Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AMA SBK: CBR 1000 RR '08 test

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ilbruni View Post


    Non ho photoshop, il tutto l'ho fatto in 5 minuti al lavoro... Dici che rischio di apparire presuntuoso, se affermo che gli ingegneri Honda dovrebbero passarsi la mano sul petto?

    Prima dei pvm ci vorrebbe semplicemente un abile e paziente artigiano, per creare un codino ed un cupolino leggermente meno sgraziati.

    Vedete quanto ci vorrebbe poco a migliorare una moto che, estetica oscena a parte, ? decisamente un gran mezzo?

    Comment


    • Font Size
      #32
      a me piace di brutto così com'è... forse con un cupolino + appuntito, ma il codino deve restare così

      Comment


      • Font Size
        #33
        non hai fatto il tuo solito pigiama di saliva scorpion

        strano....

        si vede che non ti piace abbastanza sta cbr ama

        Comment


        • Font Size
          #34
          ...IO non la digerisco proprio, se me la regalano finisce subito in vendita il giorno stesso

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by aciachi View Post
            ...IO non la digerisco proprio, se me la regalano finisce subito in vendita il giorno stesso
            ....... se la provi .......te la tieni

            e se ti vergogni in strada perchè brutta,x te.........

            la butti giu da pista e godi come un riccio
            Last edited by bosco_RR; 13-03-09, 19:49.

            Comment


            • Font Size
              #36
              la butti giu da pista e godi come un riccio [/QUOTE]

              ieri lo provata in pista...che spettacolo era la prima volta che ci saltavo su poiche non vado per strada non avevo la minima idea di come fosse....il motore e' ancora un po legato ma quando esplode e' una furia ... ma la cosa sorprendente e' l'agilita superiore a quella di una 600 e una trazione al posteriore che ti da fiducia a palate quando e' ora di riaprire il gas ancora a moto inclinata.buono l'antisaltellamento meglio di yamaha come fluidita' d'intervento e cambio chirurgico.
              nb la mia moto e completamente orriginale terminale arrow a parte.
              l'unica nota stonata ma neanche tanto e' uno scodinzolamento notevole nelle staccate piu' decise basta lavoraci su un attimo....

              Comment


              • Font Size
                #37
                ...e comuque sta moto e' bellissima...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ilbruni View Post
                  Quindi, secondo te, quel cupolino che somiglia al muso di un bulldog ? bello...
                  Rispetto la tua opinione, concordo su ci? che rappresenta il futuro della SBK ma sinceramente preferisco guardare (ed ammirare) la componentistica.

                  A mio parere - ? un'opinione, non ? legge - la CBR 2008 ? sgraziata: ha un codino troppo minimalista, per seguire una moda del cavolo (se lo "svuoti" all'interno, la moto ? comunque veloce nei cambi di direzione) e che non tiene minimamente conto del fatto che ogni tanto su queste moto (quelle stradali, ovviamente) sale un passeggero. E per di pi?, il codino non si sposa affatto con l'immagine massiccia del frontale; quest'ultimo, senza fanali, appare ancora pi? ingombrante.
                  Il muso della 1000 2004-2007, e quello della 600, sono opere d'arte, a confronto; quello della 1098, poi, sta DUE MONDI SOPRA.
                  c'hai ragione caro Sandro
                  ho sempre detto che chi si mette a fare un cupolino in vtr bello per sta moto avra un gran successo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ilbruni View Post


                    Non ho photoshop, il tutto l'ho fatto in 5 minuti al lavoro... Dici che rischio di apparire presuntuoso, se affermo che gli ingegneri Honda dovrebbero passarsi la mano sul petto?

                    Prima dei pvm ci vorrebbe semplicemente un abile e paziente artigiano, per creare un codino ed un cupolino leggermente meno sgraziati.
                    QUESTO si che ? un bel lavoro!!!!!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X