Originally posted by andreap2972
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2017 honda cbr 1000rr sp & sp2
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Infatti hanno ragione e lo ha dichiarato anche Honda. ? stato alleggerito e irrigidito dietro.
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Hayden e bradl hanno dichiarato che a livello di telaio la nuova 1000rr ? uguale alla vecchia(stessa maneggevolezza quindi?), cambia principalmente o unicamente il motore, pi? accellerazione in uscita di curva.
Tutto qui?Last edited by Christopher1979; 07-02-17, 17:51.
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Originally posted by MiKiFF View PostCon le semiattive vai tranquillo, semmai devi allungare un p? l'interasse perch? l'antiwheeling funge poco, l'agilit? non la perde, ne ha probabilmente anche troppa...
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Originally posted by andreap2972 View PostOk...facendo il punto della situazione per l'uso in pista:
1-Motore con buona erogazione... qualche cavallo in meno delle concorrenza ma che si recupera abbastanza facilmente
2-elettronica non assolutamente all'altezza.... ma si cambia obbligatoriamente per sradicare quell'abs...(che mi dicevano anche in suzuki,le normative euro 4 non permettono pi? di disinserire.... anche se disinserendolo,almeno in bmw non si risolveva molto il problema)
3-Almeno le ohlins semiattive non sembrano male.
Tutto diciamo in una maniera o nell'altra recuperabile.
A me a far paura ? questo:
Lato ciclistica vanno segnalate le immutate misure di inclinazione cannotto di sterzo e avancorsa (23?30? e 96 mm). Cambia l?interasse (-6 mm per scendere a 1.404 mm).
Chiedo a chi ne sa
Si evviva la maneggevolezza, che a parcheggiare in garage farei benissimo,ma non ? che in piste tipo il mugello, arrabbiate correntaio e bucine dove serve stabilit?...mi troverei un rospo impazzito tra le gambe, con lo sterzo che che si chiude?
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Ok...facendo il punto della situazione per l'uso in pista:
1-Motore con buona erogazione... qualche cavallo in meno delle concorrenza ma che si recupera abbastanza facilmente
2-elettronica non assolutamente all'altezza.... ma si cambia obbligatoriamente per sradicare quell'abs...(che mi dicevano anche in suzuki,le normative euro 4 non permettono pi? di disinserire.... anche se disinserendolo,almeno in bmw non si risolveva molto il problema)
3-Almeno le ohlins semiattive non sembrano male.
Tutto diciamo in una maniera o nell'altra recuperabile.
A me a far paura ? questo:
Lato ciclistica vanno segnalate le immutate misure di inclinazione cannotto di sterzo e avancorsa (23?30? e 96 mm). Cambia l?interasse (-6 mm per scendere a 1.404 mm).
Chiedo a chi ne sa
Si evviva la maneggevolezza, che a parcheggiare in garage farei benissimo,ma non ? che in piste tipo il mugello, arrabbiate correntaio e bucine dove serve stabilit?...mi troverei un rospo impazzito tra le gambe, con lo sterzo che che si chiude?
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Originally posted by pialletto View Postvisto che reputo Cordara uno molto attendibile e non di parte....non sono proprio delle belle caratteristiche per una moto che deve (doveva) segnare la svolta dopo tanti anni di immobilismo. Mah io rimango scettico, aspettiamo qualche altro responso
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Originally posted by MiKiFF View PostCordara l'ha provata a Portimao.
Poco allungo
Elettronica approssimativa.
Abs troppo invasivo, antiwheeling che non funziona se il traction ? settato basso.
visto che reputo Cordara uno molto attendibile e non di parte....non sono proprio delle belle caratteristiche per una moto che deve (doveva) segnare la svolta dopo tanti anni di immobilismo. Mah io rimango scettico, aspettiamo qualche altro responsoLast edited by pialletto; 26-01-17, 18:02.
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Originally posted by genesis View Postsolo perche non sei allenato e bello come me !
se vuoi ti faccio un corso (di bellezza)
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Originally posted by stradivari View PostAmmazza come "guida brutto" quello del video
PS: i tempi presi come riferimento da un anno all'altro, su una pista in cui non ci si gira abitualmente, lasciano sempre il tempo che trovano...se vado in una pista sconosciuta una volta all'anno sempre con la stessa moto...? ben difficile che possa fare gli stessi tempi
se vuoi ti faccio un corso (di bellezza)Last edited by genesis; 26-01-17, 11:25.
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