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ZX10R 2016 pista

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    #1

    ZX10R 2016 pista

    Ciao ragazzi, condivido con voi alcune impressioni della prima pistata a Misano con la Ninja 1000.
    Premetto che ho avuto nel tempo 999, F4 312, CBR600, provato R1 2020 e Gixxer 2009.

    Era la prima volta che la usavo in pista, quindi molto cautamente ho girato in 1.53....moto tutta originale
    PRO:
    avantreno e stabilità
    frenata
    erogazione mai aggressiva
    potenza in alto (molto alto)
    controllo di trazione agisce con discrezione

    CONTRO:
    ai bassi non va avanti
    ABS entra e allunga la frenata
    lunga lunga di rapporti
    mi si impennava di continuo con sbacchettate riempitrici di mutande


    Cosa ne pensate, soprattutto riguardo ai lati negativi?
    Un pignone 16 denti è così errata come modifica?



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    #2
    Le impennate probabilmente erano dovuto dall'asetto, ti consiglio di sostituire il mono con uno serio

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      #3
      Originally posted by Desmo16 View Post
      Le impennate probabilmente erano dovuto dall'asetto, ti consiglio di sostituire il mono con uno serio
      Per ora ho ridotto, ma non risolto, con +precarico al mono e -precarico alla forca.
      Conta molto secondo me la posizione in sella, sto ancora guidando un pò da naked e mi appendo molto.

      Finchè non girerò ampiamente sotto il .50 a Misano, non toccherò molto la moto

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        #4
        Devi cambiare anche l’ammortozzatore di sterzo.... quello elettronico fa pena... il mono di sicuro.... io ho riscontrato che nel veloce è stabile ma nelle curve strette tende ad allargare.. ora provo a mettere le boccole per chiudere lo sterzo di un grado. Originale ha 25 gradi di cannotto.. poi confermo le tue impressioni sul l’erogazione.... morta ai bassi

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          #5
          Originally posted by gyo147 View Post
          Devi cambiare anche l’ammortozzatore di sterzo.... quello elettronico fa pena... il mono di sicuro.... io ho riscontrato che nel veloce è stabile ma nelle curve strette tende ad allargare.. ora provo a mettere le boccole per chiudere lo sterzo di un grado. Originale ha 25 gradi di cannotto.. poi confermo le tue impressioni sul l’erogazione.... morta ai bassi
          Domani sono a Misano, proverò corona +2 e una piccola sfilatina all'anteriore, vediamo

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