Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ki vuole la telecamera on board a 59 euri?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    c? la possibilit? di averne una anche per me??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      c? la possibilit? di averne una anche per me??
      No tu sei sporco brutto e cattivo...

Ragazzi non ho ricevuto alcun PM con indicazioni di dove pagare...

Comment

• Font Size
        x Goldrake .... c'è disponibilità x ora, in ogni caso nn ci sono problemi x altre ordinazioni se nn quelle del tempo,

x Mikiffn....nn hai ricevuto pm xke Q andrea si occupa solo x quelli di milano, visto ke tu e Goldrake siete di firenze, ti ripeto, ve le posso far avere tramite 1amico o direttamente da me visto ke dovrei passare 1weekand a firenze... quindi pagamento a consegna diretta... ora kiamo il mio amico e sento x quando riesco a consegnarvele...

Comment

• Font Size
          qualche d'uno che ce l'ha questa telecamera mi posta uan foto di come l'ha incollata, inchiodata o scocciata alla moto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chry75 View Post
            qualche d'uno che ce l'ha questa telecamera mi posta uan foto di come l'ha incollata, inchiodata o scocciata alla moto.
            in dotazione ce un velcro adesivo... si puo mettere dove vuoi... magari per sicurezza gli fai una passata di nastro americano e' leggerissima.. io appena la provo la metto sotto il musso il staccata non tocca...

oppure sopra il contakilometri anke se hai il cupolino fume' qui ce un video ad adria dove si vede benissimo

Comment

• Font Size
              ok allora io la prendo sicuro, ti mando un pm col mio cellulare

Comment

• Font Size
                scusate ma non cel'ho fatta a leggere tutte le 26 pagine,,,mi scuso se ? gia' stato chiarito:
                se io trovo il modo di posizionare la telecamera dritta e quindi non uso lo spechio, posso vedere il filmato normamlmente senza conversioni con WMP o altri??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gamba24 View Post
                  io appena la provo la metto sotto il musso il staccata non tocca...
                  Sei sicuro che in staccata non tocchi?
                  A Varano sono arrivato abbastanza basso di muso... e non c'erano staccate tipo Monza!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fox75 View Post
                    Sei sicuro che in staccata non tocchi?
                    A Varano sono arrivato abbastanza basso di muso... e non c'erano staccate tipo Monza!!!!
                    hola fox mmm la mia di forke nn affonda molto xke nn e' assettata bene.. ma non credo ke tokki almeno per quanto riguarda quella 03 04...
                    quel sabato prima di provarla (ke poi nn andava) ho fatto delle prove mettendoci una scotolina di cartone alta uguale la telecamerina sdraiata con supporto e velcro... e non toccava... altezza scatolina 3 dita circa...

a giudicare dalla tua foto pero me sa ke tocca... buuu fai delle prove prima con una scotolina anke tu

o cmq hai sempre la presa d'aria centrale...
                    Last edited by gamba24; 23-05-07, 12:22.

Comment

• Font Size
                      fox dai 2 giri di precarico va ke meglio ;-)
                      se nn si usa lo specchio si puo vedere il filmato senza usare nessun tipo di programma...ok?
                      x ki vuole vedere come puo attaccarla la telecamera, andate in sez ducati, c'? foto, ? 1 1098 con la mia telecamerina in prova...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by matcrix View Post
                        fox dai 2 giri di precarico va ke meglio ;-)
                        se nn si usa lo specchio si puo vedere il filmato senza usare nessun tipo di programma...ok?
                        x ki vuole vedere come puo attaccarla la telecamera, andate in sez ducati, c'? foto, ? 1 1098 con la mia telecamerina in prova...
                        molto bene.
                        domani provo ad andare in negozio a roma a prenderne una!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stranacreatura View Post
                          molto bene.
                          domani provo ad andare in negozio a roma a prenderne una!
                          contento x te

Comment

• Font Size
                            allora x tutti quelli di milano 5telecamerine gia scanzate x voi

x quelli di firenze se nn sbaglio 3 fly cam sono disponibili
                            xo nn posso venire a firenze prima del 09/06 quindi se le volete le spedisco a 1di voi in modo da risparmiare sulla spedizione ok?

Goldrake pensavo di mandarle a te visto ke ne vuoi 2 e l'altra la passi a mikiff se a lui sta bene vi mettete d'accordo... fatemi sapere al piu presto, mi devo organizzare...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matcrix View Post
                              allora x tutti quelli di milano 5telecamerine gia scanzate x voi
                              Mi suona come una buona notizia... qualunque cosa significhi!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fox75 View Post
                                Mi suona come una buona notizia... qualunque cosa significhi!!!
                                hai ragione infatti dovevo scrive SCANSARE

Comment

X
                                Working...
                                X