Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

25R: arriver? in Italia?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    25R: arriver? in Italia?

    Bella idea

    https://www.gpone.com/it/2019/10/23/...ampaign=social
    Last edited by MiKiFF; 25-10-19, 01:55.

  • Font Size
    #2
    Fosse stata 400 forse, ma 250 4 cilindri che senso ha nel 2020?



    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Fosse stata 400 forse, ma 250 4 cilindri che senso ha nel 2020?


      Perch? no? Dove ci sono normative restrittive ? una buona soluzione. Piuttosto, io avrei messo QUI il compressore, invece che sul 1000...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Perch? no.........io da pischello comprai una zxr400 ed era una moto fantastica!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Fosse stata 400 forse, ma 250 4 cilindri che senso ha nel 2020?


          Se confermato il dato di 60 CV sarebbe divertente in strada e in pista... C'? da aspettare il dato sul peso...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sar? che a me in particolare le 4 cilindri in linea screamer fanno cagare come erogazione ma ? anacronistico in assoluto un motore senza coppia che fa altissimi regimi per tirar fuori una potenza ridicola...

            Comment


            • Font Size
              #7
              60 cv su una moto che dovrebbe pesare meno di 160 kg a me tanto ridicoli non sembrano, se poi dovessero farci anche una versione 400 capace ci tirano fuori anche un centinaio di cv che su strada male non sono

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ottima per certi mercati, hai una cilindrata compatibile con le prove patente e le extra tassazioni e potrebbe essere abbastanza divertente da guidare. La Yamaha R3 non va affatto male e questa mi sembra pi? azzeccata per frazionamento (data la cilindrata) e componenti, sarebbe da valutare il prezzo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la r3 se li sogna 60cv non li vede nemmeno nella versione da gara

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Certo, solo per fare un paragone di tipologia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Desmo16 View Post
                      60 cv su una moto che dovrebbe pesare meno di 160 kg a me tanto ridicoli non sembrano, se poi dovessero farci anche una versione 400 capace ci tirano fuori anche un centinaio di cv che su strada male non sono
                      Io ribadisco l'idea del compressore: mi sa, mi sa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se ha 60 cavalli in configurazione euro5, stappando quel boiler gia qualcosa di molto interessante ci esce sopratutto in pista adesso che ha una Forcella e non tue tubi attaccati

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A me piacerebbe poi io ho iniziato con un 125Sport Pro quindi sarebbe interessante un 250 da 20.000 giri

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Questa non era male

                            https://motorcyclespecs.co.za/model/...br250r_88.html

                            Se facesse uguale o un pelo meglio sarebbe un bel giocattolo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ervinv60 View Post

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X