Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arriva il compressore anche nella Z

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by HSG View Post
    L'unica naked che potrei acquistare da quando non fanno pi? la B-king...
    Eh s?, si invecchia caro... la cateratta non perdona.

    Comment


    • Font Size
      #77
      In effetti a guardarla meglio...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Dai non siate cos? pessimisti sulla linea!!!!
        Magari dal vivo gli ingombri saranno diversi che in foto e risulter? pi? accettabile

        Comment


        • Font Size
          #79
          Mi sono accorto adesso, la chicca del serbatoio asimmetrico, ah, ci voleva proprio...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Terribile........peccato

            Comment


            • Font Size
              #81
              a quanto pare solo io la prenderei per "tunizzarla" come piace a me?
              gi? immagino una bella rimappata, con quel compressore non sar? difficile guadagnare cv....
              che moto sborona!!!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Lo ripeto, tra tutte le inutili supernaked questa ? quella che merita di pi?, se devo fare lo sborone meglio farlo come si deve, con il volumetrico evoglia a tirare fuori equini Una supernaked serve a fare i solchi nell'asfalto non i selfie al bar

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  a quanto pare solo io la prenderei per "tunizzarla" come piace a me?
                  gi? immagino una bella rimappata, con quel compressore non sar? difficile guadagnare cv....
                  che moto sborona!!!
                  Se riesci a togliere tutte le plastiche e metterci qualcosa di guardabili te la compro io...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Lo ripeto, tra tutte le inutili supernaked questa ? quella che merita di pi?, se devo fare lo sborone meglio farlo come si deve, con il volumetrico evoglia a tirare fuori equini Una supernaked serve a fare i solchi nell'asfalto non i selfie al bar
                    per me invece una naked deve essere soprattutto leggera e divertente su strada se pesa 240 kg la vedo inutile

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Desmo16 View Post

                      per me invece una naked deve essere soprattutto leggera e divertente su strada se pesa 240 kg la vedo inutile
                      Ma infatti ho specificato INUTILI supernaked Questa ha un volumetrico con il quale si pu? "giocare" a toccare potenze assurde, quindi inutili per inutili prendo quella con la quale posso "giocare" di pi?, che poi non ? detto che in curva sia piantata, basti vedere la tourer... Le moto "leccate" da esporre al bar le lascio agli altri...
                      L'essenza della naked era il Monster ad aria!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Dal vivo peggio che in foto, inguardabile, la perla un tipo che dice "bella ma non potr? mai permettermela" e il mio amico "meno male"

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Belin che brutta!
                          E poi un camion da millemila cv??. Da farmi rimpiangere le moto di 20 anni fa?.anche 30 o 40.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Dal vivo peggio che in foto, inguardabile, la perla un tipo che dice "bella ma non potr? mai permettermela" e il mio amico "meno male"
                            che burloni!

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Io ci sto facendo un pensierino su, provenendo da una Diavel questa mi sembrer? comunque una bicicletta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X