Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r 2011 vs bmw s1000rr 2010

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    zx10r 2011 vs bmw s1000rr 2010

    secondo voi uso pista quale ? pi? performante?? chiaramente a preparazione simile senza aprire il motore!!

  • Font Size
    #2
    Non credo esista il pi? performante, vanno entrambe fortissimo... Forse va pi? a feeling e stile d guida.
    BMW gran motore, migliore schiena e forse elettronica pi? evoluta, un po' meno maneggevole.
    Kawa gran motorone anche lei, ma con meno schiena rispetto BMW, pi? maneggevole ma una posizione di guida coi manubri forse pi? distanti dalla sella, vantaggio del cambio estraibile che serve xch? qualche forchetta ogni tanto si cambia.
    Ci si va fortissimo con entrambe.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Concordo, tranne il discorso elettronica. In quelle annate Kawa super? BMW sia come elettronica originale che come ABS.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho avuto l'hp4 con solo il decat / carene/ pedane e semimanubri , ora ho una ZX10r del 2012 con gli stessi accessori ma con in pi? mono TTX ,cartuccia Andreani ,scarico completo e centrlina Peppo Russo.
        posso dire che a motore ed elettronica la BMW a qualcosina in pi? (soprattutto l'elettronica) ma nel complesso mi sembra il kawa una moto pi? fruibile per un amatore, se come m? vecchio stampo che si fida poco dell'elettronica......
        come seduta e posizione mi piace molto e mi stanca meno dll'hp4.....ad onor del vero questa ( kawa)? stata messa l? bene sia come geometrie che come aggiustamento dell'erogazione mentre il BMW era originale.
        per questo motivo non ? assoluto come paragone.
        ho appena fatto due giorni a Magny-Cours e l'unica moto che mi ha umiliato di motore era una 2010 BMW guidata da una donna ( che sicuramente pesava la met? di m? .....)all'uscita del curvone Estoril dalla 3 alla 6 mi rifilava una 40 di metri volava

        Comment


        • Font Size
          #5
          un p? quello che immaginavo,e comunque se dovesse prendermi la voglia di cambiare sono le 2 moto in pole!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Stavo curiosando anche io tra queste due moto, certo che il kawa il prezzo lo tiene bene eh.
            Visto lo scarso risultato di vendita rispetto a bmw e l'assenza di ricambi usati pensavo si trovasse a meno e invece....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Paolo Grandi View Post
              Concordo, tranne il discorso elettronica. In quelle annate Kawa super? BMW sia come elettronica originale che come ABS.
              Secondo me il grande salto in avanti in fatto di elettronica Kawasaki lo ha fatto con il modello 2016. Prima forse BMW era un gradino sopra. A motore, da stock, la S1000RR ha qualcosa in pi?.

              Comment

              X
              Working...
              X