Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KAWASAKI DAYS 4/5 maggio @ Autodromo di Modena

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mito22 View Post

    Il Mugello penso che costi 10 volte tanto.... sempre che trovi nche un buco...

    Se Kawasaki Italia non prevedeva nemmeno moto e turni stampa.... MUGELLO mi pare un parolone....

    Probabilmente hanno voluto dare un taglio diverso all evento, poi comunque Kawasaki non ? un marchio come Ducati o Aprilia che hanno un seguito pazzesco, per me comunque ? stato un evento piacevole e mi piace sempre andare

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by marcokawa41 View Post


      Quoto purtroppo il fatto delle poche moto sportive in pista, tantissimi vengono e vanno per il raduno, ma relativamente pochi hanno corso, egoisticamente in un certo senso preferisco cos? nel senso che ? bello avere pista quasi in esclusiva, ma ripeto negli esperti eravamo in 3/4.... un po? di pi? correvano in amatori a quanto ho visto soprattutto al pomeriggio, normalmente si ? comunque in non pi? di una decina in esperti se si gira a turni anche in una giornata ?normale?
      Calcola anche che per tanti MODENA ? lontana.. ed ? un pistino.... certi preferiscono non girarci... gi? fai un CREMONA come Suzuki.... e la musica cambia..

      Ma poi dipende che vuole il marchio.... ? il secondo anno che lo fanno l?... gli andr? bene!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by marcokawa41 View Post

        Qua oggi diluvia ed ? venuta gi? anche l? grandine

        quindi i turni di oggi mi sono stati passati direttamente al Memorial Villa che si terr? a giugno ( perch? a maggio , tra due week end si terr? il motorshow qui a Modena dove conto di fare un giro con una 4 ruote )

        che dire, organizzazione impeccabile ieri. Io ero negli esperti, al mattino ho girato da solo o al massimo con altri due piloti, una goduria, al pomeriggio c era pi? gente ma comunque godibilissimo, sono riuscito a fare 1:15:2assolutamente senza strafare. Posto una foto con toprak e una con Jonny, stamattina ho fatto un giretto nel paddock e ho fatto due chiacchere con i ragazzi del team Puccetti, per chi volesse vedere andate sul mio profilo Instagram

        Postero anche miei video in pista e per le foto in action bisogna aspettare mercoled?

        Ah ecco vedi non mi son persa nulla oggi!

        Aspetto i video!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by marcokawa41 View Post


          Probabilmente hanno voluto dare un taglio diverso all evento, poi comunque Kawasaki non ? un marchio come Ducati o Aprilia che hanno un seguito pazzesco, per me comunque ? stato un evento piacevole e mi piace sempre andare
          Non ? proprio quello.... ? anche un p? per come ? Kawasaki ITALIA rispetto alle altre aziende... ma non dico nulla che gi? non mi si filano ai lanci n? altro.. ah,ah..

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by marcokawa41 View Post

            Sembri un p? turco pure te eh marco? ah,ah..

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mito22 View Post

              Calcola anche che per tanti MODENA ? lontana.. ed ? un pistino.... certi preferiscono non girarci... gi? fai un CREMONA come Suzuki.... e la musica cambia..

              Ma poi dipende che vuole il marchio.... ? il secondo anno che lo fanno l?... gli andr? bene!

              Ma certo, ? un pistino (per adesso) ovvio che se abitassi a 400 km senza che mi prestino una moto manco io sarei venuto, le altre case faranno quel che vogliono, io mi son divertito


              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by marcokawa41 View Post


                Ma certo, ? un pistino (per adesso) ovvio che se abitassi a 400 km senza che mi prestino una moto manco io sarei venuto, le altre case faranno quel che vogliono, io mi son divertito

                Si si ci mancherebbe.. parlavo in generale e spiegavo anche l'afflusso...

                Ovvio che devi investire e seminare per raccogliere (parlo di Kawasaki) a te che sei vicino e la pista ti piace e hai Kawasaki.. top...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Sembri un p? turco pure te eh marco? ah,ah..
                  Ci metterei la firma a essere Turco come lui

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by marcokawa41 View Post

                    Ci metterei la firma a essere Turco come lui
                    Ah ah... Daghe...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by siela View Post
                      Ah ecco vedi non mi son persa nulla oggi!

                      Aspetto i video!


                      Su Instagram piano piano posto tutto

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by marcokawa41 View Post



                        Su Instagram piano piano posto tutto
                        Ok stasera passo a vedere
                        non riesci a caricarli anche qui? Almeno le foto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Si si ci mancherebbe.. parlavo in generale e spiegavo anche l'afflusso...

                          Ovvio che devi investire e seminare per raccogliere (parlo di Kawasaki) a te che sei vicino e la pista ti piace e hai Kawasaki.. top...

                          Diciamo che provo a dare il mio contributo per fare si che si possa ampliare, nonostante i bastoni tra le ruote che hanno messo tante persone da quando ? stata costruita, gi? cos? e un buon punto per divertirsi e allenarsi per le piste pi? grandi, visto che se non si ? fisicamente a posto non si va forte qui pi? che da altre parti, ? molto impegnativa fisicamente

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Non ? proprio quello.... ? anche un p? per come ? Kawasaki ITALIA rispetto alle altre aziende... ma non dico nulla che gi? non mi si filano ai lanci n? altro.. ah,ah..
                            hahah ecco perch? tanto acido con questo evento...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              marcokawa41 dai metti qualche foto anche qui che magari ad altri utenti della sezione interessano, non solo a me.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by siela View Post
                                marcokawa41 dai metti qualche foto anche qui che magari ad altri utenti della sezione interessano, non solo a me.

                                Grazie Elisa,


                                magari postero ancora qualcosa,

                                ma purtroppo come ti dicevo ieri, non mi pare il caso di continuare sul forum

                                piuttosto mi mi dispiace per il maltempo se no ci vedevamo sicuramente ieri! Io ero con la ragazza e altri amici al box 14

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X