Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PCIII da paura su CBR600RR.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PCIII da paura su CBR600RR.....

    Ciao raga!!!
    Finalmente nel we sono riuscito a fare un giretto di prova con la PCIII mappata Leovince completo dal mitico Anotherway.....

    Fantasticaaaaaa!!!! La differenza si sente a tutti i giri e ora la moto si alza d'accelerazione ke ? un piacere!!!!
    wooooooooowowowoowwowowo!!! )

    Ke dire.... grande Anotherway: professionalit? e sincerit? mai vista!!!!
    ...quello ke dice ? verit? raga!!!!


    Qualcuno di voi ha installato l'accelerator pump sul PCIII?
    Ke parametri utilizzate?



    P.S: devo finire ancora qualke lavoretto e poi posto le foto della mia CBRrina!!!! E' quasi prontaaaaaa!!!! ;-)

  • Font Size
    #2
    Re: PCIII da paura su CBR600RR.....

    Originally posted by MarkinoRR
    Ciao raga!!!


    Qualcuno di voi ha installato l'accelerator pump sul PCIII?
    Ke parametri utilizzate?
    P.S: devo finire ancora qualke lavoretto e poi posto le foto della mia CBRrina!!!! E' quasi prontaaaaaa!!!! ;-)
    Si io ho attivato l'accelerator pump, e va nettamente meglio, i parametri sono 75 - 15 - 20, se non ricordo male.

    P.S. Ho montato il cambio elettronico costruito da un mio amico (Archimede)....... fantastico cambiare a gas aperto, sembra di giocare alla plystation......

    Comment


    • Font Size
      #3
      raga ma cose l' acceleratore pump ? come si attiva anche io o la pc III con scarico leovince aiutatemi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se l'hai presa da m? gi? mappata ? gi? attivato.
        Altrimenti basta scaricarlo da internet e configurarlo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anotherway, ci puoi spiegare meglio il fatto dell'acc pump sulle tue mappe?

          Ho un pokino di confusione, tu dici ke sulle tue PCIII ? gi? configurato ma.... forse bisogna abilitarlo con l'ultility ke si scarica dal sito!!!!

          Leggendo le info sull'acc pump c'? scritto ke per configurarlo bisogna installare l'utility e poi abilitarlo....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...mi associo...mi spiegate sta storia dell 'acceleratore...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anotherway, ci puoi spiegare meglio il fatto dell'acc pump sulle tue mappe?

              Ho un pokino di confusione, tu dici ke sulle tue PCIII ? gi? configurato ma.... forse bisogna abilitarlo con l'ultility ke si scarica dal sito!!!!
              esatto... ma poi che ? sta pump? spiegare, please...

              Comment


              • Font Size
                #8
                L'acc pump o pompa di ripresa ? un utility ke si pu? abilitare sul PCIII.
                Per abilitarla e configurarla occorre scaricare l'installazione per il Control Center dal sito www.powercommander.com

                A cosa serve?
                L'acc. pump permette di gestire una quantit? di benzina (in aggiunta o in diminuzione) in fase di apertura di acceleratore, senza modificare la mappatura ottimale della benzina.
                Questa funzione ? utilizzata sulle moto in pista oppure sulle moto con effetto chiudi/apri dell'acceleratore spesso molto marcato a causa del dispositivo di cut/off necessario per rispettare le normative antinquinamento. Una maggior quantit? di benzina iniettata al momento della riapertura dell'acceleratore permette di avere una risposta pi? dolce e lineare in uscita di curva.







                P.S: grazie gixxo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Scusatemi ragazzi....mi spiegate alkune cose...forse banali...:sta centralina "power commander" ha delle mappature da scaricare?
                  Sul sito non vedo importatori italiani...ne esistono o bisogna ordinarla direttamente in usa?
                  Quanti step di mappatura esistono? ...e anke us moto originali....magari che permettono come sto pump...di migliorare l'erogazione?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho scaricato e visto l'utility.
                    Mi chiedo come il variare la quantit? di benzina e il regime di giri a cui ci? avviene possa non influire sulla mappatura...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per type_r: se ti serve un PCIII puoi kiedere ad Anotherway, anke io l'ho presa da lui! Per le mappe... ti viene fornita gi? con la mappatura per la tua moto (quando la ordini devi specificare tutto quello ke gli hai eventualmente fatto!) ke naturalmente puoi modificare o sostituire ecc...


                      Bella domanda Nabucoz!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MarkinoRR
                        Per type_r: se ti serve un PCIII puoi kiedere ad Anotherway, anke io l'ho presa da lui! Per le mappe... ti viene fornita gi? con la mappatura per la tua moto (quando la ordini devi specificare tutto quello ke gli hai eventualmente fatto!) ke naturalmente puoi modificare o sostituire ecc...


                        Bella domanda Nabucoz!!!!
                        grazie 2000 marchino

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Apparte sta PC III della power commander...esistono altre vie elettroniche per miglirare a piacimento l'elettronica e quindi l'erogazione?

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X