Vista dal vivo in movimento la SP ieri, era in rodaggio, devo dire che cromaticamente ? eccezionale, bello anche il posteriore e ignorante l'anteriore negli specchietti, bel sound anche ad andatura passeggio, cupolino davvero ridicolarmente piccolo, quello sopra che non era certo un gigante stava fuori dallo sterno in s?.
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2017 honda cbr 1000rr sp & sp2
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Io l'ho vista a Verona e sono d'accordo con le riviste. Qualit? delle plastiche alla verniciatura e di altri parti, tipo il forcellone i carter in magnesio, piuttosto che il serbatoio in alluminio, sono segno di altissima qualit?.
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No ha neanche il radiatore dell olio [emoji23]scherzo ? bella e poi ? una honda [emoji106]un Rolex delle moto ma secondo me anche la concorrenza non scherza [emoji6]
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Originally posted by Tony M10 View PostIn cosa? [emoji6] io ho avuto sempre honda l'ho anche vista dal vivo ma definire che ? meglio di altre .. perch? sono sempre 24000 mila [emoji106] mentre la base gli hanno messo solo il cruscotto
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Nei dettagli.
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Originally posted by Christopher1979 View PostPi? che dalle recensioni io la valuto per quello che ho visto.
Sicuramente ? la migliore tra la jap ma ci voleva poco.
In cosa? [emoji6] io ho avuto sempre honda l'ho anche vista dal vivo ma definire che ? meglio di altre .. perch? sono sempre 24000 mila [emoji106] mentre la base gli hanno messo solo il cruscotto
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Originally posted by lammari-tornado View PostA leggere le recensioni, dicono che materiali e assemblaggi sono da riferimento
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Sicuramente ? la migliore tra la jap ma ci voleva poco.
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Originally posted by Christopher1979 View Post? davvero bella.
Sembra un p? pi? rifinita di suzuki e yamaha.
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Originally posted by HSG View PostA meno di non dover limare il decimo per il futuro record del circuito direi di mettere un paio di gomme buone, togliere il fusibile dell'ABS e usare la moto senza farsi troppi problemi. Se si dovesse impennare troppo mi pare che il CBR 1000 RR SP 2017 monti ancora il freno posteriore... Se proprio fosse un po' invasiva l'elettronica potresti metterla al minimo, non mi pare che a livello trattabilit? soprattutto gli ultimi motori Honda siano simili ad un Gamma500 preparato sport production o ad una batteria di Keihin tarati per funzionare "alti"...
E subito il disco dietro cotto
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Originally posted by lammari-tornado View PostPurtroppo, non quest'anno. Magari il prossimo....
L'ho vista in fiera e mi piace parecchio
Sembra un p? pi? rifinita di suzuki e yamaha.
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Purtroppo, non quest'anno. Magari il prossimo....
L'ho vista in fiera e mi piace parecchio
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Sia Honda che Suzuki basta togliere un fusibile e le centraline funzionano ugualmente
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Originally posted by andreap2972 View PostOk...facendo il punto della situazione per l'uso in pista:
1-Motore con buona erogazione... qualche cavallo in meno delle concorrenza ma che si recupera abbastanza facilmente
2-elettronica non assolutamente all'altezza.... ma si cambia obbligatoriamente per sradicare quell'abs...(che mi dicevano anche in suzuki,le normative euro 4 non permettono pi? di disinserire.... anche se disinserendolo,almeno in bmw non si risolveva molto il problema)
3-Almeno le ohlins semiattive non sembrano male.
Tutto diciamo in una maniera o nell'altra recuperabile.
A me a far paura ? questo:
Lato ciclistica vanno segnalate le immutate misure di inclinazione cannotto di sterzo e avancorsa (23?30? e 96 mm). Cambia l?interasse (-6 mm per scendere a 1.404 mm).
Chiedo a chi ne sa
Si evviva la maneggevolezza, che a parcheggiare in garage farei benissimo,ma non ? che in piste tipo il mugello, arrabbiate correntaio e bucine dove serve stabilit?...mi troverei un rospo impazzito tra le gambe, con lo sterzo che che si chiude?
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Originally posted by kingblack View PostIn teoria per disinserire l'abs basta togliere il fusibile...
"***** credi che sia? La RCV212?"
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