Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CONCESSIONARI FURBI!!! domande?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    chi ? sto furbone concessionario ?

fatti rilasciare garanzia scritta della moto ... altrimenti vai dalla guardia di finanza a fare denuncia

Comment

• Font Size
      ...per curiosità: chi è il conce che ti ha venduto la moto ??? Così stiamo attenti anche noi !!!

Comment

• Font Size
        gente il conce nn mi sembra in caso di dirlo... per correttezza di anti-pubblicita'... vi posso dire che e' una catena di negozi, diciamo in zona circonvalla... dopo piazzale lodi, concessionario moto giapponesi...

okki sempre aperti e okkio sempre a cosa firmate!!!

Comment

• Font Size
          Beh non è questione di correttezza ognuno è libero di dire la sua e come si è trovato in un conce...siamo in un forum pubblico....

Comment

• Font Size
            be vero alla fine nn ho detto mica niente di male.. ho solo detto le cose come stanno...

japan gi moto e altri due o tre negozi ke nn mi ricordo che fanno parte..

Comment

• Font Size
              mai sentiti nominare...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gamba24 View Post
                gente il conce nn mi sembra in caso di dirlo... per correttezza di anti-pubblicita'... vi posso dire che e' una catena di negozi, diciamo in zona circonvalla... dopo piazzale lodi, concessionario moto giapponesi...

okki sempre aperti e okkio sempre a cosa firmate!!!
                beh fossi in te, verificherei almeno se ha fatto tirare indietro i km alla tua ex moto, e se lo ha fatto lo denuncerei.
                altro che cattiva pubblicit?
                se uno truffa, ? un truffatore e lo si denuncia alle autorit? e pubblicamente per evitare che altri subiscano le stesse truffe.
                altrimenti ? come essere un p? complici.

Comment

• Font Size
                  e' tutto da verificare anke se sull'inserzione ce' scritto come ho detto... dubito molto che hanno abbassato i km nn saranno mica cosi stupidi, cmq mi muovero' ben presto.

Comment

• Font Size
                    beh come lo fanno sulle auto...lo fanno pure sulle moto credo....non c'è molto da meravigliarsi...

Comment

• Font Size
                      lo fanno fidati capitato AD UN AMICO HA PRESO LA MOTO CON 7000KM del 2003!!!
                      ne aveva 25000....fa un po te....e da fuori sembrava nuova....mi dico che pure sulla mia hanno abbassato i km....ne aveva 18920....del 1999....ma aveva un fermo giudiziario quando lho presa bollo nn pagato(quando lo pagherò gli arriveranno tt gli arretrati....che bello)
                      e chi ha visto le foto sul forum ha detto bella......mai giudicare dalle apparenze....sii meticoloso...........

Comment

X
                      Working...
                      X