comment:


  • fede31
    replied
    Originally posted by stradivari View Post
    Certo che va pi? che bene...ma la modifica al mono la si fa per questioni di praticit?.
    Una moto da quasi ? 24.000,00 con su delle sospensioni Ohlins di livello ma che non hanno, con riguardo al mono, l'interasse variabile e la precarica idraulica, mi pare abbastanza "singolare".
    Per le quote, dopo che la provi, ci farei un pensierino...se infatti hai la modifica per aumentare l'escursione...e hai il mono con l'interasse standard (cio? 315 mm) hai la moto un po' troppo seduta.
    Poco male...risparmierai sul consumo della ruota anteriore, perch? sempre staccata da terra!
    A parte gli scherzi...davanti io metterei due tacche fuori...che poi, con la modifica, sarebbe come essere pi? alti di un centimetro rispetto alle quote di serie!
    Le quote ideali per uso pista (poi ? ovvio che ci sono delle varianti, posto che si tratta di questioni soggettive) con le Ohlins della M, sono:
    - anteriore --> 490 mm dal perno al sottopiastra inferiore (corrispondente a due tacche fuori con kit Ohlins montanto);
    - posteriore --> 318 mm (cio? 3 mm di interasse pi? dell'originale).
    Oi ragazzone, allora come vanno queste quote,ti sei poi trovato bene?

    Leave a comment:


  • moreno.44
    replied
    Originally posted by Pinzo? View Post
    discorsi interessanti, ma non siete un "goccino" OT ?

    ps: m'avete fatto venire voglia di R1


    in effetti un pochino siamo ot....


    tornando it io prenderei suzuki per un utilizzo solopista facendo mono e cartucce e honda sp1 per utilizzo misto, anche se tornando alle elettroniche che sono le stesse di r1 forse sarei un po indeciso....sempre la solita considerazione, per me sono un plus enorme, per il pilota o amatore da 58 al mugello forse non sono indispensabili.....:gaen:

    pero da ex possessore di k5 e k7.....andrei 99% di suzuki

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    discorsi interessanti, ma non siete un "goccino" OT ?

    ps: m'avete fatto venire voglia di R1

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Diciamo che nella ripresa del gas in mano era un p? brusca ecco...

    Leave a comment:


  • moreno.44
    replied
    Originally posted by stradivari View Post
    Certo che va pi? che bene...ma la modifica al mono la si fa per questioni di praticit?.
    Una moto da quasi ? 24.000,00 con su delle sospensioni Ohlins di livello ma che non hanno, con riguardo al mono, l'interasse variabile e la precarica idraulica, mi pare abbastanza "singolare".
    Per le quote, dopo che la provi, ci farei un pensierino...se infatti hai la modifica per aumentare l'escursione...e hai il mono con l'interasse standard (cio? 315 mm) hai la moto un po' troppo seduta.
    Poco male...risparmierai sul consumo della ruota anteriore, perch? sempre staccata da terra!
    A parte gli scherzi...davanti io metterei due tacche fuori...che poi, con la modifica, sarebbe come essere pi? alti di un centimetro rispetto alle quote di serie!
    Le quote ideali per uso pista (poi ? ovvio che ci sono delle varianti, posto che si tratta di questioni soggettive) con le Ohlins della M, sono:
    - anteriore --> 490 mm dal perno al sottopiastra inferiore (corrispondente a due tacche fuori con kit Ohlins montanto);
    - posteriore --> 318 mm (cio? 3 mm di interasse pi? dell'originale).

    ti faro sapere quando la prover?...credo marzo...poi ho gi? sentito peppo per il blipper........visto che ce l'ho vicino anche io ( sto a peschiera borromeo W)

    poi vedo:1:

    Leave a comment:

X
Working...
X