Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trasformazione del cavallo!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    trasformazione del cavallo!

    ecco i primi passi!



    Last edited by Teo-HDi; 21-12-08, 09:06.

  • Font Size
    #2
    la tonalit? del rosso non m'ispira granch? sembra bordeaux , ad occhio farei tuto arancio, ma visto che sei all'inizio hai sicuramente un'idea d'insieme pi? completa tu

    Comment


    • Font Size
      #3
      carene plastic bike...... tocca nello scarico ? mi sa che è meglio tagliare un pochino.....grafica stile tresoldi........colori carini anche se avrei fatto il fondo nero.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dEUS View Post
        la tonalit? del rosso non m'ispira granch? sembra bordeaux , ad occhio farei tuto arancio, ma visto che sei all'inizio hai sicuramente un'idea d'insieme pi? completa tu
        tabelle x la stock... rosso obbligato!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jp_mirko View Post
          carene plastic bike...... tocca nello scarico ? mi sa che ? meglio tagliare un pochino.....grafica stile tresoldi........colori carini anche se avrei fatto il fondo nero.....
          naaa... fondo nero come la squadra corse italia... meglio differenziare con il bianco, adesivi e via!

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me piace però leva gli adesivi sul forcellone lato sx
            bella è bella...però l'akra ha il terminale troppo lungo cmq conta poco,da pista deve rendere non deve essere bello

            hai la pompa freno ant. originale? e il gas rapido?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bella...

              Anche io ho preso Plastic bike! ...ma il copri serba fa un po' schifo! ..hanno fatto lo stampo con ancora gli adesivi!!

              ...io devo farla nero oro con pancia bianca (colori del team) e sono n po' in crisi...


              Cmq...complimenti!

              Comment


              • Font Size
                #8
                un po troppo "anemica" ... ma cmq rimane una gran bella moto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  a me piace per? leva gli adesivi sul forcellone lato sx
                  bella ? bella...per? l'akra ha il terminale troppo lungo cmq conta poco,da pista deve rendere non deve essere bello

                  hai la pompa freno ant. originale? e il gas rapido?

                  si.... tutto originale con gas rapido come da regolamento tennnnico stock!



                  8.3.9 - Manubrio e comandi manuali
                  - Il manubrio ed i comandi manuali possono essere sostituiti (questo non
                  include la pompa dei freni).
                  - Il comando dell?acceleratore ed i relativi cavi possono essere cambiati
                  e/o riposizionati.
                  - I blocchi elettrici del manubrio possono essere sostituiti, ma l?interruttore
                  dell?avviamento elettrico e quello di arresto del motore devono restare
                  posizionati sul manubrio.
                  - ? consentito il montaggio di un dispositivo per la registrazione della leva
                  del freno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ci metterei anche la sella sul cavallo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      noto che i tubi in treccia sono diretti seza l'originale attacco al parafango anteriore giusto? creedi sia meglio da un punto di vista prestazionale?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by galbe7 View Post
                        noto che i tubi in treccia sono diretti seza l'originale attacco al parafango anteriore giusto? creedi sia meglio da un punto di vista prestazionale?
                        Sicuramente sono molto + comodi quando bisogna manutenzionare le pinze,avendo + tubo permette di fare + spostamenti con la pinza in mano...

                        x la moto usata in pista io li consiglio sempre,x la strada essendoci mille cose che danno fastidio nella moto originale,preferisco montare il passaggio standard ..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...immaginavo il kit e' arrivato come standard dovevo specificare ziocan.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Che bella Giorda!grande

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a me....me piace!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X