annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2017 honda cbr 1000rr sp & sp2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mito22
    ha risposto
    Dal vivo la CBR nuova ? davvero gran bella....... andate a vederla in eicma e ditemi..

    Lascia un commento:


  • Gianluca Salina
    ha risposto
    Originariamente inviato da Max Damage Visualizza il messaggio
    Si per? la kawa non ha il motore della 2008 la cbr si, potevano sprecarsi di pi?

    Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
    Mah... sono rimaste invariate alesaggio e corsa (come anche per Kawasaki peraltro, che utilizza praticamente le stesse misure, 76x55, divenute ormai quasi da "corsa lunga"), ma il resto si pu? dire che sia cambiato tutto, dai pistoni all'albero motore, passando per distribuzione, trasmissione ecc.

    Lascia un commento:


  • Max Damage
    ha risposto
    Originariamente inviato da Gianluca Salina Visualizza il messaggio
    Anche nel caso del CBR, come per la Ninja 2016 rispetto alla 2015, si tratta di una profonda evoluzione, visto che telaio, motore, sospensioni ed elettronica sono nuovi. Direi che ? una moto completamente nuova, come sempre meno estrema delle altre, ma comunque nuova.
    Si per? la kawa non ha il motore della 2008 la cbr si, potevano sprecarsi di pi?

    Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Gianluca Salina
    ha risposto
    Originariamente inviato da MiKiFF Visualizza il messaggio
    Vista dal vivo, un p? deluso, anche se dovevo aspettarmelo, essendo "solo" una profonda evoluzione.

    Kmq secondo me molto meglio in foto che in realt? dove si vede che la "s"carenatura non fa scopa con la cicciosit? del telaio.

    Sar? di certo una ottima moto ma giusto per fare un esempio in confronto la Suzuki bistrattata da tutti esteticamente ? una vera motogp.

    Strettissima e compattissima con telaio da 600.

    Anche nel caso del CBR, come per la Ninja 2016 rispetto alla 2015, si tratta di una profonda evoluzione, visto che telaio, motore, sospensioni ed elettronica sono nuovi. Direi che ? una moto completamente nuova, come sempre meno estrema delle altre, ma comunque nuova.

    Lascia un commento:


  • Jean71
    ha risposto
    Originariamente inviato da MiKiFF Visualizza il messaggio
    Vista dal vivo, un p? deluso, anche se dovevo aspettarmelo, essendo "solo" una profonda evoluzione.

    Kmq secondo me molto meglio in foto che in realt? dove si vede che la "s"carenatura non fa scopa con la cicciosit? del telaio.

    Sar? di certo una ottima moto ma giusto per fare un esempio in confronto la Suzuki bistrattata da tutti esteticamente ? una vera motogp.

    Strettissima e compattissima con telaio da 600.

    sabato si va ad Eicma a toccare con mano... luned? decisione...

    Lascia un commento:


  • Gianluca Salina
    ha risposto
    Originariamente inviato da Max Damage Visualizza il messaggio
    Se lecchi un po' il cul.o la rr te la danno per chi la vuole costa meno e va di pi?,la sp2 mah.....

    Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
    Infatti ho scritto in larga parte, non esclusivamente...
    Sul fatto che la RR vada di pi?, sar? ovviamente il cronometro a dirlo, ma sulla carta mi sembra abbastanza scontato.

    Lascia un commento:


  • MiKiFF
    ha risposto
    Vista dal vivo, un p? deluso, anche se dovevo aspettarmelo, essendo "solo" una profonda evoluzione.

    Kmq secondo me molto meglio in foto che in realt? dove si vede che la "s"carenatura non fa scopa con la cicciosit? del telaio.

    Sar? di certo una ottima moto ma giusto per fare un esempio in confronto la Suzuki bistrattata da tutti esteticamente ? una vera motogp.

    Strettissima e compattissima con telaio da 600.

    Ultima modifica di MiKiFF; 10-11-16, 20:31.

    Lascia un commento:


  • tonino
    ha risposto
    ma la base non ha blipper e quick shifter?

    Lascia un commento:


  • Max Damage
    ha risposto
    Originariamente inviato da Gianluca Salina Visualizza il messaggio
    Con il quantity cap di 500 esemplari (peraltro autoimposto dalla casa), la SP2 finir? in larga parte ai team che, ai vari livelli, decideranno di utilizzarla. Stesso discorso dicasi per la ZX-10RR.
    Se lecchi un po' il cul.o la rr te la danno per chi la vuole costa meno e va di pi?,la sp2 mah.....

    Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Gianluca Salina
    ha risposto
    Originariamente inviato da Max Damage Visualizza il messaggio
    L'sp1 ? l'sp poi ognuno la chiama come vuole, confusione? Il cancello stradale prender? la standard,il figo di mezza et? la sp per dire al bar che ? uguale alla panigale...la sp2 manco la vedrai mai

    Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
    Con il quantity cap di 500 esemplari (peraltro autoimposto dalla casa), la SP2 finir? in larga parte ai team che, ai vari livelli, decideranno di utilizzarla. Stesso discorso dicasi per la ZX-10RR.

    Lascia un commento:


  • Max Damage
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo25 Visualizza il messaggio
    ma tra la base e la sp oltre le sospensioni e le pinze freno cosa cambia?
    Niente perch? ha perfino i fari a led e il controllo del freno motore,per? sar? omologata biposto quello che non ? la sp e non ? poco....

    Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • paolo25
    ha risposto
    ma tra la base e la sp oltre le sospensioni e le pinze freno cosa cambia?

    Lascia un commento:


  • Max Damage
    ha risposto
    Originariamente inviato da Mauro88 Visualizza il messaggio
    ricapitolando c'? la versione "normale", una Sp e una SP2. Un po troppa confusione a mio parere, a questo punto cosa serve la Sp1?
    L'sp1 ? l'sp poi ognuno la chiama come vuole, confusione? Il cancello stradale prender? la standard,il figo di mezza et? la sp per dire al bar che ? uguale alla panigale...la sp2 manco la vedrai mai

    Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Mauro88
    ha risposto
    ricapitolando c'? la versione "normale", una Sp e una SP2. Un po troppa confusione a mio parere, a questo punto cosa serve la Sp1?

    Lascia un commento:


  • Gianluca Salina
    ha risposto
    Originariamente inviato da Presh81 Visualizza il messaggio
    Gente dello stand Honda all'eicma..
    Tutto ? possibile ma, al momento, sia la cartella stampa Intermot che quella EICMA recitano "Racing kit opzionale" e dichiarano, anche per la SP2, 192 cv. La moto quindi ?, come la ZX-10RR, "ready to fit" per quanto riguarda il kit, composto da scarico, ECU racing, camme e molle valvole differenti.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X