Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema serio [HELP !]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Balbo View Post
    Dai De Wd40!!!

Che fa, raddrizza le chiavi ???

Comment

• Font Size
      Sopratutto non forzare la chiave.....non puoi smontare tutto il blocchetto di accensione e portarlo a un meccanico? ? pi? semplice che portare la moto intera, se alla fine lo rompe lui te ne deve dare uno nuovo......forse.

Vengo in Italia dal 25 al 30 maggio, ci vediamo e mi passi il resto dei filmati di Cartagena e ti porto l'altro?

Comment

• Font Size
        Ciao Francesco. Quando arrivi in italia fammi un fischio, io vedo di prepararti tutti i filmati che ho fatto...

Per la Chiave: sono riuscito a estrarla, dalla posizione P (luci di parcheggio....) ho tirato forte con una pinza, a 2 mani.... è uscita. Ora con l'altra chiave riesco a farla entrare e uscire senza problemi, ma gira solo ed esclusivamente nella posizione "ON" (quadro acceso) e P (luce di parcheggio).... Purtroppo credo che sia da cambiare il blocchetto e per smontarlo bisogna smontare la piastra di sterzo superiore, con conseguente apertura del cuscinetto di sterzo.

Non so se me la sento, ho paura che poi la moto non sia più come adesso.

Comment

• Font Size
          devi smontare tutto per il blocchetto?!?!? ma sei sicuro?? che mazzata....tanto i fari non li hai...lasciala in P che ti frega...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Q-Andrea View Post
            devi smontare tutto per il blocchetto?!?!? ma sei sicuro?? che mazzata....tanto i fari non li hai...lasciala in P che ti frega...
            Per ora faccio sicuramente cos?, poi far? un salto in conce e chieder? quanto costa cambiare il tutto... se ? troppo lo elimino e metto un pulsante per accenderla.... cos? risparmio anche qualche ettogrammo di peso !!!!

Comment

• Font Size
              Purtroppo credo che sia da cambiare il blocchetto e per smontarlo bisogna smontare la piastra di sterzo superiore, con conseguente apertura del cuscinetto di sterzo.
              ma sei sicuro???

Stacca la batteria quando non usi la moto e vai di interruttore.

Quando arrivo (25 maggio) ti faccio un fischio.

Comment

• Font Size
                aprire il cusinetto x togliere il blocchetto?????

sei sicuro?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matsugoru View Post
                  Che fa, raddrizza le chiavi ???
                  Magari se dai delle smazzate col barattolo sulla chiave si raddrizza!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Balbo View Post
                    Magari se dai delle smazzate col barattolo sulla chiave si raddrizza!!!
                    Hahaha !!!

Ho optato per la soluzione pi? costosa: sono stato in un conce Kawa e ho ordinato il blocchetto nuovo per la modica cifra di 120 ? !!!

Mi sono fatto spiegare dal meccanico e dice che il cuscinetto non si apre.... quindi. Preferisco spendere dei soldi ma sapere di metterla a posto come si deve. Poi, in caso volessi rivenderla, comuqnue va sistemato, quindi meglio farlo subito !!!

Comment

• Font Size
                      ma cosa leggono i miei occhi................................

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giulius999 View Post
                        ma cosa leggono i miei occhi................................
                        eh gi? .... pure la mia ogni tanto si blocca ... m? vediamo dopo questo secondo "stop & go" (spero poco stop e molto GO) se mi fa altri scherzi ...

Comment

X
                        Working...
                        X