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Frenata zx10 2006

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  • ilgufo
    replied
    no la pompa ? della braking...........per la modifica qualcuno dice che basta mettere delle placchette in titanio tra le pastiglie e le pinze........boh

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  • leot_21
    replied
    c'e' un mago delle modifiche che ha scoperto il problema della 10....



    ma non ve lo dico

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  • albtuono
    replied
    Originally posted by ilgufo View Post
    coppia pinze braking e dischi braking sk io ho speso 1500 ?
    MA hai mantenuto la pompa originale?

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  • ilgufo
    replied
    coppia pinze braking e dischi braking sk io ho speso 1500 ?

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  • mamo7766
    replied
    con una pompa giusta, la 2007 frena decisamente bene.
    sottolineo 2007 perch? ? stata leggermente modificata confronto alla 2006

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  • albtuono
    replied
    Grazie raga, grazie a tutti.
    Mi pare di aver capito che il problema non ? nella pompa, ma nelle pinze.
    Ma quanto costa cambiare una coppia di dischie pinze?
    Circa

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  • giampy35
    replied
    il problema sono le pinze .....ho montato le pinze 2006 sul suzuki 1000 k4,che ovviamente prrima frenava benissimo,e d'incanto fenava di merda come il kawa di serie....io ho montato le pinze discacciati!!!

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  • ilgufo
    replied
    io ho sostituito tutto l'impianto con uno completo braking...pinze radiali,pomparadiale,e dischi ......mi raccomando gli ulti sk (quelli che hanno una rotazione obbligata),pastiglie cm 55 e ti posso dire che la frenata ? eccezionale e non molla mai....l'unica cosa che a differenza di altre moto non mura subito ma ? molto pi? modulabile ,ma questa caratteristica pu? anche non piacere.
    io uso la moto esclusivamente in pista e ti posso assicurare che i dischi hanno preso un colore scuretto dove nn c'? attrito quindi le staccate si fanno ......eccome

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  • Q-Andrea
    replied
    io monto la radiale discacciati e i dischi maggiorati da 320 sempre discacciati...nessun problema di frenata!
    Ovviamente tubi in treccia...

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  • maxmatrix
    replied
    Io utilizzo e monto ai clienti questi accessori per ovviare al problema della frenata





    Magari volendo anche con la regolazione della leva freno a SX, per essere pi? comodi mentre si ? in moto di regolare la leva


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  • luigiRR
    replied
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Comunque tra i Kawasakisti da bar ? molto in voga questo step base...prima di ulteriori miglior?e...
    MECO

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  • Balbo
    replied
    Originally posted by albtuono View Post
    Che avessero qualche problema lo avevo capito
    ma la soluzione? Se ? vero cio che dici con la pompa non risolverei nulla. Dovrei cambiare i dischi. MA non consigliatemi i Braking perch? non mi convincono affatto
    Discacciati direi!!!!
    Abbinati a pastiglie buone!!!!

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  • albtuono
    replied
    Originally posted by Balbo View Post
    Da quel che so io, le kawa 1000 my 06-07 hanno qualche "problema" di resa nell'accoppiamento pastiglia-disco...ed in particolar modo il materiale dei dischi ? stato cambiato rispetto al modello precedente...
    Contrariamente a quanto alcuni credono, in configurazione standard frenava meglio il my 04-05 (ovvero il famoso modello-bello!!! )
    Sulla mia (my 05) ho risolto tutto quanto cambiando solamente la pompa radiale (con una Nissin 19x21) mettendo i tubi intreccia, olio freni dot 5.1 e pastiglie ZCOO, oltre ovviamente a pulire le pinze e cambiare l'olio dei freni ogni anno!!!
    Con queste misere modifiche, vi garantisco che al Mugello in fondo al rettilineo posso frenare senza nessun problema oltre il cartello dei 200metri, cos? come a Rijeka (sempre in fondo al rettilineo) e vi garantisco che di mergine ce ne sarebbe ancora!!!
    Che avessero qualche problema lo avevo capito
    ma la soluzione? Se ? vero cio che dici con la pompa non risolverei nulla. Dovrei cambiare i dischi. MA non consigliatemi i Braking perch? non mi convincono affatto

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  • mito22
    replied
    Originally posted by albtuono View Post
    MA le monoblocco Brembo costano un bottooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
    A me lo vieni a dire?!?!?
    Last edited by mito22; 26-08-07, 19:39.

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  • Balbo
    replied
    Da quel che so io, le kawa 1000 my 06-07 hanno qualche "problema" di resa nell'accoppiamento pastiglia-disco...ed in particolar modo il materiale dei dischi ? stato cambiato rispetto al modello precedente...
    Contrariamente a quanto alcuni credono, in configurazione standard frenava meglio il my 04-05 (ovvero il famoso modello-bello!!! )
    Sulla mia (my 05) ho risolto tutto quanto cambiando solamente la pompa radiale (con una Nissin 19x21) mettendo i tubi intreccia, olio freni dot 5.1 e pastiglie ZCOO, oltre ovviamente a pulire le pinze e cambiare l'olio dei freni ogni anno!!!
    Con queste misere modifiche, vi garantisco che al Mugello in fondo al rettilineo posso frenare senza nessun problema oltre il cartello dei 200metri, cos? come a Rijeka (sempre in fondo al rettilineo) e vi garantisco che di mergine ce ne sarebbe ancora!!!

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