Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora con il barra cinquanta?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ancora con il barra cinquanta?

    non ci voglio credere !!!!!!!!!
    scusate fai una moto con elettronica ! che la prima cosa che va a influire e' il diametro ruota!!!!!!
    di /50 non ricordo che marche e che gomme facciano ! performanti intendo !

    per me sono ondicappati ! e io come auto ho una civic che reputo stupenda

  • Font Size
    #2
    Sono daccordo

    Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by genesis View Post
      non ci voglio credere !!!!!!!!!
      scusate fai una moto con elettronica ! che la prima cosa che va a influire e' il diametro ruota!!!!!!
      di /50 non ricord che marche e che gomme facciano ! performanti intendo !

      per me sono ondicappati ! e io come auto ho una civic che reputo stupenda
      Bello Il neologismo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me non hanno nemmeno dovuto rifare le omologazioni visto che anche le quote ciclistiche sono le stesse........elettronica ed estetica a parte ? meno "nuova" di quello che vogliono far credere
        Last edited by Hotslider; 08-10-16, 08:42.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Veramente incredibile...honda bocciata

          Comment


          • Font Size
            #6
            Chiedo a voi pi? esperti di me,curiosit?: x strada cambia molto questa misura con le classiche in commercio a parit? di gomma sulla moto?
            Last edited by smanettone75; 08-10-16, 09:48.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by smanettone75 View Post
              Chiedo a voi pi? esperti di me,curiosit?: x strada cambia molto questa misura con le classiche in commercio a parit? di gomma sulla moto?
              Se intendi dire il /50 dal /55 con la seconda misura c'? moltissima pi? scelta di gomme prevalentemente tra le migliori cio? pi? performanti anche in mescola......per il /50 no ! Che io sappia non ce ne sono in mescola.....
              Ok per strada non ? strettamente necessario avere gomme in mescola se si ha una andatura anche allegra, ma la volta che si vuole forzare un po di pi? le uscite di curva ? Insomma per come la vedo io meglio avere il massimo grip possibile in qualsiasi frangente. Altro aspetto ? se si vuole alternare strada con pista (tipo giornate a trasponder a Misano) recandosi in circuito con la moto. Il posteriore in pista se non ? in mescola oltre ad avere prestazioni decisamente inferiori, con moto da 190 cv in pochissimi giri verranno letteralmente distrutte !

              Altro aspetto e secondo me il pi? importante per chi fa prevalentemente strada ? che con il /50 e le strade che solitamente abbiamo in Italia, (piene di buche e tagli) avendo spalla pi? bassa risulta una scomodit? aggiunta al fatto di cavalcare una SS moderna dal telaio sempre pi? rigido che in passato.

              Diversamente se uno la trasporta in circuito e non la utilizza in strada frega un caxxo l'omologazione e monta la gomma che vuole !
              Sicuramente il TC "dovr? avere" un modo per tararsi per una gomma con diametro differente altrimenti insomma sarebbe il colmo !!!!
              Last edited by Hotslider; 08-10-16, 10:14.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie x la risposta, a questo punto auspico una doppia omologazione. ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  Grazie x la risposta, a questo punto auspico una doppia omologazione. ...
                  Insomma, mai dire mai ma ? veramente obsoleto omologare come unica misura il /50 !!!
                  Finch? uscir? una scheda tecnica ufficiale Honda non si sapr? niente di certo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    News?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by genesis View Post
                      non ci voglio credere !!!!!!!!!
                      scusate fai una moto con elettronica ! che la prima cosa che va a influire e' il diametro ruota!!!!!!
                      di /50 non ricordo che marche e che gomme facciano ! performanti intendo !

                      per me sono ondicappati ! e io come auto ho una civic che reputo stupenda
                      Come si sono adeguati con l'elettronica alle concorrenti dopo diversi anni, dobbiamo aspettarci un 55 fra qualche anno.

                      In honda si va leeenti anche in questo senso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non ci credo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          chiss? come faranno molti ad andare al bar con la 50

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X