Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arriva il compressore anche nella Z

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Gianluca Salina
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Calma calma, non tutti lo sanno, ho anche cambiato il titolo del post per sfavorire l'errore.



    Comunque mi stavo chiedendo cosa diavolo avranno messo sulla fiancata DX per far pari con la SX (dove ? collocato il tubone di alimentazione girante compressore).

    Secondo me niente, come sulla H2.

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    O il porta documenti, impermeabile, attrezzi, trasportina gatto con lettiera annessa...

    Leave a comment:


  • Desmo16
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Comunque mi stavo chiedendo cosa diavolo avranno messo sulla fiancata DX per far pari con la SX (dove ? collocato il tubone di alimentazione girante compressore).

    un altro compressore

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Calma calma, non tutti lo sanno, ho anche cambiato il titolo del post per sfavorire l'errore.



    Comunque mi stavo chiedendo cosa diavolo avranno messo sulla fiancata DX per far pari con la SX (dove ? collocato il tubone di alimentazione girante compressore).

    Last edited by MiKiFF; 11-10-19, 07:22.

    Leave a comment:


  • Desmo16
    replied
    ora mi fate bestemmiare, non ? un motore turbo, ha un compressore centrifugo! ma porca miseria ? tanto difficile da capire la differenza?! il turbo funziona in modo diverso ? dai tempi della H2 che lo dico e la gente continua a dire turbo... Le uniche moto turbo stradali le hanno fatte negli anni 80

    Leave a comment:


  • p3k
    replied
    Speravo in un compressore centrifugo applicato su un motore pi? piccolo (800?) con l'esordio di una nuova linea della Z1000 e, soprattutto, della sorella tourer Z1000SX (hanno entrambe una certa et?). La Z1000SX, in particolare, ? tra le poche sport tourer sul mercato: se la gioca con Suzuki GSX-S1000F , Ducati Supersport, BMW 1250 RS e poche altre: non merita di scomparire... La Ninja H2 SX non mi sembra paragonabile: la vedo pi? come la sostituta della mastodontica ZZR 1400.

    Purtroppo invece, almeno dalle prime foto, sembra abbiano solo svestito l'H2 rendendo inoltre tutto ancora pi? plasticoso e pesante.
    Mi auguro di potermi ricredere ad EICMA!
    Last edited by p3k; 11-10-19, 11:17.

    Leave a comment:


  • RobyZxr
    replied
    Solita moto plasticosa...grossa e pesante.
    La proverei volentieri per accelerare sul dritto e rimanere appeso al manubrio ,ma nel misto stretto non mi d? per niente fiducia,spero di ricredermi

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Lo temevo, faro solidale al telaio con sovrastrutture pesantissime per portare aria alla girante e pure senza protezione aerodinamica perch? fa figo slogarsi il collo ai 200 all'ora...

    ... ma anche la perla del telaio rosso no dai.

    Last edited by MiKiFF; 10-10-19, 19:57.

    Leave a comment:


  • Diego Granata
    replied
    ops...







    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Maledetti

    Leave a comment:


  • Desmo16
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ma quale dubbio?

    Ma perch? mai dovrebbero rifare un motore gi? pronto per farlo pi? piccolo poi...

    per farti un dispetto

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Ma quale dubbio?

    Ma perch? mai dovrebbero rifare un motore gi? pronto per farlo pi? piccolo poi...

    Leave a comment:


  • Rafmen76
    replied
    Originally posted by Gianluca Salina View Post

    Non pu? essere turbo, semplicemente perch? utilizza un compressore centrifugo.
    Si lo so caro che son cose diverse, infatti ho scritto "turbo" apposta. Comunque vediamo, oh oggi ? uscito l'altro teaser con nome ZH2. dunque rimane il dubbio... 900 o 1000?

    Leave a comment:


  • Gianluca Salina
    replied
    Originally posted by Rafmen76 View Post
    Anche io son ben curioso... forse sar? una Z1000/SX? O la Z900? Sempre supercostosa o magari sar? il primo "turbo" arrivabile?
    Non pu? essere turbo, semplicemente perch? utilizza un compressore centrifugo.

    Leave a comment:


  • Rafmen76
    replied
    Anche io son ben curioso... forse sar? una Z1000/SX? O la Z900? Sempre supercostosa o magari sar? il primo "turbo" arrivabile?

    Leave a comment:

X
Working...
X