Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gente il conce nn mi sembra in caso di dirlo... per correttezza di anti-pubblicita'... vi posso dire che e' una catena di negozi, diciamo in zona circonvalla... dopo piazzale lodi, concessionario moto giapponesi...
okki sempre aperti e okkio sempre a cosa firmate!!!
gente il conce nn mi sembra in caso di dirlo... per correttezza di anti-pubblicita'... vi posso dire che e' una catena di negozi, diciamo in zona circonvalla... dopo piazzale lodi, concessionario moto giapponesi...
okki sempre aperti e okkio sempre a cosa firmate!!!
beh fossi in te, verificherei almeno se ha fatto tirare indietro i km alla tua ex moto, e se lo ha fatto lo denuncerei.
altro che cattiva pubblicit?
se uno truffa, ? un truffatore e lo si denuncia alle autorit? e pubblicamente per evitare che altri subiscano le stesse truffe.
altrimenti ? come essere un p? complici.
e' tutto da verificare anke se sull'inserzione ce' scritto come ho detto... dubito molto che hanno abbassato i km nn saranno mica cosi stupidi, cmq mi muovero' ben presto.
lo fanno fidati capitato AD UN AMICO HA PRESO LA MOTO CON 7000KM del 2003!!!
ne aveva 25000....fa un po te....e da fuori sembrava nuova....mi dico che pure sulla mia hanno abbassato i km....ne aveva 18920....del 1999....ma aveva un fermo giudiziario quando lho presa bollo nn pagato(quando lo pagherò gli arriveranno tt gli arretrati....che bello)
e chi ha visto le foto sul forum ha detto bella......mai giudicare dalle apparenze....sii meticoloso...........
Comment