Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fotto pi? di quanto tu immagini e no ho nulla che non va.
semplicemente mi sta sul ***** la gente come quel pagliaccio che ha aperto il topic.
Dai non essere cos? cattivo. IMHO hai solo frainteso il senso del topic. Ci vuole un po' di sana ironia ogni tanto altrimenti la vita ? monotona...prova anche tu !
a ok ti riferisci a lui...ok...e anche quell'altro con l'avatar...( riferendosi a uno appena bannato ). Poi non so...l'aramaico antico non lo capisco ancora molto bene.
MUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAU ...albex c'era arrivato....allora...si mi riferivo a quello bannato (non mi viene il nome) e a quello con in (manca la "n" dopo la "i" ) avatar il che guevara...capito raga?
Comment