Originally posted by CBREVO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scatalizzazione ZX-10R 06
Collapse
X
-
io ho messo lo scatalizzatore arrow, lo scarico laterale HP (perci? ho tolto la valvola) e il filtro BMC,con la centralina originale.
In totale ho guadagnato 6cv sopra i 10mila
, ma ho perso sotto
Comment
-
Giusto.......ma ora ci vorrebbe una bella Power Commander, per aggiustare la curva benzina e metterla in pari con quella dell'aria, viste le modifiche effettuate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by mamo7766 View Postio ho messo lo scatalizzatore arrow, lo scarico laterale HP (perci? ho tolto la valvola) e il filtro BMC,con la centralina originale.
In totale ho guadagnato 6cv sopra i 10mila
, ma ho perso sotto
MAX
Comment
-
La mia col filtro aria e togliendo la valvola allo scarico in basso spingeva un p? meno ma strappava anche molto meno, e poi comunque in piste come il Mugello non stai mai stai sotto i 6000 giri, quindi puoi tranquillamente fregartene...Originally posted by Q-Andrea View Postla mia prossima modifica sar? catalizzatore e filtro...
Ma si perde cos? tanto sotto??? bisogna abbinarci magari dei rapporti pi? corti per compensare...
Comment
-
io si...rimango tra i 3000 e i 5000...di solito...Originally posted by Balbo View PostLa mia col filtro aria e togliendo la valvola allo scarico in basso spingeva un p? meno ma strappava anche molto meno, e poi comunque in piste come il Mugello non stai mai stai sotto i 6000 giri, quindi puoi tranquillamente fregartene...
Comment
-
Si ma la moto risulta molto nervosa come erogazione, soprattutto il nostro modello, invece con un Power Commander, aggiustando la curva benzina, ottieni un'erogazione molto + fluida e lineare, quindi la moto ? molto meno nervosa e pi? sfruttabile/gestibile come erogazioneOriginally posted by Balbo View PostLa mia col filtro aria e togliendo la valvola allo scarico in basso spingeva un p? meno ma strappava anche molto meno, e poi comunque in piste come il Mugello non stai mai stai sotto i 6000 giri, quindi puoi tranquillamente fregartene...
Comment
-
Ci vuole anche chi te la programma bene al banco per?! il prossimo inverno vedr? come va senza catalizzatore...Originally posted by maxmatrix View PostSi ma la moto risulta molto nervosa come erogazione, soprattutto il nostro modello, invece con un Power Commander, aggiustando la curva benzina, ottieni un'erogazione molto + fluida e lineare, quindi la moto ? molto meno nervosa e pi? sfruttabile/gestibile come erogazione

Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View PostSi si certo...tanto anche cos? faccio il record... ho messo anche il limitatore a 130km/h...
E vedrai dopo che ti ho regalato questi accessori da mettere sulla tua moto.....
Starai intorno ai 4000giri e con il limitatore a 100 Km/hOriginally posted by Q-Andrea View PostEccchemenefaccio???te la compro lasciamo perdere il corso...mi regali i collettori arrow e il filtro bmc!!! ok ?? andata?!?!?!

Comment
-
-
...ebbasta fare copia&incolla!!!Originally posted by maxmatrix View PostSi ma la moto risulta molto nervosa come erogazione, soprattutto il nostro modello, invece con un Power Commander, aggiustando la curva benzina, ottieni un'erogazione molto + fluida e lineare, quindi la moto ? molto meno nervosa e pi? sfruttabile/gestibile come erogazione

Comment
X

Comment