annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2017 honda cbr 1000rr sp & sp2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MiKiFF
    ha risposto
    Vista dal vivo in movimento la SP ieri, era in rodaggio, devo dire che cromaticamente ? eccezionale, bello anche il posteriore e ignorante l'anteriore negli specchietti, bel sound anche ad andatura passeggio, cupolino davvero ridicolarmente piccolo, quello sopra che non era certo un gigante stava fuori dallo sterno in s?.

    Lascia un commento:


  • Lammari-Tornado
    ha risposto
    Io l'ho vista a Verona e sono d'accordo con le riviste. Qualit? delle plastiche alla verniciatura e di altri parti, tipo il forcellone i carter in magnesio, piuttosto che il serbatoio in alluminio, sono segno di altissima qualit?.


    Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Tony M10
    ha risposto
    No ha neanche il radiatore dell olio [emoji23]scherzo ? bella e poi ? una honda [emoji106]un Rolex delle moto ma secondo me anche la concorrenza non scherza [emoji6]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Christopher1979
    ha risposto
    Originariamente inviato da Tony M10 Visualizza il messaggio
    In cosa? [emoji6] io ho avuto sempre honda l'ho anche vista dal vivo ma definire che ? meglio di altre .. perch? sono sempre 24000 mila [emoji106] mentre la base gli hanno messo solo il cruscotto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Nelle rifiniture.
    Nei dettagli.

    Lascia un commento:


  • Tony M10
    ha risposto
    Originariamente inviato da Christopher1979 Visualizza il messaggio
    Pi? che dalle recensioni io la valuto per quello che ho visto.

    Sicuramente ? la migliore tra la jap ma ci voleva poco.


    In cosa? [emoji6] io ho avuto sempre honda l'ho anche vista dal vivo ma definire che ? meglio di altre .. perch? sono sempre 24000 mila [emoji106] mentre la base gli hanno messo solo il cruscotto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Christopher1979
    ha risposto
    Originariamente inviato da lammari-tornado Visualizza il messaggio
    A leggere le recensioni, dicono che materiali e assemblaggi sono da riferimento

    Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk
    Pi? che dalle recensioni io la valuto per quello che ho visto.
    Sicuramente ? la migliore tra la jap ma ci voleva poco.

    Lascia un commento:


  • Lammari-Tornado
    ha risposto
    Originariamente inviato da Christopher1979 Visualizza il messaggio
    ? davvero bella.
    Sembra un p? pi? rifinita di suzuki e yamaha.
    A leggere le recensioni, dicono che materiali e assemblaggi sono da riferimento

    Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Presh81
    ha risposto
    Comunque le moto sono arrivate!

    Lascia un commento:


  • elio
    ha risposto
    Originariamente inviato da HSG Visualizza il messaggio
    A meno di non dover limare il decimo per il futuro record del circuito direi di mettere un paio di gomme buone, togliere il fusibile dell'ABS e usare la moto senza farsi troppi problemi. Se si dovesse impennare troppo mi pare che il CBR 1000 RR SP 2017 monti ancora il freno posteriore... Se proprio fosse un po' invasiva l'elettronica potresti metterla al minimo, non mi pare che a livello trattabilit? soprattutto gli ultimi motori Honda siano simili ad un Gamma500 preparato sport production o ad una batteria di Keihin tarati per funzionare "alti"...
    Eccolo....
    E subito il disco dietro cotto

    Lascia un commento:


  • Christopher1979
    ha risposto
    Originariamente inviato da lammari-tornado Visualizza il messaggio
    Purtroppo, non quest'anno. Magari il prossimo....
    L'ho vista in fiera e mi piace parecchio
    ? davvero bella.
    Sembra un p? pi? rifinita di suzuki e yamaha.

    Lascia un commento:


  • Lammari-Tornado
    ha risposto
    Purtroppo, non quest'anno. Magari il prossimo....
    L'ho vista in fiera e mi piace parecchio

    Lascia un commento:


  • Rikroket
    ha risposto
    Originariamente inviato da lammari-tornado Visualizza il messaggio
    Sia Honda che Suzuki basta togliere un fusibile e le centraline funzionano ugualmente

    Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk
    Tornado la prendi???

    Lascia un commento:


  • Lammari-Tornado
    ha risposto
    Sia Honda che Suzuki basta togliere un fusibile e le centraline funzionano ugualmente

    Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • HSG
    ha risposto
    Originariamente inviato da andreap2972 Visualizza il messaggio
    Ok...facendo il punto della situazione per l'uso in pista:
    1-Motore con buona erogazione... qualche cavallo in meno delle concorrenza ma che si recupera abbastanza facilmente
    2-elettronica non assolutamente all'altezza.... ma si cambia obbligatoriamente per sradicare quell'abs...(che mi dicevano anche in suzuki,le normative euro 4 non permettono pi? di disinserire.... anche se disinserendolo,almeno in bmw non si risolveva molto il problema)
    3-Almeno le ohlins semiattive non sembrano male.
    Tutto diciamo in una maniera o nell'altra recuperabile.
    A me a far paura ? questo:
    Lato ciclistica vanno segnalate le immutate misure di inclinazione cannotto di sterzo e avancorsa (23?30? e 96 mm). Cambia l?interasse (-6 mm per scendere a 1.404 mm).
    Chiedo a chi ne sa
    Si evviva la maneggevolezza, che a parcheggiare in garage farei benissimo,ma non ? che in piste tipo il mugello, arrabbiate correntaio e bucine dove serve stabilit?...mi troverei un rospo impazzito tra le gambe, con lo sterzo che che si chiude?
    A meno di non dover limare il decimo per il futuro record del circuito direi di mettere un paio di gomme buone, togliere il fusibile dell'ABS e usare la moto senza farsi troppi problemi. Se si dovesse impennare troppo mi pare che il CBR 1000 RR SP 2017 monti ancora il freno posteriore... Se proprio fosse un po' invasiva l'elettronica potresti metterla al minimo, non mi pare che a livello trattabilit? soprattutto gli ultimi motori Honda siano simili ad un Gamma500 preparato sport production o ad una batteria di Keihin tarati per funzionare "alti"...

    Lascia un commento:


  • MiKiFF
    ha risposto
    Originariamente inviato da kingblack Visualizza il messaggio
    In teoria per disinserire l'abs basta togliere il fusibile...
    Sulla Suzuki, sulla Honda come minimo ti si accende un albero di Natale sul cruscotto, la moto va a 3 per 100 metri e poi si spenge miseramente ma dopo aver visualizzato la scritta:

    "***** credi che sia? La RCV212?"

    Lascia un commento:

Sto operando...
X