Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arriva il compressore anche nella Z

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arriva il compressore anche nella Z

    State pronti che la Kawasaki sta per sparare in commercio un'altra moto sovralimentata...che sia la volta della serie Z ?

    Io una naked super cazzuta verde-bile la vorrei proprio vedere !!!


  • Font Size
    #2
    Ohi ohi, la SF V4 rischia...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bellooo sono curioso di vederla

      Comment


      • Font Size
        #4
        sono curioso ma ho paura che sar? pesantissima pure questa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ohi ohi, la SF V4 rischia...

          Rischia la rincorsa a chi ce l'ha pi? lungo quello si ciclisticamente non credo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by RobyZxr View Post

            Rischia la rincorsa a chi ce l'ha pi? lungo quello si ciclisticamente non credo
            Di motore forse, ciclisticamente sono certo che abbia gi? perso, l'altra manco va dritta

            Comment


            • Font Size
              #7
              da qui ad impensierire le avversarie della categoria ce ne passa eh?

              Comment


              • Font Size
                #8
                S? ovvio, da una Z verde su un video non si pu? dir molto, ma se puntano per la prima volta al concetto di SUPER naked, invece che di naked, contando su un bel telaio a traliccio e la tecnologia a compressore centrifugo garanzia di erogazione corposa con potenze di punta inarrivabili, con la tradizionale affidabilit?, sfruttabilit? e stabilit? dei loro mezzi, gli altri possono ben dormire preoccupati...

                ... ho solo MOLTA paura per l'estetica.

                Last edited by MiKiFF; 18-09-19, 12:35.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  https://www.kawasaki.it/it/products/...V5bWgpcXgtbClk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E quindi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post

                      E quindi?

                      Non sar? la z1000 2020.
                      sar? una z ma probabilmente con una numerazione differente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Hp-2 N? Hp-2 Z?

                        boh, a parte le sigle mi piacerebbe una linea meno da "mazinga" per? visto la sua sorella carenata ho i miei dubbi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by smanettone75 View Post
                          Hp-2 N? Hp-2 Z?

                          boh, a parte le sigle mi piacerebbe una linea meno da "mazinga" per? visto la sua sorella carenata ho i miei dubbi.
                          anche io ho seri dubbi sulla linea, a parte le Ninja SS tutte le altre moto Kawasaki ormai tendono molto allo "spigoloso"...onestamente a me non dispiace questa tendenza da "transfomers", ma stiamo a vedere, magari tirano fuori qualcosa che, al di l? dell'aspetto, fa davvero concorrenza alla Tuono V4 o la tua S1000R....ma ripeto MAGARI fosse vero, al 99,9% sar? una moto a se stante, di nicchia, che serve per fare il figo in quanto moto sovralimentata unica nel suo genere attualmente...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Vero.....poi non ? detto che sia ancora una 1000,potrebbe anche essere un 600 o gi? di l? visto che poi con il volumetrico la potenza sale sicuramente

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              S? ma il centrifugo su una 1000 permette di aver potenza e coppia gratis su un motore non spinto con tecnologia di 10 anni fa, il 600 sarebbe scelta obbligata credo solo in caso di ammissione alle competizioni per far pari con le 1000, ma anche qui, nella maggior parte dei campionati fanno competere 1000 con 1100...

                              Last edited by MiKiFF; 20-09-19, 13:55.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X