Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ki vuole la telecamera on board a 59 euri?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao ragazzi, intanto un grazie doveroso per aver suggerito la soluzione flycam... l'ho ordina la scorsa settimana, l'ho provata ieri ed ? veramente uno spettacolo :-)
Ora un per? ho un quesito... montandola in orizzontale, come si sa le immagini risultano rovesciate, ho cercato e trovato il software virtual dub, ma merito della mia scarsa dimestichezza in questo campo non mi ? riuscito di ribaltare a specularmente il video, ho smanettato i comandi un po' a caso ma niente da fare :-( .. qualche anima buona pu? spiegarmi (come se fossi un bimbo di 6 anni) come devo fare?
Ho notato per? che modificando il file questo comunque non ? pi? compresso, o almeno noto che aumenta a dismisura di dimensioni in termini di byte.. ammesso e non concesso che io, grazie al vostro aiuto riesca a duplicarlo nella posizione reale, con quale programma freeware posso nuovamente poi ricomprimerlo?
Un grazie ancora a tutti!
Ulisse.
Comment
-
Originally posted by Ulisse View PostCiao ragazzi, intanto un grazie doveroso per aver suggerito la soluzione flycam... l'ho ordina la scorsa settimana, l'ho provata ieri ed ? veramente uno spettacolo :-)
Ora un per? ho un quesito... montandola in orizzontale, come si sa le immagini risultano rovesciate, ho cercato e trovato il software virtual dub, ma merito della mia scarsa dimestichezza in questo campo non mi ? riuscito di ribaltare a specularmente il video, ho smanettato i comandi un po' a caso ma niente da fare :-( .. qualche anima buona pu? spiegarmi (come se fossi un bimbo di 6 anni) come devo fare?
Ho notato per? che modificando il file questo comunque non ? pi? compresso, o almeno noto che aumenta a dismisura di dimensioni in termini di byte.. ammesso e non concesso che io, grazie al vostro aiuto riesca a duplicarlo nella posizione reale, con quale programma freeware posso nuovamente poi ricomprimerlo?
Ulisse.
Attendi la risposta di Matcrix, sar? esauriente!
Comment
-
ciao allora avevo gia impartito passo passo, nn ricordo se sempre su qst discussione o sull'altra, le modalita x invertire la sx con la dx e l'alto con il basso, in oltre con lo stesso programma ? possibile comprimerlo... ti rispondero in maniera piu detagliata tra 1 oretta ok? abbi fede abbi fede ? tutto semplicissimoOriginally posted by Ulisse View PostCiao ragazzi, intanto un grazie doveroso per aver suggerito la soluzione flycam... l'ho ordina la scorsa settimana, l'ho provata ieri ed ? veramente uno spettacolo :-)
Ulisse.
Comment
-
Ok, attendo le tue istruzioni... ho fatto vedere il video a tutti i miei amici motociclisti e prevedo grandi richieste di questo aggeggino..
:-)
Sono rimasti stupefatti..
Comment
-
ok guarda se con qst spiegazione riesci a far qualcosa se no occorre ke mi passi email
per rovesciare l'immagine da sx a dx o viceversa occorre andare su:
a) Video
B) Filters
si apre 1maschera bianca, cliccare su
A) Add...
scegliere tra i vari filtri
1) Flip horizontally (x effetto orrizontale)
2) Flip Vertically (x effetto verticale)
dopo di ke basta cliccare su ok!
potete comprimere il file con lo stesso programma da
1) video
2) compression...
dove solo scegliere il tipo di compressione ke volete
io xo utilizzo invece ALIVE3GPVIDEO
ditemi se è kiaro altrimenti occorre altra soluzione
ulisse io sono stracontento di tutto cio, xke fa piacere trovare 1 soluzione e vedere ke poi tanta gente ti segue e rimane soddisfatta... credimi spero ke tutti insieme possiamo migliorare qst fly cam scoprendone tutti i segreti e rendere cosi piu semplice ed efficace la cosaLast edited by matcrix; 04-06-07, 17:26.
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
-
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
-
Ma allora come sono qualitativamente sti video Risoluzione ? Quante righe orizzontali f? questo aggeggino ?
Ho visto in giro qualche video onmoard (sul web) e non sono rimasto per niene colpito dalla qualit? video....anzi...sono rimasto parecchio deluso,magari era perch? erano troppo compressi o fatti male etc.etc.!
Smantitemi cos? me la compro anch'io
Comment
X

Comment