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2017 honda cbr 1000rr sp & sp2

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  • kingblack
    ha risposto
    Originariamente inviato da andreap2972 Visualizza il messaggio
    Grande Mikiff... ma immagino comunque che con l'elettronica hrc...il settaggio dell'antiwheeling sar? separato e magari funger? ....tanto mi sa che per togliere l'abs sar? difficile fare a meno si sostituire tutto... rimango sul balcone a osservare.... la concorrenza ? comunque moooolto alta...
    In teoria per disinserire l'abs basta togliere il fusibile...

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  • Lammari-Tornado
    ha risposto
    Infatti hanno ragione e lo ha dichiarato anche Honda. ? stato alleggerito e irrigidito dietro.

    Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk

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  • Christopher1979
    ha risposto
    Hayden e bradl hanno dichiarato che a livello di telaio la nuova 1000rr ? uguale alla vecchia(stessa maneggevolezza quindi?), cambia principalmente o unicamente il motore, pi? accellerazione in uscita di curva.
    Tutto qui?
    Ultima modifica di Christopher1979; 07-02-17, 19:51.

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  • andreap2972
    ha risposto
    Originariamente inviato da MiKiFF Visualizza il messaggio
    Con le semiattive vai tranquillo, semmai devi allungare un p? l'interasse perch? l'antiwheeling funge poco, l'agilit? non la perde, ne ha probabilmente anche troppa...

    Grande Mikiff... ma immagino comunque che con l'elettronica hrc...il settaggio dell'antiwheeling sar? separato e magari funger? ....tanto mi sa che per togliere l'abs sar? difficile fare a meno si sostituire tutto... rimango sul balcone a osservare.... la concorrenza ? comunque moooolto alta...

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  • MiKiFF
    ha risposto
    Originariamente inviato da andreap2972 Visualizza il messaggio
    Ok...facendo il punto della situazione per l'uso in pista:
    1-Motore con buona erogazione... qualche cavallo in meno delle concorrenza ma che si recupera abbastanza facilmente
    2-elettronica non assolutamente all'altezza.... ma si cambia obbligatoriamente per sradicare quell'abs...(che mi dicevano anche in suzuki,le normative euro 4 non permettono pi? di disinserire.... anche se disinserendolo,almeno in bmw non si risolveva molto il problema)
    3-Almeno le ohlins semiattive non sembrano male.
    Tutto diciamo in una maniera o nell'altra recuperabile.
    A me a far paura ? questo:
    Lato ciclistica vanno segnalate le immutate misure di inclinazione cannotto di sterzo e avancorsa (23?30? e 96 mm). Cambia l?interasse (-6 mm per scendere a 1.404 mm).
    Chiedo a chi ne sa
    Si evviva la maneggevolezza, che a parcheggiare in garage farei benissimo,ma non ? che in piste tipo il mugello, arrabbiate correntaio e bucine dove serve stabilit?...mi troverei un rospo impazzito tra le gambe, con lo sterzo che che si chiude?
    Con le semiattive vai tranquillo, semmai devi allungare un p? l'interasse perch? l'antiwheeling funge poco, l'agilit? non la perde, ne ha probabilmente anche troppa...

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  • gasse
    ha risposto
    Suzuki GSX-R1000R: il ritorno del mito - Dueruote

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  • Luca990
    ha risposto
    Originariamente inviato da radiohead Visualizza il messaggio
    a me questa versione wsbk redbull fa impazzire, esteticamente



    Si, spaziale!!!

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  • radiohead
    ha risposto
    a me questa versione wsbk redbull fa impazzire, esteticamente



    Ultima modifica di radiohead; 06-02-17, 15:51.

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  • andreap2972
    ha risposto
    Ok...facendo il punto della situazione per l'uso in pista:
    1-Motore con buona erogazione... qualche cavallo in meno delle concorrenza ma che si recupera abbastanza facilmente
    2-elettronica non assolutamente all'altezza.... ma si cambia obbligatoriamente per sradicare quell'abs...(che mi dicevano anche in suzuki,le normative euro 4 non permettono pi? di disinserire.... anche se disinserendolo,almeno in bmw non si risolveva molto il problema)
    3-Almeno le ohlins semiattive non sembrano male.
    Tutto diciamo in una maniera o nell'altra recuperabile.
    A me a far paura ? questo:
    Lato ciclistica vanno segnalate le immutate misure di inclinazione cannotto di sterzo e avancorsa (23?30? e 96 mm). Cambia l?interasse (-6 mm per scendere a 1.404 mm).
    Chiedo a chi ne sa
    Si evviva la maneggevolezza, che a parcheggiare in garage farei benissimo,ma non ? che in piste tipo il mugello, arrabbiate correntaio e bucine dove serve stabilit?...mi troverei un rospo impazzito tra le gambe, con lo sterzo che che si chiude?

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  • MiKiFF
    ha risposto
    Originariamente inviato da pialletto Visualizza il messaggio
    visto che reputo Cordara uno molto attendibile e non di parte....non sono proprio delle belle caratteristiche per una moto che deve (doveva) segnare la svolta dopo tanti anni di immobilismo. Mah io rimango scettico, aspettiamo qualche altro responso
    Perfino Motociclismo dice che l'elettronica ? settata per utilizzo stradale...

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  • Paolo Grandi
    ha risposto
    Originariamente inviato da MiKiFF Visualizza il messaggio
    Cordara l'ha provata a Portimao.
    Qui

    Magari l'elettronica non sar? al top top top...ma sticazzi se ? veramente cos? maneggevole...

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  • pialletto
    ha risposto
    Originariamente inviato da MiKiFF Visualizza il messaggio
    Cordara l'ha provata a Portimao.

    Poco allungo

    Elettronica approssimativa.

    Abs troppo invasivo, antiwheeling che non funziona se il traction ? settato basso.




    visto che reputo Cordara uno molto attendibile e non di parte....non sono proprio delle belle caratteristiche per una moto che deve (doveva) segnare la svolta dopo tanti anni di immobilismo. Mah io rimango scettico, aspettiamo qualche altro responso
    Ultima modifica di pialletto; 26-01-17, 20:02.

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  • Presh81
    ha risposto
    Ne hanno parlato molto bene altri tester...

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  • stradivari
    ha risposto
    Originariamente inviato da genesis Visualizza il messaggio
    solo perche non sei allenato e bello come me !
    se vuoi ti faccio un corso (di bellezza)
    Tu rispetto a quello del video pari un fotomodello

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  • genesis
    ha risposto
    Originariamente inviato da stradivari Visualizza il messaggio
    Ammazza come "guida brutto" quello del video

    PS: i tempi presi come riferimento da un anno all'altro, su una pista in cui non ci si gira abitualmente, lasciano sempre il tempo che trovano...se vado in una pista sconosciuta una volta all'anno sempre con la stessa moto...? ben difficile che possa fare gli stessi tempi
    solo perche non sei allenato e bello come me !
    se vuoi ti faccio un corso (di bellezza)
    Ultima modifica di genesis; 26-01-17, 13:25.

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