Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Poche amiche...?!?! Ma dai adesso con quel mezzo arriveranno... Al prox pranzo mi vieni a prendere tu allora, la 156 è ormai vecchia... Ops meglio sparire
2700 V6 190 cv diesel...un motore giusto per una macchina del genere se non vuoi diventare azionista agip
a me ? capitato di usare qualche volta il gran cherokee(non so come si scrive ) del mio capo per lavoro..da guidare era divertentiss..solo che se esageravi un p? col piede destro la benza andava gi? a vista d'occhio.. ah era il 4.7 limited..ovviamente benzina..
a me ? capitato di usare qualche volta il gran cherokee(non so come si scrive ) del mio capo per lavoro..da guidare era divertentiss..solo che se esageravi un p? col piede destro la benza andava gi? a vista d'occhio.. ah era il 4.7 limited..ovviamente benzina..
come motore ? superiore il gran cherokee, ha pi? spunto anche il td, per? come interni e finiture non c'? paragone
come motore ? superiore il gran cherokee, ha pi? spunto anche il td, per? come interni e finiture non c'? paragone
si infatti..a me ? capitato di salire su una come la tua ed veramente un "salotto" all'interno..fatta bene spaziosa e comodissima..cmq anche per me quel motore ? sufficente visto che non ? una macchina fatta per correre..basta solo che abbia coppia..
ma perche' voi che avete i soldi li andate a spendere nelle jeep???
Ora mi dirai che dovete fare il fuoristrada ecc..., ma (non so se e' il caso tuo)la maggior parte di quelle macchine non hanno mai visto neanche la ghiaia
Per il resto...l' importante e' che sei contento tu
ma perche' voi che avete i soldi li andate a spendere nelle jeep???
Ora mi dirai che dovete fare il fuoristrada ecc..., ma (non so se e' il caso tuo)la maggior parte di quelle macchine non hanno mai visto neanche la ghiaia
Per il resto...l' importante e' che sei contento tu
Comment