Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX10R 2016 presa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ZX10R 2016 presa

    ciao ragazzi, era da un pò che cercavo una bella 1000 da prendere, finalmente è arrivata questa verdona!
    Il blipper si attiva via software?
    Consigli e pareri?





  • Font Size
    #2
    Originally posted by teox View Post
    ciao ragazzi, era da un pò che cercavo una bella 1000 da prendere, finalmente è arrivata questa verdona!
    Il blipper si attiva via software?
    Consigli e pareri?



    Ottimo bel mezzo.... vedrai che belle sospensioni... PS: scatalizza prima possibile.. che sennò non va avanti!

    Boh... il blipper non è sempre attivo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah il blipper penso lo abbiano messo di serie dalla 2019 o sulle RR....
      Si ho letto che è molto smooth di serie, la provo e racconto come va qui, appena riesco si rimappa!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bella moto.....urgente cambiare foto nel tuo avatar

        Comment


        • Font Size
          #5
          bella complimenti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi h sempre fatto impazzire questa colorazione la userai in strada o pista?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by RobyZxr View Post
              Mi h sempre fatto impazzire questa colorazione la userai in strada o pista?
              Si dal vivo rende molto, bellissima. L'utilizzo sarà strada + 6/7 pistate l'anno. Ora inizio ad usarla per capirla, da quello che ho visto in giro, sarà necessario accorciare un pò e mappare, vediamo.
              Nel gruppo ci sono s1000rr, R12020, RSV4 1100, sono curioso..... speriamo da originale di non prendere molto di motore

              Comment


              • Font Size
                #8
                Complimenti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bella!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Fatti i primi giretti,
                    al netto delle gomme, che sono un pò stagionate e non apprezzo particolarmente, noto che è molto votata alla stabilità. L'avantreno mi piace molto, direi quasi all'italiana.
                    Frenata ottima e mi piace la modulabilità, forse non è aggressiva come mi aspettavo, ma per strada meglio così.

                    Il motore: l'unione dei rapporti lunghi+erogazione, genera una moto gestibile fino sui 9.000rpm, ho fatto metà passo della Calla in prima, senza particolare nervosità.
                    Confrontata ad R12020 ad es., è praticamente ferma ai bassi e medi. Non male l'allungo però, penso che mappata e con 2 denti in più diventi un animale.











                    Last edited by teox; 10-05-21, 09:29.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X