Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scatalizzazione ZX-10R 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CBREVO View Post
    Guadagni?
    Guadagno??

Comment

• Font Size
      Dicevo se porta a dei benefici con mappatura originale...

Comment

• Font Size
        io ho messo lo scatalizzatore arrow, lo scarico laterale HP (perci? ho tolto la valvola) e il filtro BMC,con la centralina originale.
        In totale ho guadagnato 6cv sopra i 10mila , ma ho perso sotto

Comment

• Font Size
          la mia prossima modifica sarà catalizzatore e filtro...
          Ma si perde così tanto sotto??? bisogna abbinarci magari dei rapporti più corti per compensare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mamo7766 View Post
            io ho messo lo scatalizzatore arrow, lo scarico laterale HP (perci? ho tolto la valvola) e il filtro BMC,con la centralina originale.
            In totale ho guadagnato 6cv sopra i 10mila , ma ho perso sotto
            Giusto.......ma ora ci vorrebbe una bella Power Commander, per aggiustare la curva benzina e metterla in pari con quella dell'aria, viste le modifiche effettuate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            MAX

Comment

• Font Size
              Originally posted by CBREVO View Post
              Guadagni?
              No, spendi!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Q-Andrea View Post
                la mia prossima modifica sar? catalizzatore e filtro...
                Ma si perde cos? tanto sotto??? bisogna abbinarci magari dei rapporti pi? corti per compensare...
                La mia col filtro aria e togliendo la valvola allo scarico in basso spingeva un p? meno ma strappava anche molto meno, e poi comunque in piste come il Mugello non stai mai stai sotto i 6000 giri, quindi puoi tranquillamente fregartene...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Balbo View Post
                  La mia col filtro aria e togliendo la valvola allo scarico in basso spingeva un p? meno ma strappava anche molto meno, e poi comunque in piste come il Mugello non stai mai stai sotto i 6000 giri, quindi puoi tranquillamente fregartene...
                  io si...rimango tra i 3000 e i 5000...di solito...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Balbo View Post
                    Si ma la moto risulta molto nervosa come erogazione, soprattutto il nostro modello, invece con un Power Commander, aggiustando la curva benzina, ottieni un'erogazione molto + fluida e lineare, quindi la moto ? molto meno nervosa e pi? sfruttabile/gestibile come erogazione

Comment

• Font Size
                      io si...rimango tra i 3000 e i 5000...di solito...
                      al mugello?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maxmatrix View Post
                        Si ma la moto risulta molto nervosa come erogazione, soprattutto il nostro modello, invece con un Power Commander, aggiustando la curva benzina, ottieni un'erogazione molto + fluida e lineare, quindi la moto ? molto meno nervosa e pi? sfruttabile/gestibile come erogazione
                        Ci vuole anche chi te la programma bene al banco per?! il prossimo inverno vedr? come va senza catalizzatore...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Esusino View Post
                          al mugello?
                          Si si certo...tanto anche cos? faccio il record... ho messo anche il limitatore a 130km/h...

Comment

• Font Size
                            Si si certo...tanto anche cos? faccio il record... ho messo anche il limitatore a 130km/h...

E vedrai dopo che ti ho regalato questi accessori da mettere sulla tua moto.....

Eccchemenefaccio???te la compro lasciamo perdere il corso...mi regali i collettori arrow e il filtro bmc!!! ok ?? andata?!?!?!
                            Starai intorno ai 4000giri e con il limitatore a 100 Km/h

Comment

• Font Size
                              E vedrai dopo che ti ho regalato questi accessori da mettere sulla tua moto.....

Starai intorno ai 4000giri e con il limitatore a 100 Km/h
                              ah ma io scherzavo per i regali...va beh li accetto volentieri grazie!!!

Comment

• Font Size
                                ...ebbasta fare copia&incolla!!!

Comment

X
                                Working...
                                X