Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 honda cbr 1000rr sp & sp2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Mah... con tutto il mio disprezzo per la Honda... a parte che ? bella bella... 15kg in meno e 11cv in pi? sono numeri da rivoluzione... se poi ci metti l'elettronica e la declinazione SP2 si passa da una motoretta ad un aereo.

    Quoto..la vecchia per quanto datata era comunque una ottima moto,amichevole,facile e con ottima ciclistica...con 15 kg in meno sar? fantastica

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by interceptor79 View Post
      Quoto..la vecchia per quanto datata era comunque una ottima moto,amichevole,facile e con ottima ciclistica...con 15 kg in meno sar? fantastica
      E... 11 cavalli di pi?... e tutta l'elettronica disponibile sul mercato in pratica..

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by mito22 View Post
        E... 11 cavalli di pi?... e tutta l'elettronica disponibile sul mercato in pratica..
        se non fossi Kawa-Talebano ci farei un serio pensiero....

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by mito22 View Post
          E... 11 cavalli di pi?... e tutta l'elettronica disponibile sul mercato in pratica..
          Alla faccia di chi era scettico.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by interceptor79 View Post
            se non fossi Kawa-Talebano ci farei un serio pensiero....
            quando ti accorgerai che essere "talebani" non porta a chiss? quali felicit?, ti renderai conto che il mondo motociclistico offre tante belle opportunit?, ed il bello ? proprio la possibilit? di assaggiare quanto pi? possibile offre il mercato, non solo a livello sportivo ma anche stradale o turistico

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Pinzo? View Post
              quando ti accorgerai che essere "talebani" non porta a chiss? quali felicit?, ti renderai conto che il mondo motociclistico offre tante belle opportunit?, ed il bello ? proprio la possibilit? di assaggiare quanto pi? possibile offre il mercato, non solo a livello sportivo ma anche stradale o turistico
              Lo benissimo...ma i miei soldi preferisco investirli....e per quello che faccio io bastano le mie kawa d'epoca....che di moto recentissime farcite di ogni ben di *** se ne mettono ancora dietro parecchie

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by msrduke View Post
                Alla faccia di chi era scettico.
                VOI eravate scettici.... quando io ancora prima di ricevere la cartella stampa vi dicevo 'vedrete, resterete stupiti'.... :1:

                Comment


                • Font Size
                  #98

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by interceptor79 View Post
                    Lo benissimo...ma i miei soldi preferisco investirli....e per quello che faccio io bastano le mie kawa d'epoca....che di moto recentissime farcite di ogni ben di *** se ne mettono ancora dietro parecchie
                    Ma infatti l'importante ? usarle e fare bei giri e tante curve, bravo!

                    inutile star a cercare ogni anno moto all'ultimo grido per fingersi pilotoni (marqu3z dei poveri) e andar forse 5-6 volte all'anno in pista, a prender pure skiaffi.

                    Molti non possono manco usarle in strada, perch? sfig@tissimi senza amici.
                    Last edited by msrduke; 05-10-16, 08:08.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      La 2016 e la 2017 assieme





                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Foto dei Marchesini 7 razze forgiati della CBR 1000RR SP2

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Dave bella la foto di prima gi? con scarico e livrea pi? cattiva.
                          Originally posted by mito22 View Post
                          VOI eravate scettici.... quando io ancora prima di ricevere la cartella stampa vi dicevo 'vedrete, resterete stupiti'.... :1:
                          No io no, ero certo sarebbe stata interssante a prescindere dai cv.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            quale prima foto? QUOTA!

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by mito22 View Post
                              chiss? perch? dal disegno alla realt? le moto "peggiorano"....questa ? stratosferica, con quel terminale poi !!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Questa dicevo!
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X