prenditi la r1 2007 con 190 cv , cosi' fai felice tuo padre ed anche tu'
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Purtroppo trattativa sfumata...
Collapse
X
-
-
prova a ragionarci.............la bara volante era cos?..............poi per? son passati un p? d'anni.
Cmq solo per la moto non me ne andrei di casa e neanche lo farei di nascosto hai 25 anni.
Io a 14 anni elaboravo il motorino di nascosto ma comprare una moto e tenerla nascosta ai tuoi
Sono pap? di due bimbi si vede
Comment
-
Io cmq ho sempre preso le moto di nascosto, la mia fortuna ? stata che non aveva mai sentito voci e quindi davanti al fatto compiuto si incazzava e basta, cmq avendo avuto Honda e Yamaha era tutto sommato tollerante visto che sono marche di suo gradimento...
Ma questa kawasaki proprio non gli va gi?, anche se fosse la migliore moto al mondo...
Comment
-
cmq son situazioni ingarbugliate queste, ? vero che abiti ancora con i tuoi, ma ? anche vero che la moto te prendi con i tuoi soldi(almeno credo) sei maggiorenne e quindi dovresti essere in grado di saper prendere delle giuste decisoni, io rimango fermo del fatto che il discorso che abiti ancora sotto il tetto con i tuoi e devi sottostare sempre alle loro regole la trovo una grossissima strozata, ? anche per questo che io me ne sono andato via di casa, sembrava una dittatura, adesso da diverso tempo sono rinato, faccio quello che ***** mi pare, entro esco di casa mangio non mangio, vo in moto, chiavo a porte aperte, faccio tutto quello che non ho potuto mai fare prima
Comment
-
Ma de che?Originally posted by CBREVO View PostNon mi piace e va di meno della 04 che avevo...
va di meno in cosa?Last edited by stradivari; 25-03-07, 17:29.
Comment
-
Devi considerare che devo molto ai miei genitori, ho sfasciato 2 macchine nuove ed anche la moto di mio padre e non han mai voluto niente...Originally posted by Goldrake View Postcmq son situazioni ingarbugliate queste, ? vero che abiti ancora con i tuoi, ma ? anche vero che la moto te prendi con i tuoi soldi(almeno credo) sei maggiorenne e quindi dovresti essere in grado di saper prendere delle giuste decisoni, io rimango fermo del fatto che il discorso che abiti ancora sotto il tetto con i tuoi e devi sottostare sempre alle loro regole la trovo una grossissima strozata, ? anche per questo che io me ne sono andato via di casa, sembrava una dittatura, adesso da diverso tempo sono rinato, faccio quello che ***** mi pare, entro esco di casa mangio non mangio, vo in moto, chiavo a porte aperte, faccio tutto quello che non ho potuto mai fare prima
E anche tutt'ora mi permettono di stare in libert? senza troppe restrizioni in casa con loro senza spendere un euro...
Quindi devo cercare anche se sicuramente quello di mio padre ? un comportamento ingiustificato di non mettermelo contro anche perche ci perderei tantissimo...
Comment
-
Scherzavo, cmq quello che intendevo ? che spendere 5000 euro in piu di quello che ho preso per la mia vendita, per una moto molto simile e che per giunta esteticamente non mi garba, lo trovo ingiustificato...Originally posted by stradivari View PostMa de che?
va di meno in cosa?
So che tu sei passato dalla 04 all 07, hai fatto quello che ti diceva il cuore e ne sarai soddisfatto...
Comment
-
hai perfettamente ragione, la mia situazione era di gran lunga peggiore, cmq provaci ancora a convincerlo, piano piano, vedrai che alla fine cedeOriginally posted by CBREVO View PostDevi considerare che devo molto ai miei genitori, ho sfasciato 2 macchine nuove ed anche la moto di mio padre e non han mai voluto niente...
E anche tutt'ora mi permettono di stare in libert? senza troppe restrizioni in casa con loro senza spendere un euro...
Quindi devo cercare anche se sicuramente quello di mio padre ? un comportamento ingiustificato di non mettermelo contro anche perche ci perderei tantissimo...
Comment
X

Comment