Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 honda cbr 1000rr sp & sp2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • MiKiFF
    replied
    Vista dal vivo in movimento la SP ieri, era in rodaggio, devo dire che cromaticamente ? eccezionale, bello anche il posteriore e ignorante l'anteriore negli specchietti, bel sound anche ad andatura passeggio, cupolino davvero ridicolarmente piccolo, quello sopra che non era certo un gigante stava fuori dallo sterno in s?.

    Leave a comment:


  • Lammari-Tornado
    replied
    Io l'ho vista a Verona e sono d'accordo con le riviste. Qualit? delle plastiche alla verniciatura e di altri parti, tipo il forcellone i carter in magnesio, piuttosto che il serbatoio in alluminio, sono segno di altissima qualit?.


    Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Tony M10
    replied
    No ha neanche il radiatore dell olio [emoji23]scherzo ? bella e poi ? una honda [emoji106]un Rolex delle moto ma secondo me anche la concorrenza non scherza [emoji6]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Christopher1979
    replied
    Originally posted by Tony M10 View Post
    In cosa? [emoji6] io ho avuto sempre honda l'ho anche vista dal vivo ma definire che ? meglio di altre .. perch? sono sempre 24000 mila [emoji106] mentre la base gli hanno messo solo il cruscotto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Nelle rifiniture.
    Nei dettagli.

    Leave a comment:


  • Tony M10
    replied
    Originally posted by Christopher1979 View Post
    Pi? che dalle recensioni io la valuto per quello che ho visto.

    Sicuramente ? la migliore tra la jap ma ci voleva poco.


    In cosa? [emoji6] io ho avuto sempre honda l'ho anche vista dal vivo ma definire che ? meglio di altre .. perch? sono sempre 24000 mila [emoji106] mentre la base gli hanno messo solo il cruscotto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Christopher1979
    replied
    Originally posted by lammari-tornado View Post
    A leggere le recensioni, dicono che materiali e assemblaggi sono da riferimento

    Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk
    Pi? che dalle recensioni io la valuto per quello che ho visto.
    Sicuramente ? la migliore tra la jap ma ci voleva poco.

    Leave a comment:


  • Lammari-Tornado
    replied
    Originally posted by Christopher1979 View Post
    ? davvero bella.
    Sembra un p? pi? rifinita di suzuki e yamaha.
    A leggere le recensioni, dicono che materiali e assemblaggi sono da riferimento

    Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Presh81
    replied
    Comunque le moto sono arrivate!

    Leave a comment:


  • elio
    replied
    Originally posted by HSG View Post
    A meno di non dover limare il decimo per il futuro record del circuito direi di mettere un paio di gomme buone, togliere il fusibile dell'ABS e usare la moto senza farsi troppi problemi. Se si dovesse impennare troppo mi pare che il CBR 1000 RR SP 2017 monti ancora il freno posteriore... Se proprio fosse un po' invasiva l'elettronica potresti metterla al minimo, non mi pare che a livello trattabilit? soprattutto gli ultimi motori Honda siano simili ad un Gamma500 preparato sport production o ad una batteria di Keihin tarati per funzionare "alti"...
    Eccolo....
    E subito il disco dietro cotto

    Leave a comment:


  • Christopher1979
    replied
    Originally posted by lammari-tornado View Post
    Purtroppo, non quest'anno. Magari il prossimo....
    L'ho vista in fiera e mi piace parecchio
    ? davvero bella.
    Sembra un p? pi? rifinita di suzuki e yamaha.

    Leave a comment:


  • Lammari-Tornado
    replied
    Purtroppo, non quest'anno. Magari il prossimo....
    L'ho vista in fiera e mi piace parecchio

    Leave a comment:


  • Rikroket
    replied
    Originally posted by lammari-tornado View Post
    Sia Honda che Suzuki basta togliere un fusibile e le centraline funzionano ugualmente

    Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk
    Tornado la prendi???

    Leave a comment:


  • Lammari-Tornado
    replied
    Sia Honda che Suzuki basta togliere un fusibile e le centraline funzionano ugualmente

    Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • HSG
    replied
    Originally posted by andreap2972 View Post
    Ok...facendo il punto della situazione per l'uso in pista:
    1-Motore con buona erogazione... qualche cavallo in meno delle concorrenza ma che si recupera abbastanza facilmente
    2-elettronica non assolutamente all'altezza.... ma si cambia obbligatoriamente per sradicare quell'abs...(che mi dicevano anche in suzuki,le normative euro 4 non permettono pi? di disinserire.... anche se disinserendolo,almeno in bmw non si risolveva molto il problema)
    3-Almeno le ohlins semiattive non sembrano male.
    Tutto diciamo in una maniera o nell'altra recuperabile.
    A me a far paura ? questo:
    Lato ciclistica vanno segnalate le immutate misure di inclinazione cannotto di sterzo e avancorsa (23?30? e 96 mm). Cambia l?interasse (-6 mm per scendere a 1.404 mm).
    Chiedo a chi ne sa
    Si evviva la maneggevolezza, che a parcheggiare in garage farei benissimo,ma non ? che in piste tipo il mugello, arrabbiate correntaio e bucine dove serve stabilit?...mi troverei un rospo impazzito tra le gambe, con lo sterzo che che si chiude?
    A meno di non dover limare il decimo per il futuro record del circuito direi di mettere un paio di gomme buone, togliere il fusibile dell'ABS e usare la moto senza farsi troppi problemi. Se si dovesse impennare troppo mi pare che il CBR 1000 RR SP 2017 monti ancora il freno posteriore... Se proprio fosse un po' invasiva l'elettronica potresti metterla al minimo, non mi pare che a livello trattabilit? soprattutto gli ultimi motori Honda siano simili ad un Gamma500 preparato sport production o ad una batteria di Keihin tarati per funzionare "alti"...

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Originally posted by kingblack View Post
    In teoria per disinserire l'abs basta togliere il fusibile...
    Sulla Suzuki, sulla Honda come minimo ti si accende un albero di Natale sul cruscotto, la moto va a 3 per 100 metri e poi si spenge miseramente ma dopo aver visualizzato la scritta:

    "***** credi che sia? La RCV212?"

    Leave a comment:

X
Working...
X