Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info mappatura zx 10r 05!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info mappatura zx 10r 05!!

ciao ragazzi ieri ho montato il power commander III usb(comprato usato) sulla mia moto, io montavo gi? il terminale akrapovic (corto) e il filtro aria bmc, ho scaricato una mappa dal sito della power commander lunica che sono riuscito a trovare fatta per il solo terminale e filtro aria, e subito dopo sono andato a fare un giretto per provare la novit?, la mia prima inpressione ? che la moto sia peggiorata su tutto l'arco di erogazione, con diversi buchi di carburazione e anche come prestazione mi sa che ha perso qualcosa. qualcuno di voi monta le mie stesse cose ed a percaso qualche mappa da farmi provare??

• Font Size
    bisogna farla al banco...se no nn ne cavi piedi....

Comment

• Font Size
      manda una mail a Ferracci con le caratteristiche dalla moto,te la spedisce lui una mappa che va bene
      ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by west65 View Post
        manda una mail a Ferracci con le caratteristiche dalla moto,te la spedisce lui una mappa che va bene
        ciao
        infatti l'ho gia contattato, mi ha mandato una ma la devo ancora provare!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gyo147 View Post
          bisogna farla al banco...se no nn ne cavi piedi....
          no non ? vero...certo a banco ? tutto migliore,ma anche solo caricando la mappa apposta,la moto va benissimo!!
          io ho la tua stessa moto,terminale AKRAPOVIC e fiiltro aria BMC,ho caricato la mappa che si trova sul sito e la moto va una bomba!!!
          p.s. ricordati di attivare la pompa di ripresa...e la moto va ancora meglio!!!

Comment

• Font Size
            allora......sono mappe standard quelle ke scariki dal sito della ferracci...ma per quanto riguarda i motori..non sono tutti uguali,vuoi x come abbiamo fatto il rodaggio,vuoi x come sono stati assemblati,dunque la mappa ke tu hai messo puo' andare bene..ma se la mettiamo sul banco dinojet attakkiamo la sonda del c.o. t faccio vedere in tabella come la carburazione ? in certi punti giusta e in altri sbagliata..ciao...

Comment

• Font Size
              allora......sono mappe standard quelle ke scariki dal sito della ferracci...ma per quanto riguarda i motori..non sono tutti uguali,vuoi x come abbiamo fatto il rodaggio,vuoi x come sono stati assemblati,dunque la mappa ke tu hai messo puo' andare bene..ma se la mettiamo sul banco dinojet attakkiamo la sonda del c.o. t faccio vedere in tabella come la carburazione ? in certi punti giusta e in altri sbagliata..ciao...
              Ciao,
              il tuo discorso ? giusto ma le differenze risultanti non giustificano una mappa personalizzata se il motore non ? modificato.
              La stessa moto rimappata in un altro momento necessiterebbe di ritocchi qua e l?.

Le mappe "standard" presenti sul sito sono mappe sviluppate al banco su moto con caratteristiche precise, e se la si ? scelta correttamente la moto va solo meglio.

VV dal gixxo

Comment

• Font Size
                Originally posted by tsunami zx 10r View Post
                ciao ragazzi ieri ho montato il power commander III usb(comprato usato) sulla mia moto, io montavo gi? il terminale akrapovic (corto) e il filtro aria bmc, ho scaricato una mappa dal sito della power commander lunica che sono riuscito a trovare fatta per il solo terminale e filtro aria, e subito dopo sono andato a fare un giretto per provare la novit?, la mia prima inpressione ? che la moto sia peggiorata su tutto l'arco di erogazione, con diversi buchi di carburazione e anche come prestazione mi sa che ha perso qualcosa. qualcuno di voi monta le mie stesse cose ed a percaso qualche mappa da farmi provare??
                Che mappa hai scaricato ? per modelli europei o americani (queste ultime sono senza nota)

Comunque prova la mappa che ti ha inviato la Ferracci.

VV

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gixxo View Post
                  Ciao,
                  il tuo discorso ? giusto ma le differenze risultanti non giustificano una mappa personalizzata se il motore non ? modificato.
                  La stessa moto rimappata in un altro momento necessiterebbe di ritocchi qua e l?.

Le mappe "standard" presenti sul sito sono mappe sviluppate al banco su moto con caratteristiche precise, e se la si ? scelta correttamente la moto va solo meglio.

VV dal gixxo
                  rognuno opera nel modo ke crede migliore...sikuramente quelle mappe sn validissime....personalmente se mai dovessi montare la pwercommander la farei fare al banco......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ANGEL996 View Post
                    no non è vero...certo a banco è tutto migliore,ma anche solo caricando la mappa apposta,la moto va benissimo!!
                    io ho la tua stessa moto,terminale AKRAPOVIC e fiiltro aria BMC,ho caricato la mappa che si trova sul sito e la moto va una bomba!!!
                    p.s. ricordati di attivare la pompa di ripresa...e la moto va ancora meglio!!!
                    cosa è la pompa di ripresa????
                    Last edited by tsunami zx 10r; 07-05-07, 13:57.

Comment

• Font Size
                      è una funzione ke permette di gestire una quantita' extra di benzina senza variare la mappatura,è utile a ki usa la moto in pista e per addolcire l'on\off dell'acceleratore....

Comment

• Font Size
                        rognuno opera nel modo ke crede migliore...sikuramente quelle mappe sn validissime....personalmente se mai dovessi montare la pwercommander la farei fare al banco......
                        per ora non l'ho ancora messa al banco per il semplice motivo che voglio trovare i collettori di scarico per la mia akrapovic! il pcIII l'ho preso perch? mi ? capitato ad un buon prezzo!! ma appena posso la mettero sicuramente sul banco!

Comment

• Font Size
                          ? una funzione ke permette di gestire una quantita' extra di benzina senza variare la mappatura,? utile a ki usa la moto in pista e per addolcire l'on\off dell'acceleratore....
                          ma da dove si attiva sta funzione?? ? presente sul pcIII usb?

Comment

• Font Size
                            bene..!!!!allora appena trovi i collettori facci sapere come va dopo la mappatura e magari posta il grafico...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tsunami zx 10r View Post
                              ma da dove si attiva sta funzione?? ? presente sul pcIII usb?
                              quando la attakki al pc trovi la funzione pompa d ripresa.....? da settare

Comment

X
                              Working...
                              X