Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho guidato l?h2 del mio compagno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho guidato l?h2 del mio compagno


    Salve a tutti ragazzi! Fino a poco tempo fa ero dei vostri perch? avevo uno Zx10r del 2016 che ora ho cambiato per un s1000rr... oggi per? ho finalmente guidato l?h2 del mio compagno, se non ? amore questo, che dire ? un mostro vero, non ? agile ma quando accelera... porca miseria vai nell?iperaspazio con un sorriso spiaccicato sotto il casco... ? come guidare un quattro cilindri con la coppia di un bicilindrico... ragazzi che divertimento

  • Font Size
    #2
    Quanto pi? forte va in accelerazione rispetto la s1000rr?

    Comment


    • Font Size
      #3
      E stupenda

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ilCONDOR View Post
        Quanto pi? forte va in accelerazione rispetto la s1000rr?
        Posso dorti rispetto allo Zx10r perch? l?s1000 ? ancora in rodaggio, quindi ? limitata ancora... in accelerazione non c?? storia.. lo Zx10r sembra rotto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marcokawa41 View Post
          E stupenda
          Grazie Marco, lo penso anche io

          Comment


          • Font Size
            #6
            Credo che tu sia la prima fanciulla in Italia ad aver provato un mostro simile. ...complimenti
            Last edited by smanettone75; 04-03-19, 07:31.

            Comment


            • Font Size
              #7
              complimenti una bomba d'adrenalina

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Credo che tu sia la prima fanciulla in Italia ad aver provato un mostro simile. ...complimenti
                Grazie mille Smanettone , potrebbe essere, in giro c?? ne sono molto poche

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cla69 View Post
                  complimenti una bomba d'adrenalina
                  Si da cuore in gola

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lallamu View Post

                    Posso dorti rispetto allo Zx10r perch? l?s1000 ? ancora in rodaggio, quindi ? limitata ancora... in accelerazione non c?? storia.. lo Zx10r sembra rotto
                    Quello normale... anche fuori rodaggio...

                    La domanda ? S1000RR ah,ah..

                    Secondo me..... tanto indietro fino almeno ai 200kmh allora non ci stai.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Tanta roba

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Quello normale... anche fuori rodaggio...

                        La domanda ? S1000RR ah,ah..

                        Secondo me..... tanto indietro fino almeno ai 200kmh allora non ci stai.....
                        Guarda quando decidi di aprire veramente ,l?h2 se ne va proprio... io lo dicevo sempre al mio compagno che ? incredibile ma lui non ci credeva , anche perch? io sono donna e forse anche inconsciamente, voglio dargli il beneficio del dubbio , pensava che ero io che non giravo la manopola del gas abbastanza con lo Zx10 ( e parlo di velocit? sopra i 260)...sinch? ieri non mi ha visto... ha detto: sei sparita in un attimo... ? come una freccia scoccata dall?arco, incredibile davvero ... poi in pi? lui guidava la mia che ? ancora limitata perch? deve fare il primo tagliando dei mille ( e arriva a 205 poi non va pi? )e quindi faceva ancora pi? effetto..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lallamu View Post

                          Guarda quando decidi di aprire veramente ,l?h2 se ne va proprio... io lo dicevo sempre al mio compagno che ? incredibile ma lui non ci credeva , anche perch? io sono donna e forse anche inconsciamente, voglio dargli il beneficio del dubbio , pensava che ero io che non giravo la manopola del gas abbastanza con lo Zx10 ( e parlo di velocit? sopra i 260)...sinch? ieri non mi ha visto... ha detto: sei sparita in un attimo... ? come una freccia scoccata dall?arco, incredibile davvero ... poi in pi? lui guidava la mia che ? ancora limitata perch? deve fare il primo tagliando dei mille ( e arriva a 205 poi non va pi? )e quindi faceva ancora pi? effetto..
                          Mh... io ci ho girato dietro... a Imola.... poi boh....

                          Come la tua ? LIMITATA? Non sei tu che decidi quanto aprire il gas?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Mh... io ci ho girato dietro... a Imola.... poi boh....

                            Come la tua ? LIMITATA? Non sei tu che decidi quanto aprire il gas?
                            Deve fare il rodaggio dei 1000 dopo i 9000 giri non sale, devono sbloccarla in bmw

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma io parlo di sparata sul dritto... l?h2 non ti lasciava indietro appena apriva?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X