Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova ZX10R (2021)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Desmo16 View Post

    dai non te la prendere, non è mica colpa mia se hai gusti strani
    ma non è nemmeno colpa mia se sei un coglione...non te la prendere neh

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Pinzo™ View Post

      ma non è nemmeno colpa mia se sei un coglione...non te la prendere neh
      siamo permalosetti eh?

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Desmo16 View Post

        siamo permalosetti eh?
        si si, l'avevo capito che siete permalosi, tu & your family....

        coglione!

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Pinzo™ View Post

          si si, l'avevo capito che siete permalosi, tu & your family....

          coglione!
          su dai è la moto più bella del mondo
          adesso prendi il lecca lecca

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Pinzo™ View Post

            non hai capito...

            quello che sottolineavo io, è il fatto che qualcuno sostiene che se sta moto piace a QUALCUNO, quell QUALCUNO ha "gusti orrendi", ok?!

            semmai, è il contrario: i problemi sono quelli che si permettono di giudicare i gusti delle persone, chiaro adesso?

            che poi tu voglia scrivere che non TI piace, fallo....
            ...e lascia perdere i canoni di design, gran stronzata per giustificare le proprie mancaze
            proprie mancanze? ci sono premi di design per auto e moto,con giurie e tutto
            Chi dice gusti orrendi ...ma se a te piace che minki ati frega?
            Hai dei gusti orrendi?boh...se ti piace una cosa che al 90% della gente non piace probabilmente si...ma ripeto...che ti frega? Anzi magari si svaluta pure più e la trovi a prezzo più basso.
            A me per dire fa impazzire questa sotto (e alla stragrande maggioranza fa schifo)



            Ho gusti di merd@?forse...ma chissene....

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by AG_KTM View Post

              Gradirei una dettagliata spiegazione sul perchè la prima sia "oggettivamente brutta" mentre la seconda sia "oggettivamente magnifica". Vado a prepare i popcorn...
              hahaha pure la foto sfuocata per cercare di farla apparire meno bella.....hahahaha hahahaha missione fallita

              Comment


              • Font Size
                #127

                [/QUOTE]

                qui si vede meglio

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Più o meno per gli stessi motivi di queste




                  la kawasaki,a dispetto del colore, è quella vestita di rosso

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Forse stiamo divagando un po troppo,sulle donne eviterei x rispetto del genere femminile,il discorso comunque è chiaro,non piace?
                    Pazienza

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by smanettone75 View Post
                      Forse stiamo divagando un po troppo,sulle donne eviterei x rispetto del genere femminile,il discorso comunque è chiaro,non piace?
                      Pazienza
                      ho portato esempio proprio perchè anche nel campo femminile ci sono criteri oggettivi.
                      QUella è la famosa modella(non ricordo di chi) che tempo fa ha fatto scalpore proprio perchè giudicata meno bella delle altre.
                      Ora voglio vedere se voi "montate in sella " più contenti sulla uno o sulla due

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Fossi single uscirei a cena con entrambe,credimi non scherzo,dopo averle conosciute meglio ti direi chi mi ha fatto battere il cuore di più, lo so sono strano ma considerando che x me dopo la Ducati916 e Honda rc30 di moto ss veramente belle esteticamente non ne ho più viste io preferisco usare altri parametri su quel genere di moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by smanettone75 View Post
                          Fossi single uscirei a cena con entrambe,credimi non scherzo,dopo averle conosciute meglio ti direi chi mi ha fatto battere il cuore di più, lo so sono strano ma considerando che x me dopo la Ducati916 e Honda rc30 di moto ss veramente belle esteticamente non ne ho più viste io preferisco usare altri parametri su quel genere di moto

                          1997

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Lo sapevo che arrivava qualcuno con la Mv ,mi ero dimenticato pure quella,ok però il discorso mio si è capito spero....oggigiorno a me personalmente la moto ss che mi piace non deve essere per forza bella ma avere caratteristiche dinamiche che mi aggradano e mi facciano andare forte con relativa tranquillità e sopratutto non crearmi rogne elettroniche-meccaniche.

                            Se dovessi invece scegliere oggigiorno una moto che mi piace esteticamente guarderei il genere con motore a vista,naked e classic retrò in primis

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              comunque, ho appena visto un video della versione sbk, il frontale (un po diverse e più lunghe le "palette") non è male, è molto di carattere e immediatamente riconoscibile. il problema è il sottocoda, anche in versione sbk rimane pesante. purtroppo è una classica jappa che per farla come merita abbisogna di un pesante esborso economico.....praticamente la prendi, diciamo intorno ai 20/22000 euro e già sai che ce ne devi mettere sopra altri 5000

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Su cavalletto e senza specchi. Foto reale. Già un pò meglio...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X