Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arriva il compressore anche nella Z

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Pinzo™
    replied

    Leave a comment:


  • IlNanni
    replied
    Molto meglio delle altre z. A me piace, peccato davvero che non riescano a contenere il peso.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • RobyZxr
    replied
    Woooooow come anticipato....un altra merdata di moto da 240kg inutili ed esteticamente una barzelletta.
    Cazzarola ma pi? andiamo avanti pi? le linee diventano barzellette...eppure la z1000 del 2010 mi piaceva un sacco...

    Leave a comment:


  • Black999
    replied
    A parte le prestazioni motoristiche di estetica ? peggio della mia ktm

    https://www.motociclismo.it/kawasaki...imentata-73593

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Giulius999
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    A Sx s? c'? il condotto che porta alla girante che manda in pressione l'airbox sigillato... Ma a Dx?

    Il sacchettino per vomitare prima poi devi scendere e vedere dove sei salito..

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    Forse a dx avranno messo un convogliatore di aria per raffreddare pi? efficacemente il motore?
    boh spero cmq in qualcosa di utile e non un semplice plasticotto estetico...

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    A Sx s? c'? il condotto che porta alla girante che manda in pressione l'airbox sigillato... Ma a Dx?

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    mi stavo chiedendo cosa diavolo avranno messo sulla fiancata DX per far pari con la SX (dove ? collocato il tubone di alimentazione girante compressore).

    ipotizzo e mi sbaglier? eh.... un convogliatore d'aria per alimentare l'airbox?

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    Originally posted by Rafmen76 View Post

    Si lo so caro che son cose diverse, infatti ho scritto "turbo" apposta. Comunque vediamo, oh oggi ? uscito l'altro teaser con nome ZH2. dunque rimane il dubbio... 900 o 1000?
    anch'io avevo aperto il post scrivendo APPOSTA turbo nel titolo, sapendo che c'erano i soliti che avrebbero avuto qualcosa da ridire....e infatti...niente non ci arrivano...

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Centrifugo non volumetrico, possono mettergli 180-200-220 CV a piacimento, credo 200 comunque.

    Leave a comment:


  • WRC71
    replied
    Secondo voi quanti cavalli avr?? Se fossero anche 180 con la coppia del volumetrico sar? una bella gatta da pettinare nel misto , spero sopratutto sia pi? leggera della vecchia .
    Dotazione elettronica spero anche si siano arresi nel continuare a proporre la zeta senza controllo di trazione .

    Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Gianluca Salina
    replied
    Originally posted by RobyZxr View Post

    ? cos? agile nonostante i 262kg di peso?
    Per conto mio ? strabiliante il lavoro che hanno fatto ad Akashi per ottenere un simile comportamento da questa moto: Prova Kawasaki Ninja H2 SX SE

    Leave a comment:


  • mak66
    replied
    quindi ? 900 o 1000cc???

    Leave a comment:


  • RobyZxr
    replied
    Originally posted by Gianluca Salina View Post

    Se tu avessi provato la H2 SX non avresti nemmeno il dubbio.
    ? cos? agile nonostante i 262kg di peso?

    Leave a comment:


  • Gianluca Salina
    replied
    Originally posted by RobyZxr View Post
    Solita moto plasticosa...grossa e pesante.
    La proverei volentieri per accelerare sul dritto e rimanere appeso al manubrio ,ma nel misto stretto non mi d? per niente fiducia,spero di ricredermi
    Se tu avessi provato la H2 SX non avresti nemmeno il dubbio.

    Leave a comment:

X
Working...
X