Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ki vuole la telecamera on board a 59 euri?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gamba24 View Post
    cetto!

cannai na lettera Q pignolo tie'
    Originally posted by Fox75 View Post
    ... Fox... Max...Steve... sembriamo gli Aristogatti!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Ciao ragazzi, intanto un grazie doveroso per aver suggerito la soluzione flycam... l'ho ordina la scorsa settimana, l'ho provata ieri ed ? veramente uno spettacolo :-)
      Ora un per? ho un quesito... montandola in orizzontale, come si sa le immagini risultano rovesciate, ho cercato e trovato il software virtual dub, ma merito della mia scarsa dimestichezza in questo campo non mi ? riuscito di ribaltare a specularmente il video, ho smanettato i comandi un po' a caso ma niente da fare :-( .. qualche anima buona pu? spiegarmi (come se fossi un bimbo di 6 anni) come devo fare?
      Ho notato per? che modificando il file questo comunque non ? pi? compresso, o almeno noto che aumenta a dismisura di dimensioni in termini di byte.. ammesso e non concesso che io, grazie al vostro aiuto riesca a duplicarlo nella posizione reale, con quale programma freeware posso nuovamente poi ricomprimerlo?
      Un grazie ancora a tutti!
      Ulisse.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ulisse View Post
        Ciao ragazzi, intanto un grazie doveroso per aver suggerito la soluzione flycam... l'ho ordina la scorsa settimana, l'ho provata ieri ed ? veramente uno spettacolo :-)
        Ora un per? ho un quesito... montandola in orizzontale, come si sa le immagini risultano rovesciate, ho cercato e trovato il software virtual dub, ma merito della mia scarsa dimestichezza in questo campo non mi ? riuscito di ribaltare a specularmente il video, ho smanettato i comandi un po' a caso ma niente da fare :-( .. qualche anima buona pu? spiegarmi (come se fossi un bimbo di 6 anni) come devo fare?
        Ho notato per? che modificando il file questo comunque non ? pi? compresso, o almeno noto che aumenta a dismisura di dimensioni in termini di byte.. ammesso e non concesso che io, grazie al vostro aiuto riesca a duplicarlo nella posizione reale, con quale programma freeware posso nuovamente poi ricomprimerlo?
        Ulisse.

Attendi la risposta di Matcrix, sar? esauriente!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ulisse View Post
          Ulisse.
          ciao allora avevo gia impartito passo passo, nn ricordo se sempre su qst discussione o sull'altra, le modalita x invertire la sx con la dx e l'alto con il basso, in oltre con lo stesso programma ? possibile comprimerlo... ti rispondero in maniera piu detagliata tra 1 oretta ok? abbi fede abbi fede ? tutto semplicissimo

Comment

• Font Size
            Ok, attendo le tue istruzioni... ho fatto vedere il video a tutti i miei amici motociclisti e prevedo grandi richieste di questo aggeggino..
            :-)
            Sono rimasti stupefatti..

Comment

• Font Size
              ah ah ah matmaestro!!
              consegnate le cam a FOX!!!che domenica farà filmati onboard!!!

Comment

• Font Size
                non riesco a farla funzionare come webcam per pc...mi va in errore....boh...

Comment

• Font Size
                  ok guarda se con qst spiegazione riesci a far qualcosa se no occorre ke mi passi email

per rovesciare l'immagine da sx a dx o viceversa occorre andare su:

a) Video
                  B) Filters

si apre 1maschera bianca, cliccare su

A) Add...

scegliere tra i vari filtri

1) Flip horizontally (x effetto orrizontale)
                  2) Flip Vertically (x effetto verticale)

dopo di ke basta cliccare su ok!

potete comprimere il file con lo stesso programma da

1) video
                  2) compression...

dove solo scegliere il tipo di compressione ke volete

io xo utilizzo invece ALIVE3GPVIDEO

ditemi se è kiaro altrimenti occorre altra soluzione

ulisse io sono stracontento di tutto cio, xke fa piacere trovare 1 soluzione e vedere ke poi tanta gente ti segue e rimane soddisfatta... credimi spero ke tutti insieme possiamo migliorare qst fly cam scoprendone tutti i segreti e rendere cosi piu semplice ed efficace la cosa
                  Last edited by matcrix; 04-06-07, 17:26.

Comment

• Font Size
                    ucci ucci sento odore di affarucci....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmorider View Post
                      ucci ucci sento odore di affarucci....
                      ah! come al solito hai naso tappato :-)
                      spiace nn ci sta niente...

approposito finito di far filmini hard con la mia fly cam ;-)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by matcrix View Post
                        ah! come al solito hai naso tappato :-)
                        spiace nn ci sta niente...

approposito finito di far filmini hard con la mia fly cam ;-)
                        Dai ringraziami...visto che e' l'unico sesso che vedi

La mia Fly invece come sta??

Comment

• Font Size
                          kiamalo sesso quello ah!ah!ah!ah!

in scatola... sta bene aspetta solo ke la vai a ritirare, poi dici ke nn ci penso a te :-)

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=matcrix;3040696]kiamalo sesso quello ah!ah!ah!ah!

QUOTE]

Beh, io con la Federica ma te con la Manola!!!!

Fine Spam.....

Comment

• Font Size
                              Ma allora come sono qualitativamente sti video Risoluzione ? Quante righe orizzontali f? questo aggeggino ?
                              Ho visto in giro qualche video onmoard (sul web) e non sono rimasto per niene colpito dalla qualit? video....anzi...sono rimasto parecchio deluso,magari era perch? erano troppo compressi o fatti male etc.etc.!
                              Smantitemi cos? me la compro anch'io

Comment

• Font Size
                                si fine spam altrimenti si va sullo spum

vado a nanna ke meglio in ogni caso come va con la fly ha fatto qualke filmato??

Comment

X
                                Working...
                                X