Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arriva il compressore anche nella Z

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Yurassik
    replied
    Io ci sto facendo un pensierino su, provenendo da una Diavel questa mi sembrer? comunque una bicicletta

    Leave a comment:


  • Desmo16
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Dal vivo peggio che in foto, inguardabile, la perla un tipo che dice "bella ma non potr? mai permettermela" e il mio amico "meno male"
    che burloni!

    Leave a comment:


  • olivier
    replied
    Belin che brutta!
    E poi un camion da millemila cv??. Da farmi rimpiangere le moto di 20 anni fa?.anche 30 o 40.

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Dal vivo peggio che in foto, inguardabile, la perla un tipo che dice "bella ma non potr? mai permettermela" e il mio amico "meno male"

    Leave a comment:


  • desmodannato
    replied
    Originally posted by Desmo16 View Post

    per me invece una naked deve essere soprattutto leggera e divertente su strada se pesa 240 kg la vedo inutile
    Ma infatti ho specificato INUTILI supernaked Questa ha un volumetrico con il quale si pu? "giocare" a toccare potenze assurde, quindi inutili per inutili prendo quella con la quale posso "giocare" di pi?, che poi non ? detto che in curva sia piantata, basti vedere la tourer... Le moto "leccate" da esporre al bar le lascio agli altri...
    L'essenza della naked era il Monster ad aria!

    Leave a comment:


  • Desmo16
    replied
    Originally posted by desmodannato View Post
    Lo ripeto, tra tutte le inutili supernaked questa ? quella che merita di pi?, se devo fare lo sborone meglio farlo come si deve, con il volumetrico evoglia a tirare fuori equini Una supernaked serve a fare i solchi nell'asfalto non i selfie al bar
    per me invece una naked deve essere soprattutto leggera e divertente su strada se pesa 240 kg la vedo inutile

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Originally posted by Pinzo? View Post
    a quanto pare solo io la prenderei per "tunizzarla" come piace a me?
    gi? immagino una bella rimappata, con quel compressore non sar? difficile guadagnare cv....
    che moto sborona!!!
    Se riesci a togliere tutte le plastiche e metterci qualcosa di guardabili te la compro io...

    Leave a comment:


  • desmodannato
    replied
    Lo ripeto, tra tutte le inutili supernaked questa ? quella che merita di pi?, se devo fare lo sborone meglio farlo come si deve, con il volumetrico evoglia a tirare fuori equini Una supernaked serve a fare i solchi nell'asfalto non i selfie al bar

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    a quanto pare solo io la prenderei per "tunizzarla" come piace a me?
    gi? immagino una bella rimappata, con quel compressore non sar? difficile guadagnare cv....
    che moto sborona!!!

    Leave a comment:


  • Zio Dog
    replied
    Terribile........peccato

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Mi sono accorto adesso, la chicca del serbatoio asimmetrico, ah, ci voleva proprio...

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    Dai non siate cos? pessimisti sulla linea!!!!
    Magari dal vivo gli ingombri saranno diversi che in foto e risulter? pi? accettabile

    Leave a comment:


  • HSG
    replied
    In effetti a guardarla meglio...

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Originally posted by HSG View Post
    L'unica naked che potrei acquistare da quando non fanno pi? la B-king...
    Eh s?, si invecchia caro... la cateratta non perdona.

    Leave a comment:


  • Warsteiner
    replied
    Originally posted by desmodannato View Post
    Non ? male, ha un design tutto suo, ma armonico contestualizzandolo alla moto. Ma ? praticamente una moto inutile, 239Kg, su percorsi tipo la costiera prender? scoppole senza ritegno da una "banale" MT-09 o StreetTriple...Naked cos? hanno perso tutta la loro essenza...
    Dici che l'essenza di una moto stradale col motore sovralimentato da 200 cv debba esser quella di primeggiare in un percorso tipo la costiera amalfitana, dove il mezzo pi? efficace ? probabilmente un motorino modificato polini?

    Leave a comment:

X
Working...
X