Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit? KAWASAKI 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Novit? KAWASAKI 2021

    Kawasaki Z900
    Si presenta per la stagione 2021 confermando le su caratteristiche fondamentali e lo stile.
    Forte della strumentazione TFT, in grado di connettersi allo smartphone con l'app Rideology, di fari full led e soprattutto del generoso quattro cilindri in linea inserito in una ciclistica svelta e precisa, la Z900 del 2021 sar? disponibile in tre colorazioni e in un'inedita livrea.
    uattro cromatismi che avranno la versione standard da 125 cv si quella da 70 kW che permette il depotenziamento.
    Il total black ? presente nelle colorazioni Metallic Spark Black Red e Metallic Flat Spark Black Green.
    La combinazione Pearl Blizzard White / Metallic Spark Black ? confermata anche per la prossima stagione con una variazione stilistica nella colorazione dei cerchi. Introdotto nel 2020, il pacchetto elettronico comprende la funzione: Power Mode, il controllo di trazione e i Rider Mode integrati. Anche nel 2021 sar? disponibile anche l?edizione Performance che comprende: cupolino fum? maggiorato, paraserbatoio in gel, coprisella in tinta e il terminale Akrapovi? rifinito in fibra di carbonio.


    Ninja 1000SX
    Rinnovata completamente nel 2020, la sport touring Kawasaki da 142 cv derivata dalla naked Z1000 affronta il prossimo anno con tre nuove colorazioni. Nel 2021 si potr? scegliere tra: Metallic Carbon Gray / Metallic Diablo Black, Emerald Blazed Green / Metallic Diablo Black / Metallic Graphite Gray oppure Metallic Moondust Gray / Metallic Diablo Black.
    La versione Ninja 1000 SX Tourer ? corredata di set di valigie rigide integrate (da 28 litri l'una) in colorazione abbinata ed apribili con la stessa chiave utilizzata per la moto. Ci sono poi il parabrezza maggiorato e il supporto GPS per e alimentare fissare il navigatore alla moto.


    Vulcan S
    La cruiser di media cilindrata Kawasaki sar? in vendita nella versione 2021 in tre colorazioni: Metallic Spark Black, Metallic Flat Raw Graystone o Ebony. Il suo motore a 4 tempi, un bicilindrico parallelo in linea da 649 cc con raffreddato a liquido, erogai 60 cavalli di potenza.

    Mancano dall'elenco la supersportiva
    Ninja ZX-10R e la hyper naked Z1000, il che fa pensare che cambieranno in maniera importante!

    [Moto.it]


  • Font Size
    #2
    Son curioso di vedere se presenteranno una nuova z1000

    Comment

    X
    Working...
    X