Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Z750 K7 + modifiche o Z1000 K7?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Z750 K7 + modifiche o Z1000 K7?

Ciao raga,
    secondo voi, uno Z750 2007 con mono Ohlins, modifica alle forke e terminale come si comporta rispetto ad uno Z1000 originale o con solo i terminali?

VOrrei capire se per un uso strada/pista va meglio uno Z1000 K7 oppure un uno Z750 modificato...

Qualcuno ha gia' provato uno Z750 o Z1000 K7 in pista? Come si comportano?

Thanks!

• Font Size
    se hai la possibilit? ad occhi chiusi direi lo Z1000..? molto pi? robusta come moto ed ha un gran motore..lo Z750 ? pi? una moto stradale che fa molto bene il suo lavoro..ma dovendo scegliere tra le due non avrei dubbi..

Comment

• Font Size
      La mia opinione...

Per la pista: nessuna delle 2!!! Esistono la ZX6 e la ZX10 per la pista!!!

Per strada: Z1000 ad occhi chiusi!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Balbo View Post
        La mia opinione...

Per la pista: nessuna delle 2!!! Esistono la ZX6 e la ZX10 per la pista!!!

Per strada: Z1000 ad occhi chiusi!!!
        se la usi tanto in pista sono daccordo..per? se la usi prettamente su strada e ti fai quelle due capatine all'anno in piste piccole tipo franciacorta varano o adria direi che grosse controindicazioni non c? ne sono..il divertimento ? assicurato lo stesso..

Comment

• Font Size
          Originally posted by kawa6 View Post
          se la usi tanto in pista sono daccordo..per? se la usi prettamente su strada e ti fai quelle due capatine all'anno in piste piccole tipo franciacorta varano o adria direi che grosse controindicazioni non c? ne sono..il divertimento ? assicurato lo stesso..
          Ah beh, si si, se uno si accontanta, pu? andarci anche in pista, basta non essere gi? abituati ad una stradale per?!

Per una capatina di tanto in tanto in pista, la Z1000 STRA-VINCE secondo me il paragone con la Z750, in quanto a livello di freni e di sospensioni la 1000 ? avanti anni luce rispetto a molte altre naked!!!

Comment

• Font Size
            però il paragone ècon una 750 kittata....q-indi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Q-Andrea View Post
              per? il paragone ?con una 750 kittata....q-indi...
              quindi la puoi kittare quanto vuoi ma ? sempre inferiore di motore e di ciclistica rispetto al mille..

Comment

• Font Size
                di motore sono daccordo ma non di ciclistica...se la kitti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Q-Andrea View Post
                  di motore sono daccordo ma non di ciclistica...se la kitti...
                  le forche del mille sono migliori.. anche standard se le irrigidisci un p? dovrebbero andar bene..cmq stiam parlando di una moto che deve andare in strada..se vai spesso in pista non se ne parla per nessuna delle due..per me..

Comment

• Font Size
                    Di sicuro anche la 750 kittata diventa un bel giocattolino, ci mancherebbe...

Ma la 1000 ? troppo una marcia o due pi? avanti!!!

Comment

• Font Size
                      Il motore non lo metto in discussione... sicuramente lo Z1000 ha piu' gas, io vorrei paragonare le due moto a livello di ciclistica: Z750 + mono + kit forke contro Z1000 con sospensioni originali.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MarkinoRR View Post
                        Il motore non lo metto in discussione... sicuramente lo Z1000 ha piu' gas, io vorrei paragonare le due moto a livello di ciclistica: Z750 + mono + kit forke contro Z1000 con sospensioni originali.
                        ma scusa..fare questo paragone utilizzandole in pista intendi..?

Comment

• Font Size
                          io voto per la z750 kittata.....
                          Un kit apposta per la pista è sicuramente migliori di qualsiasi mono o forca originali.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MarkinoRR View Post
                            Piacerebbe anche a me fare il paragone dal vero, ma siccome non ? possibile ti dico quello che ho provato: la Z1000 di sospensioni ? messa gi? molto bene di serie!!!
                            Scordati di trovarti su una barca come la Hornet 900 o la FZ1, la Z1000 nuova ? parecchio rigida sia di telaio che di sospensioni, quindi secondo me darebbe gi? ottimi risultati cos? com'?!!!
                            Inoltre il confronto diventa esageratamente a favore della 1000 se guardiamo l'impianto frenante e il motore!!! Ma non tanto per la potenza in pi?, che gi? 100cv su una naked sono tanti, forse troppi....quanto proprio per la coppia e la linearit? che solo una 1000 4cilindri ti pu? dare...praticamente ti dimentichi di usare il cambio in strada!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Balbo View Post
                              Piacerebbe anche a me fare il paragone dal vero, ma siccome non è possibile ti dico quello che ho provato: la Z1000 di sospensioni è messa già molto bene di serie!!!
                              Scordati di trovarti su una barca come la Hornet 900 o la FZ1, la Z1000 nuova è parecchio rigida sia di telaio che di sospensioni, quindi secondo me darebbe già ottimi risultati così com'è!!!
                              Inoltre il confronto diventa esageratamente a favore della 1000 se guardiamo l'impianto frenante e il motore!!! Ma non tanto per la potenza in più, che già 100cv su una naked sono tanti, forse troppi....quanto proprio per la coppia e la linearità che solo una 1000 4cilindri ti può dare...praticamente ti dimentichi di usare il cambio in strada!!!
                              si sono daccordo..sulla Z100 basta irrigidire un pò le forche e poi direi che va più che bene..cmq dipende sempre dall'uso che fai.. per me lo Z1000 sarebbe perfetto al momento..questo fine sett ho fatto circa 700 km in due con tanto traffico e ne sono uscito veramente devastato..sono sicuro che su una naked sarebbe stato molto più confortevole..
                              Last edited by kawa6; 10-07-07, 13:10.

Comment

X
                              Working...
                              X