Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KAWASAKI DAYS 4/5 maggio @ Autodromo di Modena

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by siela View Post

    eh dai.. prossimo anno allora mi tocca andare a vedere
    Spero per te che sia organizzato meglio.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by marcokawa41 View Post
      Tutto uno schifo, insomma. Va beh dai chiudete sto topic
      Non mi sembra appropriato fare qui un elenco infinito di tutte le cose che non sono andate. Rispettando tutte le opinioni possibili, se per voi quello era organizzato bene allora siamo parlando proprio di parametri di giudizio troppo diversi.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by bbenni View Post

        Non mi sembra appropriato fare qui un elenco infinito di tutte le cose che non sono andate. Rispettando tutte le opinioni possibili, se per voi quello era organizzato bene allora siamo parlando proprio di parametri di giudizio troppo diversi.

        A me invece sembra appropriato argomentare su un forum pubblico dopo avere usato certe parole...Cos e che non ? andato, a parte il maltempo di domenica? Quanto tempo sei rimasta? Eri in moto?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by marcokawa41 View Post


          A me invece sembra appropriato argomentare su un forum pubblico dopo avere usato certe parole...Cos e che non ? andato, a parte il maltempo di domenica? Quanto tempo sei rimasta? Eri in moto?
          concordo, anche per dar modo a chi non c'era di capire com'era l'evento, nel bene e nel male

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by siela View Post

            concordo, anche per dar modo a chi non c'era di capire com'era l'evento, nel bene e nel male

            Riassumo la mia esperienza intanto:

            sabato mattina arrivo ore 9, accredito bracciale e parto subito con due turni. Pista umida e con poca gomma a terra il primo turno, poi ok fino a fine giornata.

            in mezzo ai turni, c era: stunt show di cris reid, si potevano provare i wrangler, i quad e le bici sul percorso offroad, area ristoro di Elf e Monster energy (gratis). Per chi non correva c era raduno e test su strada delle moto, simulatore, merchandising

            A mezzogiorno e arrivato Rea. Autografi di tutti i piloti, foto e anche quattro chiacchere con loro e i team puccetti e pedercini. Giri in pista in bici dei piloti, con un grandissimo Okubo che se li ? fatti in tuta e casco sotto il sole. Show laps piloti con superbike,supersport e h2r, 1:08 stampato da Toprak , molto vicino al record della pista.

            pausa pranzo guardando le prove della motogp e poi subito gli altri due turni pomeridiani, si stava bene al pomeriggio e c era pi? gente. Radio stella di Modena come emittente ufficiale.

            Per finire, parata in pista sempre con i piloti.

            Ora, a me la cosa pi? brutta che ? capitata ? stato il penultimo turno rinviato di 10 minuti perch? i piloti si sono intrattenuti un po? di pi? in pista (ma che spettacolo, e ben venga) dopodich? al pomeriggio hanno girato con noi, e come al solito c ? tanto da imparare da gente che fa il mondiale....

            Sono giornate dove appassionati di un certo marchio si ritrovano, e dove si pu? girare e prenotare un box a un costo irrisorio (20 euro a turno) e dove si ha la possibilit? non comune di girare con piloti di grosso calibro. Io posso capire che magari uno se viene l? senza moto, senza amare un certo tipo di marchio non gira in pista dopo un po? si rompe le balle, ma bisogna capire anche il contesto, non siamo al pitti uomo. Se volete le hospitality da motogp con la lap dance e il caviale, (ma non aperto a tutti e gratis)allora vi do ragione, altrimenti.....

            Comment


            • Font Size
              #81


              Sono giornate dove appassionati di un certo marchio si ritrovano, e dove si pu? girare e prenotare un box a un costo irrisorio (20 euro a turno) e dove si ha la possibilit? non comune di girare con piloti di grosso calibro. Io posso capire che magari uno se viene l? senza moto, senza amare un certo tipo di marchio non gira in pista dopo un po? si rompe le balle, ma bisogna capire anche il contesto, non siamo al pitti uomo. Se volete le hospitality da motogp con la lap dance e il caviale, (ma non aperto a tutti e gratis)allora vi do ragione, altrimenti.....[/QUOTE]

              MarcoKawa confermo e aggiungo che probabilmente siamo stati ad un altro evento. Che ti devo dire. A me ? piaciuto e vorrei allora far notare l'Aprilia ALL STAR pubblicizzato pure su Sky e TV8 dove per? le moto le provava solo la stampa..ahi ahi...
              Insomma dai. Qua era tutto organizzato bene e ricordiamo che la sportiva, pur essendo nel DNA Kawasaki ormai resta una piccola percentuale delle vendite ma , chi come me la possedeva (zx6r) si poteva divertire eccome (mio programma ? stato)
              : ritiro maglietta - turno in pista e ristoro appena uscito. Testato ebike e autografi. Turno in pista. Riposo e show piloti. Turno in pista - Test simulatore F1 ristoro turno in pista e poi parata. Insomma con 80 euro mi sono fatto pi? di 40 giri di pista...sono chilometri eh! Poi chi voleva provare le moto c'era tutta la possibilit? e scelta a parte di fare una mega filaaa data la calca che c'era.(Ma non ? un dato negativo per diamine!).
              Insomma io sono stato soddisfatto e probabilmente chi non lo ? stato ? CHI si ferma nel paddock e non fa NULLA di quanto concesso da Kawasaki. STOP. Fine, il resto aria fritta.
              Per inciso, fra le supersport in italia la zx-636 ? la pi? venduta. Quindi alla fine qualcosa si sta muovendo pure in quel ramo...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Vi quoto. L'anno scorso a me ? parso ben organizzato. E forse c'era pure meno.
                Certo non ? il World Ducati Week...e credo non voglia neanche esserlo.
                Last edited by Paolo Grandi; 07-05-19, 19:57.

                Comment


                • Font Size
                  #83


                  Grazie ragazzi, si evidentemente abbiamo partecipato a un altro evento
                  Posto una foto mia in avvicinamento all ultima curva prima del rettilineo

                  p.s rettifico: Toprak ha girato in 1:07 c ? l onboard sulla pagina Instagram di Kawasaki Italia

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by marcokawa41 View Post


                    Grazie ragazzi, si evidentemente abbiamo partecipato a un altro evento
                    Posto una foto mia in avvicinamento all ultima curva prima del rettilineo

                    p.s rettifico: Toprak ha girato in 1:07 c ? l onboard sulla pagina Instagram di Kawasaki Italia
                    Bella Marco!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by marcokawa41 View Post


                      Grazie ragazzi, si evidentemente abbiamo partecipato a un altro evento
                      Posto una foto mia in avvicinamento all ultima curva prima del rettilineo

                      p.s rettifico: Toprak ha girato in 1:07 c ? l onboard sulla pagina Instagram di Kawasaki Italia
                      ti ho visto sabato, io per? ero nel turno dei fermoni

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by siela View Post

                        Bella Marco!
                        Grazie Elisa

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Desmo16 View Post

                          ti ho visto sabato, io per? ero nel turno dei fermoni

                          Ciao! Eri nel box o in gazebo? Forse ti ho visto anche io!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            dai che se prossimo anno non piove e ho ancora la kawa vengo pure io!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by marcokawa41 View Post


                              Ciao! Eri nel box o in gazebo? Forse ti ho visto anche io!
                              ero nel box condiviso

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Desmo16 View Post

                                ero nel box condiviso
                                Anche io! Ho capito chi sei, eri il ragazzo nell ultimo posto a destra che da sulla pit lane, io ero dall altro lato in mezzo! Grande

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X