Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Purtroppo trattativa sfumata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    prenditi la r1 2007 con 190 cv , cosi' fai felice tuo padre ed anche tu'

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bluperez73 View Post
      ...come si dice: chi si accontenta!!!

Comment

• Font Size
        prova a ragionarci.............la bara volante era cos?..............poi per? son passati un p? d'anni.
        Cmq solo per la moto non me ne andrei di casa e neanche lo farei di nascosto hai 25 anni.
        Io a 14 anni elaboravo il motorino di nascosto ma comprare una moto e tenerla nascosta ai tuoi

Sono pap? di due bimbi si vede

Comment

• Font Size
          Purtroppo non vuol sentire ragioni, ha dei preconcetti tutti suoi...

Per ora niente moto quindi... sigh...

Comment

• Font Size
            Io cmq ho sempre preso le moto di nascosto, la mia fortuna ? stata che non aveva mai sentito voci e quindi davanti al fatto compiuto si incazzava e basta, cmq avendo avuto Honda e Yamaha era tutto sommato tollerante visto che sono marche di suo gradimento...

Ma questa kawasaki proprio non gli va gi?, anche se fosse la migliore moto al mondo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bluperez73 View Post
              Non conta la potenza, si ? incaz per la marca, se avess9i preso un Hayabusa sarbbe stato meglio...

Comment

• Font Size
                R1 07....che vuoi d piu

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Esusino View Post
                  R1 07....che vuoi d piu
                  Non mi piace e va di meno della 04 che avevo...

Comment

• Font Size
                    ma tanto dove sfrutti tutti i cv?

prendila nera e cambia gli adesivi...

Comment

• Font Size
                      cmq son situazioni ingarbugliate queste, ? vero che abiti ancora con i tuoi, ma ? anche vero che la moto te prendi con i tuoi soldi(almeno credo) sei maggiorenne e quindi dovresti essere in grado di saper prendere delle giuste decisoni, io rimango fermo del fatto che il discorso che abiti ancora sotto il tetto con i tuoi e devi sottostare sempre alle loro regole la trovo una grossissima strozata, ? anche per questo che io me ne sono andato via di casa, sembrava una dittatura, adesso da diverso tempo sono rinato, faccio quello che ***** mi pare, entro esco di casa mangio non mangio, vo in moto, chiavo a porte aperte, faccio tutto quello che non ho potuto mai fare prima

Comment

• Font Size
                        Mi dispiace!!!!!
                        Vorr? dire che ne prenderai un''altra, anche se non sar? verde.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CBREVO View Post
                          Non mi piace e va di meno della 04 che avevo...
                          Ma de che?
                          va di meno in cosa?
                          Last edited by stradivari; 25-03-07, 17:29.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            cmq son situazioni ingarbugliate queste, ? vero che abiti ancora con i tuoi, ma ? anche vero che la moto te prendi con i tuoi soldi(almeno credo) sei maggiorenne e quindi dovresti essere in grado di saper prendere delle giuste decisoni, io rimango fermo del fatto che il discorso che abiti ancora sotto il tetto con i tuoi e devi sottostare sempre alle loro regole la trovo una grossissima strozata, ? anche per questo che io me ne sono andato via di casa, sembrava una dittatura, adesso da diverso tempo sono rinato, faccio quello che ***** mi pare, entro esco di casa mangio non mangio, vo in moto, chiavo a porte aperte, faccio tutto quello che non ho potuto mai fare prima
                            Devi considerare che devo molto ai miei genitori, ho sfasciato 2 macchine nuove ed anche la moto di mio padre e non han mai voluto niente...
                            E anche tutt'ora mi permettono di stare in libert? senza troppe restrizioni in casa con loro senza spendere un euro...
                            Quindi devo cercare anche se sicuramente quello di mio padre ? un comportamento ingiustificato di non mettermelo contro anche perche ci perderei tantissimo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Ma de che?
                              va di meno in cosa?
                              Scherzavo, cmq quello che intendevo ? che spendere 5000 euro in piu di quello che ho preso per la mia vendita, per una moto molto simile e che per giunta esteticamente non mi garba, lo trovo ingiustificato...

So che tu sei passato dalla 04 all 07, hai fatto quello che ti diceva il cuore e ne sarai soddisfatto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CBREVO View Post
                                Devi considerare che devo molto ai miei genitori, ho sfasciato 2 macchine nuove ed anche la moto di mio padre e non han mai voluto niente...
                                E anche tutt'ora mi permettono di stare in libert? senza troppe restrizioni in casa con loro senza spendere un euro...
                                Quindi devo cercare anche se sicuramente quello di mio padre ? un comportamento ingiustificato di non mettermelo contro anche perche ci perderei tantissimo...
                                hai perfettamente ragione, la mia situazione era di gran lunga peggiore, cmq provaci ancora a convincerlo, piano piano, vedrai che alla fine cede

Comment

X
                                Working...
                                X