a me interessa...in che formato salva i file sul pc?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ki vuole la telecamera on board a 59 euri?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma ke formato ? il mivv???
il formato del video ? avi!
il secondo video ke hai preso su ducati ? stato fatto con la mia telecamerina montata sul 1098...
raga fino a stasera nn trovo il mio amico era fuori x lavoro ci ripasso stasera alle 19...
Comment
-
ok allora avevo capito male....meglio se sono avi!!!Originally posted by matcrix View Postma ke formato ? il mivv???
il formato del video ? avi!
il secondo video ke hai preso su ducati ? stato fatto con la mia telecamerina montata sul 1098...
raga fino a stasera nn trovo il mio amico era fuori x lavoro ci ripasso stasera alle 19...
ormai non c'? fretta...la lista ? quella nel primo post...
appena sai dacci i dati per i vari bonifici e ti mando l'indirizzo...
Si sono le secur digital normali.Originally posted by jobbas View Postfammi capire ? uguale a quella da macchina fot digitale o telefonino?Si trova quindi anche da mediaworld o in qualsiasi negozi di elettronica?grazie...
Comment
-
-
no ma la faccenda dei 59 euro non centra nulla...quella era l'offerta se ne prendavamo 10 dal negozio di sesto..che per? non le ha...quindi niente...infatti ho chiesto di modificare il titolo ma non mi ha cagato nessuno...Originally posted by gamba24 View Postma se lassio cosi'...
59 + 10 di sd piu 1euro di spese o due fa 70 / 71
Comment
-
ah gia ke sturdi... cambio zubbitoOriginally posted by Q-Andrea View Postno ma la faccenda dei 59 euro non centra nulla...quella era l'offerta se ne prendavamo 10 dal negozio di sesto..che per? non le ha...quindi niente...infatti ho chiesto di modificare il titolo ma non mi ha cagato nessuno...
Comment
X

Comment