e...... apriamo dai!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Off. Mito22: ZX10R DDG step by step..
Collapse
X
-
-
beh, questa l'? proprio na bella robinaOriginally posted by mito22 View PostSiccome poi l'akra ? anche 'tappabile' e sai mai che la carburazione da stappato non vada bene per tappato e viceversa...
Ecco una bella news da Ferracci..
L'hub di selezione mappe...
Cio?, da manubrio c'? una levetta e scegliete la mappatura pi? adatta della power commander, anche mentre andate..
BELLA FIGATA, EH?
Comment
-
...Originally posted by mito22 View PostSiccome poi l'akra ? anche 'tappabile' e sai mai che la carburazione da stappato non vada bene per tappato e viceversa...
Ecco una bella news da Ferracci..
L'hub di selezione mappe...
Cio?, da manubrio c'? una levetta e scegliete la mappatura pi? adatta della power commander, anche mentre andate..
BELLA FIGATA, EH?
http://www.daidegas.it/11-04-07%20Fe...mensionare.JPG
... :fleahn:
...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
-
Dave io i tubi freno li avrei messi rossi,in tinta con le viti.Anche perchè non è un bel verde.Ma parere personale.
Poi mi dici chi è il tuo sponsor così magari riesco a farmi dare le viti anche per la mia
Comment
-
Intanto metto questi..Originally posted by psyki View PostDave io i tubi freno li avrei messi rossi,in tinta con le viti.Anche perch? non ? un bel verde.Ma parere personale.
Poi mi dici chi ? il tuo sponsor cos? magari riesco a farmi dare le viti anche per la mia

Na... questi sono quelli del colore giusto.. credi a me..
Comment
-
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by Scorpion View PostPsaiki (
) parlano gi? di giretto del sabato... scordati di avere un fidanzato 

Non dirle ste cose che se no mi lega in casa!!
la moto ? gia in configurazione monoposto!!Originally posted by mito22 View PostMaurizio.. tra l'altro vengo con le GP Racer nuove nuove e i cerchi belli..
Metti monoposto e mettiti la tuta..
PS: Sara nn mi picchiare dopo!!
Comment
X

Comment