Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV SS600: Risultati Monza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CIV SS600: Risultati Monza

    CRISTIANO MIGLIORATI CONQUISTA PER LA SECONDA VOLTA IL QUARTO POSTO DOPO UNA STREPITOSA RIMONTA FINO ALLA VOLATA FINALE.
    IL PILOTA DICE DI ESSERE STATO MESSO FUORI GIOCO DA UNA COMUNICAZIONE ERRATA DEL CARTELONE LUMINOSO DEL CIRCUITO.
    26? POSTO PER MICHELE DE LUCA.

    PRESS LIGHTSPEED, 6 MAG 2007 ? Sull?avvincente circuito di Monza Cristiano Migliorati, in sella alla Kawasaki ZX600R del Team Lightspeed, ripete il risultato del Mugello e si classifica al 4? posto finale dopo una strepitosa gara tutta in rimonta. 26? piazzamento invece per il giovane Michele De Luca (n.11), che migliora di oltre 2 secondi i tempi fatti registrare in prova.E? ancora Roccoli, su Yamaha ad aggiudicarsi la gara, ma l?asso bresciano Cristiano Migliorati arriva ad un passo dal podio. Migliorati non ha un?ottima partenza e alla prima staccata litiga con il cordolo, la sua classe per? lo porta a rimontare giro dopo giro, inanellando una serie progressiva di tornate veloci e portandosi a ridosso dei primi a pochi giri dalla fine. Manca al ?Miglio? la zampata finale sul rettilineo e si deve accontentare di una buonissima quarta posizione, con un ritardo dal primo di 0.816. Il pilota bresciano, soddisfatto per le risposte in gara della sua ?verdona?, dichiara per? di essere stato tratto in inganno da una indicazione errata del cartellone luminoso del circuito, che avrebbe segnalato l?ultimo giro con una tornata di anticipo. Peccato per il talentuoso pilota bresciano, che al penultimo giro aveva tagliato il traguardo al 3? posto. Buono comunque il risultato di Migliorati che ora pensa gi? alla prossima gara per recuperare punti importanti ai piloti che lo precedono in classifica.

    Vince per la seconda volta la Yamaha di Roccoli davanti a Vizziello (Yamaha) a 0.025, alla Honda di Cruciani a 0.725 e alla Kawasaki di Cristiano Migliorati a 0.816.
    L?altro pilota Lightspeed Michele De Luca chiude la gara 26? con un ritardo di 47.887 da Roccoli. La classifica generale sella Supersport ? comandata da Roccoli con 50 pt, seguito da Vizziello (40 pt), Cruciani (27 pt), Marrancone (27 pt), Migliorati (26 pt). De Luca ? 16? coi 3 punti conquistati nella gara di esordio al Mugello.

    Davide Bulega - Team Manager Kawasaki Lightspeed:
    ?Abbiamo conquistato con Cristiano Migliorati ancora un buon quarto posto, che per? non rispecchia le reali potenzialit? di moto e pilota. Cristiano ha fatto una grande gara, perch? dopo essere scivolato al nono posto in partenza, ha rimontato dall?inizio alla fine inanellando una serie di giri veloci e giocandosi il podio in volata con gli altri piloti di testa. La rimonta conferma che il pacchetto moto-pilota ? di alto livello e che ci ? mancato solo il guizzo finale. Buona prova di De Luca in gara, essendosi migliorato nei tempi di 2 secondi e mezzo rispetto alle prove. Dimostrazione questa che il pilota deve trovare ancora il giusto feeling con la Supersport?.

    Cristiano Migliorati - pilota Kawasaki Lightspeed:
    ?Devo dire che sono soddisfatto per la moto, le gomme e le risposte che mi ha dato il mezzo in gara e sono sicuro che gi? dalla prossima competizione si potr? fare meglio. Sono partito un po? in difficolt? alla prima staccata e ho subito perso terreno dai primi, poi per? la moto mi ha supportato e li ho raggiunti. Alla fine, quando volevo giocarmela all?ultimo giro, ho visto la segnalazione del tabellone luminoso che scriveva ?1 lap? ero convinto che fosse l?ultimo ed ero in terza posizione, ma purtroppo la segnalazione non era giusta e ne mancava un altro. A questo punto sono stato superato e non ho pi? fato in tempo a giocarmi nel modo migliore la volata finale?.

    CIV MONZA? Supersport 600 ? Risultato Finale: 1.M.Roccoli (Yamaha); 2.G.Vizziello (Yamaha) a 0.025; 3. S.Cruciani (Honda) a 0.725; 4.Cristiano Migliorati (Kawasaki Lightspeed) a 0.816.Pilota Moto Posizione Gap N.3 C. Migliorati Kawasaki ZX600 R 4 0.816 N.11 M. De Luca Kawasaki ZX600 R 26 47.887

    CIV Monza 06-05-07 35 partiti- 3 ritirati- 32 classificati -
    Giro veloce in gara il n.12 di Massimo Roccoli (Yamaha) 1?52??600 alla media di 185,211 Km/h

  • Font Size
    #2
    Michele De Luca è caduto al primo turno del venerdì e anche al secondo turno del sabato , quindi week end molto difficile per lui che ha anche avuto qualche problemino con la moto!

    Presto avremo un suo report su questa giornata di monza non molto fortunata sul suo sito personale http://www.micheledeluca11.it

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao

      Effetivamente, Michele ? caduto 2 volte, oltre ad aver accusato una scarsa competitivit? della sua moto. Il team ne ha preso atto e far? il possibile per verificare gi? il 15 e 16 a Misano il rendimento del suo motore, nel caso in cui si conferma la scarsa competitivit? del propulsore, sar? nostra premura assicurare a Michele il massimo sforzo.

      Michele, ? sicuramente un ottimo pilota, lo dimostra la stagione passata dove ha centrato la vittoria nel Kawasaki trophy, tuttavia non bisogna dimenticare che la Supersport ? sicuramente un campionato dove mi piace dire che "separa gli uomini dai bambini" e l'erogazione appuntita di una SS, N? 2 scivolate e le condizioni meteo difficili, hanno sicuramente penalizzato Michele.

      Michele, ha debuttato molto bene al Mugello, finendo 12?, a Monza purtroppo non ci siamo riusciti, ma sono sicuro che gi? dalla prossima gara, rientrer? costantemente nella zona punti.

      ciao a tutti ragazzi, continuiamo tutti a sostenere Michele!!

      Davide Bulega


      Originally posted by Xill View Post
      Michele De Luca ? caduto al primo turno del venerd? e anche al secondo turno del sabato , quindi week end molto difficile per lui che ha anche avuto qualche problemino con la moto!

      Presto avremo un suo report su questa giornata di monza non molto fortunata sul suo sito personale http://www.micheledeluca11.it

      Comment

      X
      Working...
      X