Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come ripotenziare la ZX-6R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come ripotenziare la ZX-6R

    Come posso ripotenziare la mia Kawasaki ZX-6R che ora sta buona a 25Kw???
    dove devo intervenire??

    grazie mille

  • Font Size
    #2
    avevo sentito dire che er un blocco all'acceleratore...

    per? non sono sicuro!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      E uno spinotto giallo mi sempra sotto la sella del conducente...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Easytoiran
        Come posso ripotenziare la mia Kawasaki ZX-6R che ora sta buona a 25Kw???
        dove devo intervenire??

        grazie mille

        Benvenuto Easytoiran, poi passa nella sezione presentazioni e raccontaci un po' di te. Per quanto riguarda la tua domanda: la limitazione su questa moto viene fatta in 2 punti... Il primo ? un blocco sulla corsa dell'acceleratore, e la seconda ? un blocco elettronico. Prima di tutto c'? da sapere a che modello ti riferisci se al modello 2003 o 2005. Comunque ci sono dei collegamenti da rispristinare (spinotti sul cablaggio dell'iniezione).

        Comment


        • Font Size
          #5
          Giusto matsugoru! Cmq per entrambi i modelli il blocco ? sui corpi farfallati. Togli il serbatoio, la scatola filtro (si chiama airbox giusto?), stacchi tutti i cablaggi e ti troverai i corpi farfallati.L? sul primo a partire da sinistra troverai una piccolo pezzo di acciaio di colore giallo baster? tirarlo via svitando la vite e il gioco ? fatto! Per il blocco elettronico mi pare che il cablaggio si trovi sotto la sella passeggero nel modello 2005!L? baster? ripristinare il cablaggio.Ti troverai 3 fili uno collegato all'altro tramite spinotti...Chiamiamoli filo uno filo due (quello in mezzo) e filo 3.Baster? staccare il filo 2 e collegare direttamente il filo uno e il filo 3! Il gioco ? fatto!Spero di essere stato di aiuto lasciando da parte il mio perfetto italiano! Ciaooooo

          Comment

          X
          Working...
          X