Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

... Sardegna...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ... Sardegna...

    ragazzi/e tra un mese parto per la sardegna...
    un mese di sole, mare... bella compagnia (ben accetti ambosessi)...
    qualcuno di voi ? sardo? magari nelle vicinanze di Alghero? se si, maskietti e femminucce, messaggiatemi in privato!


    baci salati titti

  • Font Size
    #2
    metti il post su 4 chiacchere,cosi lo leggono molte piu persone

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vai in moto???
      La carichi sul traghetto???
      L'altro anno ci sono stato e ti devo dire la verit?, la moto in traghetto la trattano con il sedere, le ammassano una attaccata all'altra e le legano con una corda normalissima, nessuna attenzione per i nostri 2 ruote..
      per il resto la sardegna ? bellissima.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io parto il 7 di agosto ma vado in makkina...


        PS:mi sembra che ataru sia sardo

        Comment


        • Font Size
          #5
          buon divertimento....in moto ? piu scomodo ma le strade in sardegna sono un bordello

          Comment


          • Font Size
            #6
            L'anno scorso sono stato in sardegna per la precisione a Bosa Marina!!!!
            La moto sul traghetto l'ho caricata io....
            Mi sono fatto dare le corde dal tipo e l'ho legata personalmente e sinceramente ne' all'andata ne' al ritorno mi hanno fatto storie!!!
            Portati solo qualcosa di morbido(come un pile rovinato) da mettere tra quelle ca@@o di corde stupide che ti danno e le carene per il resto preparati se vai ad Alghero alla strada che collega Alghero a bosa marina....Praticamente una pista disegnata su un paesaggio da favola!!!!
            Occhio pero' ceh li sono capaci di mettere il telelaser anche tra le pecore in una strada deserta!!!!!
            Ah dimenticavo...
            BUONE VACANZE

            Comment


            • Font Size
              #7
              telelaser in Sardegna??? puo' darsi in estate...io sono stato due settimane fa a trovare amici vicino a Olbia e nessun problema!!
              la sardegna e' un vero spettacolo divertiti!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                sicuramente in bassa stagione se ne staranno tutti buonini buonetti .....
                Ma ti assicuro che ad agosto scattano anche i pastori in cima all'albero nascosti con una macchina foto per immortalarti la targa!!!!
                daltrone lo sappiamo tutti che e' solo un modo per ingrassare le tasche dei comuni!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  buon viaggio bellissima la sardegna

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    W la Sardegna...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      hehehe dubito che vada in moto ....la vuole vendere sta cozza!

                      tienila titti...fidati! (anche se ? un monster! hehehe)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Bikerina
                        hehehe dubito che vada in moto ....la vuole vendere sta cozza!

                        tienila titti...fidati! (anche se ? un monster! hehehe)
                        come anke se ? un monster!?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sempre la solita bikerina... cmq... nn vado in moto... la sardegna su 2 ruote l'ho gi? girata qualke anno fa col primo amore della mia vita... un kawa 750... fantastica!!! soprattutto le "piste" naturali che ci sono nel centro della sardegna tra nuoro e oristano... ... ... ieri ho venduto la mia carissima motina... SONO TANTO TRISTE... CONSOLATEMI... besos a todos titti

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X