Originally posted by mito22
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Off. Mito22: ZX10R DDG step by step..
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Quei tamponi (cos? come qualsiasi altro tampone) sono COMUNQUE una protezione in pi? dagli urti, poi ? chiaro che NULLA al mondo assicura al 100% un risultato in caso di caduta, ma in molti caso SERVONO eccome!!!Originally posted by Airquake View Postc'? un limite a tutto... e quella roba li oltrepassa il limite! a parte che ? difficile graffiare le forcelle... se permetti uno che si permette 15'000? di forcelle (come nella foto) non dovrebbe avere problemi a far rilucidare gli steli o ri-anodizzare le canne...
tanto se devi fare il danno serio lo fai anche senza quelli..
Se guardi le moto da Endurance TUTTE hanno dei tamponi para-forcella...mica saranno tutti dei pirla a metterli no????
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air il problema principale di solito lo si ha nei piedini della forcella ... tanto se vai nella ghiaia le forche le graffi cmq...Originally posted by Airquake View Postc'? un limite a tutto... e quella roba li oltrepassa il limite! a parte che ? difficile graffiare le forcelle... se permetti uno che si permette 15'000? di forcelle (come nella foto) non dovrebbe avere problemi a far rilucidare gli steli o ri-anodizzare le canne...
tanto se devi fare il danno serio lo fai anche senza quelli..
il piedino di una forka presurizzata non ? poi tanto economico... poi ? sempre vero che ognuno fa quel che vuole....
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