Ciao ragazzi dopo questa stagione con una 1199, e qualche pistata ho deciso di tornare indietro per riuscire a guidare decentemente.
Purtroppo sono passato da una sf 848 che usavo anche in pista e il passaggio ? stato un po' difficile a livello di ciclistica mi trovo divinamente, ma il motore per adesso ? davvero troppo le prime 3 marce ? sempre su una ruota .
La scelta ? quella nel titolo, i miei soci di pista hanno due cbr 600 uno 2004 e l'altro 2006, abbastanza preparati e si trovano molto bene.
Ora la questione ?, il cbr riesco a trovarlo sui 3500 euro mentre la ninja 2009/2010 sui 5000, solo che acquistare un pronto pista un po' mi fa paura per usura del motore, per la ninja ho trovato un concessionario che ne vende una con 12 mila km pronto pista senza pezzi per rifarla stradale ma a 5900 euro che mi sembrano tanti.
Come potrei muovermi per non prendere un cadavere?
Purtroppo sono passato da una sf 848 che usavo anche in pista e il passaggio ? stato un po' difficile a livello di ciclistica mi trovo divinamente, ma il motore per adesso ? davvero troppo le prime 3 marce ? sempre su una ruota .
La scelta ? quella nel titolo, i miei soci di pista hanno due cbr 600 uno 2004 e l'altro 2006, abbastanza preparati e si trovano molto bene.
Ora la questione ?, il cbr riesco a trovarlo sui 3500 euro mentre la ninja 2009/2010 sui 5000, solo che acquistare un pronto pista un po' mi fa paura per usura del motore, per la ninja ho trovato un concessionario che ne vende una con 12 mila km pronto pista senza pezzi per rifarla stradale ma a 5900 euro che mi sembrano tanti.
Come potrei muovermi per non prendere un cadavere?
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