Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento praticamente la mia vita...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Chris PCM View Post
    giassai... meno male che ci sei te Black.. hai lasciato anche i due adesivini..
    Non potevo toglierli....


    Comment


    • Font Size
      #17
      Gli adesivi originali non mi sono mai piaciuti... se un giorno dovessi metterli, me li faccio fare... Ho qui con posto in cui te li fanno personalizzati...

      P.S. scusate la domanda da "noob", ma sti *azzo di smile come minnnnc** si fanno ???
      Last edited by Aramis; 31-10-08, 13:41.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Aramis View Post
        Gli adesivi originali non mi sono mai piaciuti... se un giorno dovessi metterli, me li faccio fare... Ho qui con posto in cui te li fanno personalizzati...

        P.S. scusate la domanda da "noob", ma sti *azzo di smile come minnnnc** si fanno ???
        Chris PCM si riferiva a quelli sul paratelaio in carbonio... prima erano suoi


        Per le faccine, dovresti averle a DX dell'area destinata alla scrittura, pi? un pulsante con su scritto "mostra altro" per vederli tutti.

        Tutto questo se tu clikki su Post replay e non se scrivi su Risposta rapida

        Comment


        • Font Size
          #19
          Proprio non riesco a trovarli sti smiles... anche se vado con la modalità avanzata di risposta a destra dello spazio per il testo non c'é nada

          Per quanto riguarda la tua moto, non posso fare altro che farti i miei complimenti
          Last edited by Aramis; 01-11-08, 16:58.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Black-RR View Post
            Nel senso che abbiamo lo stesso modello/colore di RR... ? chiaro che le personalizzazioni sono differenti.


            Per adesso non ho molte foto (maledetto Hard Disk ) comunque questa ? LEI




            Ti rinnovo i miei complimenti.
            bellissima!complimenti

            Comment

            X
            Working...
            X