Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mia prima Kawa da pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Voi esperti mi sapete indicare per questa moto quali sono le catene racing migliori? La moto che ho preso è splendida ma proprio le catene fanno abbastanza schifo come fattura!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      ...................

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by stradivari View Post
        Voi esperti mi sapete indicare per questa moto quali sono le catene racing migliori? La moto che ho preso è splendida ma proprio le catene fanno abbastanza schifo come fattura!!!
        Roberto scusami ti ho mandato un messaggio su FB, puoi leggerlo? grazie

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Pinzo™ View Post

          Roberto scusami ti ho mandato un messaggio su FB, puoi leggerlo? grazie
          Ho letto adesso...ti rispondo "dall'altra parte"

          Comment


          • Font Size
            #20
            La moto è ancora dal vecchio proprietario?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by stradivari View Post
              Voi esperti mi sapete indicare per questa moto quali sono le catene racing migliori? La moto che ho preso è splendida ma proprio le catene fanno abbastanza schifo come fattura!!!
              forse intendevi caRene?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by smanettone75 View Post
                La moto è ancora dal vecchio proprietario?
                E' in officina per qualche intervento di manutenzione ed in attesa dell'arrivo delle nuove carene, che saranno delle 666 Carbon
                Verso metà mese dovrei portarla a casa...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  quando l'avrai portata a casa fai un po' di foto, che quella postata era sfocata e non riesco a farci nulla con photoshop.
                  avete già in mente qualche grafica/colorazione ?
                  le carene racing le farai trattare da bravo Willy ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Pinzo™ View Post
                    quando l'avrai portata a casa fai un po' di foto, che quella postata era sfocata e non riesco a farci nulla con photoshop.
                    avete già in mente qualche grafica/colorazione ?
                    le carene racing le farai trattare da bravo Willy ?
                    Stanne certo, di foto ne farò a iosa

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ciao stradivari, scusa se vado fuori argomento: ma a che età si può girare con un 600cc? Ok che nei campionati non è necessario avere la patente, ma pensavo che a 13 anni al max si potesse guidare una moto3 o similare mentre per un 600 ci volessero almeno 16 anni.

                      Comunque ti invidio: uno per la possibilità di "usare" moto che hai, due perché puoi permetterti di far correre il figlio (da quel che so di alcuni conoscenti, il mondo pista, anche per i ragazzino, è abbastanza un salasso)

                      Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by iraz View Post
                        Ciao stradivari, scusa se vado fuori argomento: ma a che età si può girare con un 600cc? Ok che nei campionati non è necessario avere la patente, ma pensavo che a 13 anni al max si potesse guidare una moto3 o similare mentre per un 600 ci volessero almeno 16 anni.

                        Comunque ti invidio: uno per la possibilità di "usare" moto che hai, due perché puoi permetterti di far correre il figlio (da quel che so di alcuni conoscenti, il mondo pista, anche per i ragazzino, è abbastanza un salasso)

                        Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
                        A livello di gare non si può usare alla sua età ma, con licenza velocità, nelle prove libere sì (magari in qualche circuito fanno storie, ma diciamo che nella maggioranza si gira).
                        Il mezzo per adesso è pensato proprio per divertirsi e stare insieme nelle prove libere, dove per una questione di tempi si trovava a girare con il 300 in maniera non troppo sicura (troppo veloce in curva e troppo lento in rettilineo).
                        Quest'anno se disputerà qualche competizione lo farà come wild card e in una categoria "giusta" per la sua età (stavo pensando o alla R3 Cup, ma non sono ancora sicuro)...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ancora non è arrivato un ricambio dalla Kawasaki per cui non l’ho ancora ritirata (forse però la settimana prossima si riesce).
                          Per il resto è pronta...e se avete idee sulla grafica, sono ben accette



                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            butta su una foto del pilota con indosso tuta casco e stivali, può aiutare per la grafica a me, personalmente, piacerebbe rivedere una kawa arancione, magari opaco, con un po di carbonio opaco

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by bobber View Post
                              butta su una foto del pilota con indosso tuta casco e stivali, può aiutare per la grafica a me, personalmente, piacerebbe rivedere una kawa arancione, magari opaco, con un po di carbonio opaco
                              L’abbinamento colori che hai ipotizzato mi piace...ecco la foto

                              url=https://ibb.co/WnFD5zp][/url]
                              Last edited by stradivari; 20-12-20, 08:03.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ma tuo figlio non ha qualche idea sui colori e grafiche visto che la moto la prendi x lui?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X