Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tagliando ER-5

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tagliando ER-5

    Vorrei sapere... secondo voi quanto potrebbe/dovrebbe costare il primo tagliando per una ER-5 nuova (1000Km) ?
    Contate che servono tre chili d'olio ed il filtro dell'olio.
    Ovviamente non serve l'olio migliore del mondo... ? una ER-5 depotenziata !
    Non ci sono carene da smontare... la manodopera dovrebbe essere poca...

    GRASSIE !

    Last edited by Dueruote_; 31-05-06, 11:33. Reason: Titolo variato....

  • Font Size
    #2
    secondo me te la cavi con meno di 100€, per la mia ne ho spesi 130 ma tieni 5 kg d'olio!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' quello che pensavo anche io !

      Un concessionario Kawasaki ufficiale romagnolo (si possono fare nomi sul forum?) mi ha chiesto 130Euro a lavoro eseguito !!!!
      Contando che ne ho spesi 140 per l'RSVmille nel tagliando dei 7500Km da un conce Aprilia onesto... il mio commento ?.... siamo pazzi ?

      La spesa per la piccola Kawa (ho la fattura) ? stata di 70Euro per manodopera che vuol dire 2 ore... per un tagliando ad una ER-5 nuova ???????

      Un bradipo... mi ha addotto che serve tempo per smontare il serbatoio e pulire il filtro aria... peccato che lo abbia fatto anche io... sono due viti e basta !!!

      Inoltre 60Euro (120mila Lire che suona meglio) per filtro olio e 3Kg di olio. Contando che il filtro costa circa 12Euro... ha messo olio per 48Euro (96000 Lire) ovvero 16Euro al chilo.... mica ? un'R1... ha 34CV !!!
      Nell'RSV il mio meccanico ha messo il Shell Advance Ultra e me l'ha fatto pagare 14Euro al chilo...

      A questo aggiungiamo che quando ho detto che era caro ? stato pure sgarbato.... pollice verso per questo concessionario... la prossima volta... altrove !


      Last edited by Dueruote_; 31-05-06, 08:32.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io proporrei di fare il nome!!! certe ladri andrebbero trattati come tali!!!
        io il filtro l'ho pagato mi sembra 10 euro... e il tagliando me l'hanno fatto in un'ora e mezza...e nella mia ce n'? di roba da smontare...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se il moderatore mi fornisce il nulla osta posto volentieri il nome del concessionario. A me ? sembrato un prezzo troppo alto... anche perch? chi compra una ER-5 cerca prima di tutto l'econimicit? di acquisto e manutenzione.
          Comunque ragazzi... fatevi fare un preventivo prima del tagliando !!!!!!!
          Quando ero meno esperto ed avevo il Thundercat un concessionario Yamaha ha avuto il coraggio di sfilarmi 250Euro per un tagliando standard (senza cambio candele) mettendo quasi 100Euro di olio + filtro e 150Euro di manodopera.... in nero !!!!!!!!!

          Girate col sedere verso il muro....
          Last edited by Dueruote_; 31-05-06, 08:35.

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me hanno preso 163 euri per il primo tagliando del 636, da cendi a prato concessionaria ducati e kawasaki, perche dovrei tacerlo... ho anche la fattura... non mi vedr? pi?, naturalmente.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il meccanico/concessionario ? MotoEquipe di Rimini..... che litigata... 163Euro per una 636 mi sembra pi? giustificato di 130Euro per una ER-5 !!!!
              Almeno nel tuo caso deve essere smontata la carena....
              Ha buoni prezzi sul nuovo (tranne questa ER-5 pagata l'incredibile cifra di 4500Euro con il listino a 4200Euro) generalmente... ma poi pela sui tagliandi !
              Last edited by Dueruote_; 01-06-06, 06:01.

              Comment

              X
              Working...
              X