Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? un accostamento un po' forzato ma ? pur vero che entrambe hanno rappresentato qualcosa di innovativo specialmente la "vecchietta" che a mio parere ? ancora la moto piu' affascinante che abbia mai visto.
un po' come un' arrapantissima cinquantenne che magari non sar? piu' snella e frasca come una ventenne ma.....
? un accostamento un po' forzato ma ? pur vero che entrambe hanno rappresentato qualcosa di innovativo specialmente la "vecchietta" che a mio parere ? ancora la moto piu' affascinante che abbia mai visto.
un po' come un' arrapantissima cinquantenne che magari non sar? piu' snella e frasca come una ventenne ma.....
La RC30 ha fatto la sua parte.....da Hondista devo dire che a linea la RSV4 ? stupenda.....ma il rapporto ?/prestazioni non ? alla portata di tutti.....Honda segue altra politica.....
Cmq io per non sbagliare piglierei sia le 50enne che la 20enne.....
Comment