Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho montato du sleppe in titanio....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho montato du sleppe in titanio....

    belle belle






  • Font Size
    #2
    belle e molto bella anche la moto giecche!



    teppista

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bene ? come se j'hai levato l'equivalente di un Boxer2 di peso, vedrai che differenza nella guida

      Comment


      • Font Size
        #4
        grande jack due bei scaricozzi arrow..bravo!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          mamma che belli, a me fa impazzire quella moto, sono sempre tentato di dare via la mia e prendere quel modello, spettacolo, complimenti

          Comment


          • Font Size
            #6
            la ciliegina sulla torta...

            Comment


            • Font Size
              #7
              quando l'ho messi non c'erano i dbkiller.....l'ho accesa ed ? successo il finimondo ...praticamente un bombardiere ad elica della 2^ guerra mondiale

              m? l'ho messi perch? senza ? troppo esagerata ...ma se mi fermassero senza db c'? il ritiro del libretto oppure solo multa per caciara infernale??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jack View Post
                quando l'ho messi non c'erano i dbkiller.....l'ho accesa ed ? successo il finimondo ...praticamente un bombardiere ad elica della 2^ guerra mondiale

                m? l'ho messi perch? senza ? troppo esagerata ...ma se mi fermassero senza db c'? il ritiro del libretto oppure solo multa per caciara infernale??
                ritiro libro e entro 30 giorni devi fare la revisione(collaudo al pra) con la moto originale...con tutti annessi e connessi!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  è triste sentire un vtr tutto tappato......però è altrettanto triste andare in revisione con un bel verbale!!! se non altro hai levato un bel po' di zavorra che non fa mai male

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Così si fa... ...ed ora via i db-killer e fuori in strada a terrorizzare il vicinato!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che bella sta moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Complimenti, moto stupenda...MA un bicilindrico i db-killer non deve sapere nemmeno cosa siano!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GASte View Post
                          Complimenti, moto stupenda...MA un bicilindrico i db-killer non deve sapere nemmeno cosa siano!
                          appunto....!!! spero che tu li togli da quei bei cannoni che hai su

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by GASte View Post
                            Complimenti, moto stupenda...MA un bicilindrico i db-killer non deve sapere nemmeno cosa siano!
                            quoto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              c'avete ragione ma f? una caciara impressionate e qua i vigili son sensibili d'orecchio .....quasi quasi li levo e me li porto dietro nel sottosella....almeno cell'ho

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X